Salta i links e vai al contenuto

Incompetenza dei tecnici 187

Buonasera direttore,  vorrei raccontare cosa mi è accaduto oggi contattando il 187. Ho parlato con ben tre tecnici del 187 per un guasto telefonico. Il primo mi ha detto che avrebbe segnalato il guasto. Il secondo, in maniera molto arrogante, mi ha detto che il problema non era di telecom ma mio quindi se avessi voluto un loro tecnico avrei dovuto pagare ben 95 euro.  Il terzo finalmente ha fatto chiarezza dicendo che io non dovevo assolutamente pagare l’intervento perché è di competenza Telecom e che entro 48 ore avrebbero risolto.  Mi domando e dico ma la valutazione e il mantenimento delle competenze dei vostri tecnici la fate o è aria fritta per voi ? Io sono allibita per l’incompetenza di queste persone e mi auguro di non doverci più avere a che fare. 

Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Incompetenza dei tecnici 187

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili