Salta i links e vai al contenuto

Inadempienze Telecom

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Marzo 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Inadempienze Telecom

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Claudio -

    Io la richiesta l’ho fatta alla fine di novembre 2007, mi hanno detto che il tecnico verrà a febbraio 2008, da quanto leggo mi aspetto uteriori spostamenti…
    Qualcuno sa se ci sono associazioni di consumatori in grado di avviare azioni legali?

  2. 12
    luca -

    io sono nella stessa vostra situazione dal 3 ottobre 2007 sono intervenuti i tecnici telecom per il trasloco,ma verificato che mancava tutto c’era solo il pozzetto e senza fili mi hanno dato svariati appuntamenti(a distanza di un mese l’uno dall’altro)l’ultimo definitivo doveva essere il 21 dicembre 2007 ma nulla e nemmeno sono stato avvisato del mancato intervento solo che conoscendoli avevo chiamato per conferma,e mi sento dire l’appuntamento e’ saltato e da li piu nulla non possono piu’ darmi nessuna data per il trasloco perche’ mancano i famosi permessi pubblici,sono andato in comune e manco li hanno richiesti e se li ricevevano nel giro di pochi giorni il permesso veniga concesso.Dopo essermi sentito preso in giro ho chiamato per la 200esima volta il 187 con operatori la maggior parte maleducata mi dicono che i permessi pubblici hanno tempo 4 mesi dal giorno 4 novembre 2007 per averli per fissarmi con il tecnico eventuale appuntamento naturmalmente suppongo un mese dopo come loro solito fare.In conclusione ad oggi sentendo anche altri gestori non posso fare nulla perche’ loro hanno il monopoglio dei collegamenti,attendero’ il 4 marzo poi se non avro’ risultati annullero’ ogni pratica di trasloco con loro e mi faro’ la linea con operatori mobili per internet e a loro tanti saluti

  3. 13
    Massimo -

    Vedo che siamo numerosi per quanto riguarda problemi con il trasloco della linea Telecom, io addirittura dopo un’anno che sono ancora in attesa e fatture che nonostante la disdetta continuano ad arrivare, sono stato contattato da una società recupero crediti, dopo venti anni con domiciliazione bancaria del conto Telecom, vengo definito moroso, roba da pazzi ed inaccettabile, sto valutando l’ipotesi di una querela ai danni della Telecom ed una denuncia per interruzione di pubblico servizio. Propongo perchè non ci uniamo e scriviamo a Beppe Grillo?
    Grazie a tutti voi per l’attenzione
    Massimo

  4. 14
    chiccabum -

    Noi mi sa che battiamo tutti
    richiesta fine maggio 2007, primo appuntamento 20 giugno, non si è presentato NESSUNO: ho poi scoperto che il tecnico, il giorno precedente ha visitato il mio vicino per scoprire che la locale centralina Telecom non è sufficiente per sostenere la nuova palazzina di 18 unità in cui viviamo.
    da allora è stato un balletto di appuntamenti mancati. Nessuna buona nuova, rimbalzo di responsabilità. Prima Telecom ha accusato il Comune di non rilasciare i dovuti permesi. FALSO. il comune ha diffidato per vie legali T di non diffamarlo.
    Poi doveva essere colpa dell’impresa che ha sbagliato l’impianto. In realtà, pare che T non abbia a budget la nostra centralina :-S
    CHE DIRE: REPUBBLICA DELLE BANANE

  5. 15
    zaser -

    ho scritto tutta la pappardella nel 5 reaply,,,
    ora… nuova lettera da parte di telecom..
    e rimanda a 2.4.08 la “presunta” conclusione dei lavori…
    accantonata insieme alle altre…

  6. 16
    Zac -

    E’una vergogna.Sono anchio nella vostra stessa situazione.Dopo numerosi rinvii e appuntamenti saltati ho deciso di richiamare nuovamente la Telecom minacciando di denunciare le loro inadempienze alla Federconsumatori.Un’operatore-uno dei pochi cortesi con cui ho avuto a che fare,sottolineo- mi ha assicurato che verrò contattato entro la prossima settimana,ma ho poche speranze di
    riuscir ad ottenere qualcosa.Purtroppo chi ha il monopolio delle telecomunicazioni lo sfrutta come meglio crede,infischiandosene delle esigenze degli utenti.In un paese in cui ci dovrebbe essere democrazia è paradossale che si arrivi a situazioni come queste,ma è la realtà dei fatti.Non posso far altro che esortare voi,e tutti gli altri utenti che si trovano nelle nostre stesse condizioni,a presentare una denuncia alle autorità che difendono i diritti di noi consumatori.

  7. 17
    max -

    Come volevasi dimostrare e come potete immaginare voi tutti (poveri disgraziati come me) e’ andato a puttane l’ennesimo appuntamento fissato DA LORO per oggi 20 Febbraio 2008 per attivarmi questa linea del c…o!!!!!!Be’ che dire ,rispetto a qualcuno di voi sono fortunato visto che attendo dal VICINO 10 Ottobre 2007 ma ho buone speranze di recuperare visto l’andazzo delle cose.Comunque non disperiamo,puo’ darsi che qualche …….da qualche parte cominci a preoccuparsi e ad impegnarsi a far funzionare le cose…(e’ un po remota come possibilita’ pero’ almeno e’ un pensiero positivo,non vi pare).Detto questo,non resta che attendere l’ennesimo appuntamento con l’uomo invisibile di Telecom…pianto!!!!VERGOGNATEVI,anzi VERGOGNAMOCI abbiamo quasi toccato il fondo.GRAZIE

  8. 18
    Pablo -

    Ma che bello, allora siamo tutti nella stessa situazione vedo..
    Da noi (palazzina di 20 famiglie costruita da 1 anno nel centro di una cittadina della provincia di Milano, non in un isolotto0 sperduto nell’arcipelago di Magilla Gorilla n.d.r.) fatte varie richieste di allacciamenti (sia traslochi di vecchi utenze, sia nuovi allacciamenti, chi con Telecom direttamente chi con Infostrada) morale: 15 uscite di altrettanti “supertecnici” un solo risultato: se la palazzina non è allacciata alla loro dorsale ciccia!
    Tempistiche non ci è dato saperne, morale, che si fà??!!

  9. 19
    max -

    Come va cari amici sfigati come me….tutto bene?Almeno il resto speriamo vada bene che ne dite.Altra presa per il c..o,altro appuntamento fallito stamattina dalle 10 alle 11 quindi si va verso la storia infinita….Ho mandato un fax ,spero non ci si puliscano il c..o,alla direzione clienti privati telecom nella speranza di riuscire in qualche modo a farmi attivare sta benedetta linea.Comunque resto in attesa di vostre notizie forse piu’ confortanti.Ciaoo

  10. 20
    Sere -

    Iniziate col “finto” tentativo di conciliazione alla Corecom e dopo promuovete tutti una bella causa di risarcimento davanti al GdP oppure al Tribunale per ottenere una sentenza che condanni la Telecom ad eseguire i lavori. Non tutti gli avvocati sono disonesti, molti lo fanno per amore della giustizia più che per soldi..o almeno questo vale per me : )

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili