Salta i links e vai al contenuto

All’improvviso non mi ama più…

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia storia.
Io siciliana, lui toscano, io 27 anni, lui 26… ci incontriamo il 31 ottobre 2012 grazie al suo coinquilino mio compaesano. Scatta subito qualcosa tra noi, passiamo 4 giorni stupendi ma poi purtroppo sono costretta a tornare in Sicilia. Continuiamo a sentirci per 1 mese e poi torno da lui per una settimana, capiamo di voler stare insieme ma io sono costretta a ritornare in Sicilia per lavoro. Viviamo la nostra storia a distanza per 3 mesi, in cui cmq riusciamo a vederci ogni 3 settimane. A febbraio decido di lasciare il lavoro, la mia famiglia e la Sicilia per stare con lui (lui era felicissimo ma un po’ spaventato). Andiamo a vivere insieme, inizialmente è tutto rose e fiori, lui dice di amarmi e volermi aiutare a trovare lavoro li’, poi improvvisamente dopo 2 mesi di convivenza le cose cambiano. Sente il bisogno di stare solo con gli amici e in seguito ad una discussione accesa tra noi bacia un’altra ragazza. Torna da me e mi racconta tutto, io lo perdono cercando di considerare la pesantezza della situazione. Io senza lavoro, lui ancora studente, una situazione difficile ma… pensavo che l’amore potesse superare ogni avversità. Poi, esattamente 5 giorni fa, mi dice in lacrime che è confuso, che è cambiato tutto e che pensa di non amarmi più. Così in preda al panico faccio la valigia e torno a casa in Sicilia. Non lo sento da quel giorno, sto malissimo e vorrei tornasse da me. Come faccio ad andare avanti? non riesco neanche ad essere arrabbiata!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    solocuore -

    mi chiedo solo come hai fatto a sottovalutare questa situazione a 27 anni. bah…
    non è che all’improvviso non ti ama più, forse a 27 anni non si era neanche mai innamorato e ha scambiato questo forte entusiasmo per amore. messo davanti ad una convivenza se l’è fatta sotto.
    ma tutto questo era prevedibile, le cose si fanno piano piano e una alla volta, non ci si butta così senza protezioni e te lo dice una che ha sbattuto la testa moooolte volte per reazioni istintive come la vostra. ma sono un pò più grande di te e sono sicura che col tempo capirai che sarebbe andata così al 99% e che magari avresti dovuto ponderare un pò di più la situazione.
    Ti auguro di trovare l’amore vero. ciao

  2. 2
    Elly19 -

    Capisco la situazione e immagino come tu ti senta..ma fidati secondo me hai incontrato il tipo sbagliato.Non è giusto quello che ha fatto,benchè te l’abbia detto è pur sempre un tradimento….e non lo meritavi!vai a vanti e cerca di non pensarlo più.Incontrerai qualcuno che ti farà innamorare di nuovo e quel qualcuno non sarà di certo confuso.Credo comunque che non si tratta di una cosa improvvisa,perchè i sentimenti non svaniscono da un giorno all’altro.Buona Fortuna.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili