Salta i links e vai al contenuto

Immaginaria infatuazione o patetica codarda?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ho 17 anni, non so se questo è il posto giusto per un “problema” del genere ma non so a chi chiedere e con chi confrontarmi..
Ho un “problema” di cuore e ho bisogno di un consiglio:abito in una piccola città e sono una ragazza comune e normale.
Come in tutti i posti anche qui ci sono quelli un po’ “fighettini” alcuni hanno anche un minimo di “successo”; fatto sta che c’è uno di questi ragazzi che ha 21 anni ed è il chitarrista in un duo.
Hanno fatto concerti anche un po’ in giro per l’Italia e quindi vengono spesso contattati da ragazzine che magari sono “cotte”(anche soprattutto su fb e sui social anche perché sono comunque dei bei ragazzi).
Io lui l’ho sempre considerato solo un fighettino superficiale la cui unica preoccupazione fosse decidere cosa mettere per la serata in discoteca (e io punto a qualcosa di un po’ più profondo e serio).
Ultimamente però mi è capitato di sentire qualche loro canzone (i testi li scrive lui) e non può essere così superficiale(Come appare sui social) se scrive cose del genere allora ho dato un po’ un’occhiata sul suo profilo e anche lui stesso scrive di essere diverso da come appare e quindi le persone non possono giudicarlo.
Mi piacerebbe conoscerlo, poi magari si rivelerebbe un’idiota superficiale, però vorrei parlargli e farmi un’idea su di lui.
Solo che non so come approcciare un ragazzo che è abituato a ricevere messaggi e apprezzamenti sulla sua musica e sul suo aspetto..
L’unica cosa che mi è venuta in mente è che dovrei fare qualcosa di diverso dalla massa e quindi sorprenderlo e catturare la sua attenzione.
Pensi che sia una cosa idiota e che dovrei lasciar perdere?
Ho trovato un ciondolo a forma di plettro con su scritto “where words fall music speaks” oppure fargli incidere “be you” (il senso sarebbe, ricordarti sempre chi sei veramente) e mi sarebbe piaciuto darglielo per colpirlo ma non voglio sembrare una sfigata/disperata e allora avevo pensato di scrivergli un mess anonimo su un social dicendo di andare in una delle piazze della nostra città e farglielo trovare li (oppure organizzare una specie di piccola caccia al tesoro) poi se lui fosse stato colpito o avesse voluto dire qualcosa mi avrebbe contattata lui in un qualche modo..
Lo so sono patetica, fuori di testa e penso troppo!! Scusa per il lungo e confuso mega papiroooo
Qualche consiglio utile o qualche idea?? O dovrei solo lasciare perdere???
Grazieeeeee

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    lana -

    Cara chiara ! Scusa ma te lo devo proprio dire, mi fai una enorme tenerezza. Io ho 32 anni ma mi ricordo benissimo quando alla tua eta mi ero infatuata di un cantante, ed era esaltante vivere in quel mondo di sogni ed emozioni genuine. Cmq, tu sei fortunata perche almeno questo ragazzo é italiano e del tuo paese …il mio boy era di manchester e quindi ti lascio immaginare.
    Se vuoi un consiglio, da una vecchia come me, cercherei in tutti i modi di farmi conoscere di persona, cercando una situazione faccia a faccia. Penso che davvero pochi ragazzi siano colpiti da romanticherie originali quali caccia al tesoro o ciondolo personalizzato, loro vogliono vedere subito con chi hanno a che fare, soprattutto se si ritengono gia “fighettini” e suonanoin una band.
    Purtroppo a questi qua non appartengono i bei pensieri dolci e il sogno di incontrarsi che hanno le loro fan.
    Però, ripeto, il fatto che sia uno del tuo paese può facilitarti mooooolto le cose. In.bocca al lupo

  2. 2
    Angwhy -

    Cerca di essere naturale e spontanea il piu possibile.lascia perdere cose bizzarre che funzionano solo nei film e il piu delle volte non vengono ne apprezzate ne capite

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili