Salta i links e vai al contenuto

Incompetenza dei tecnici 187

Lettere scritte dall'autore  claudia75

Buonasera direttore,  vorrei raccontare cosa mi è accaduto oggi contattando il 187. Ho parlato con ben tre tecnici del 187 per un guasto telefonico. Il primo mi ha detto che avrebbe segnalato il guasto. Il secondo, in maniera molto arrogante, mi ha detto che il problema non era di telecom ma mio quindi se avessi voluto un loro tecnico avrei dovuto pagare ben 95 euro.  Il terzo finalmente ha fatto chiarezza dicendo che io non dovevo assolutamente pagare l’intervento perché è di competenza Telecom e che entro 48 ore avrebbero risolto.  Mi domando e dico ma la valutazione e il mantenimento delle competenze dei vostri tecnici la fate o è aria fritta per voi ? Io sono allibita per l’incompetenza di queste persone e mi auguro di non doverci più avere a che fare. 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Incompetenza dei tecnici 187

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili