Salta i links e vai al contenuto

Incidente solo con targa

Lettere scritte dall'autore  stdirect88

Mi trovavo in sosta, un auto girando ha urtato il paraurti ma non si è fermato, ho fatto la foto della targa, ma ho solo quella posso avviare una pratica solo con la foto della targa?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Incidente solo con targa

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

4 commenti

  1. 1
    Angwhy -

    Direi di si, prima fai la denuncia se c’era qualcuno con te ancora meglio.

  2. 2
    Mister T -

    Si però magari trovati anche qualche testimone altrimenti è solo la tua parola contro la sua e se lui fa riparare subito la sua auto e nega il fatto hai voglia a dimostrare l’ accaduto

  3. 3
    Yog -

    Qiualcosa avresti potuto fare,se almeno ti fossi letto PRIMA come comportarti tali casi, ormai sarà tardi e te lo sei preso in saccoccia: comunque, se sei nei termini (lo so, non lo sei perché sono 3 gg.), compila il modulo CID con i soli dati che possiedi per l’auto B (la targa, ma con pochi euro su Internet puoi fare la visura e saperne molto di più). Cura bene il “disegnino”, scrivi nelle note che hai fotografato la targa e porta il tutto alla tua assicurazione. Ovvio che firmi solo te. Non c’è nulla da denunciare alle FF.OO., al massimo l’altro rischia la sanzione ex art.189 CS, qui non ci sono feriti.

  4. 4
    stella del mattino -

    Fai una visura al pra e vedi a chi è intestata la macchina e trovati un testimone, basta un passeggero che fosse in macchina con te e se non c’era fingi che ci fosse per accreditare la tua versione. Avrai un amico disposto ad aiutarti no? Basta che gli spieghi la versione del fatto e sia coerente con te

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili