Salta i links e vai al contenuto

Sono solo illusioni?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono solo illusioni?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    ginsy -

    Allora lotta per voi… incontrarlo e aprigli il tuo cuore…. chiedigli un confronto….e sia quel che sia…. buona fortuna per tutto!!!!

  2. 22
    sarah -

    gynsi
    scusami ma noi siamo sposati, si ci siamo innamorati e si abbiamo avuto in passato convivenze che ci hanno fatto soffrire quindi sappiamo di cosa parliamo. E so anche cos’è uno stalker purtroppo, forse non lo sai tu!

    littlef
    ammetti tu stessa di essere stata fredda e di averlo esasperato, non puoi pretendere nulla, inutile fare tanti giochini tipo fare finta che non ti importa quando sei con le amiche, o stare a fissarlo pensando a chiesa’ cosa, ti ha chiesto tempo e non l’hai rispettato, io non dico che non sia ancora preso, è umano è normale che ci stia male ma tu coi tuoi comportamenti gli stai dimostrando che non può funzionare è questo il punto. Non stargli addosso, se hai qualcosa da dirgli chiedigli (con calma e delicatezza) di vedervi solo per parlare e fagli capire che può funzionare, se lo credi davvero, ma se non sei tu a rassicurarlo come puoi credere che lui torni?Anche se ti ama non è detto che torni sui suoi passi, devi essere preparata anche a questo.

  3. 23
    littleF -

    Io cerco d fargli capire il mio essere cambiata dai miei atteggiamenti..il fatto che sono sorridente e che rido e scherzo..dato che le ultime volte ero cosi scontrosa che mi vedeva sempre con il muso…e solo andandogli davanti faccia a faccia lui puo capire questo…nn per messaggio..perché purtroppo per messaggio c siamo promessi e dette cose che nn abbiamo rispettato…

  4. 24
    sarah -

    ma se ti piazzi davanti a lui senza essere stata invitata è peggio, dimostri invece di non rispettarlo, invece se prima gli chiedi di vedervi senza fare la scontrosa e dicendogli che ci sarai quando sella sentira’, dimostrerai davvero di non essere infantile e molesta, non credi?e poi lascia perdere i messaggi chiamalo, parla direttamente con lui.

  5. 25
    simona -

    littleF ciao non fare il mio stesso errore,non stargli addosso cone ho fatto io dopo che mi ha lasciato,non ottieni niente,il mio ex mi ha lasciato perché era confuso e a continuare a vederci e a frequentarci non è cambiato niente,lui è ancora confuso e non ha preso nessuna decisione,ascolta chi ti dice che deve essere lui che deve ritornare se si rende conto di amarti,noi siamo state lasciate e non dobbiamo riconquistare nessuno,io sono sempre stata disponibile dopo che mi ha lasciato e c’ero sempre,c’ero quando aveva voglia,c’ero dopo che mi trattava male dicendo di non farmi piu’ sentire e non ho ottenuto niente.ho sbagliato e me ne sono resa conta ora,meglio tardi che mai.non si puo’ obbligare nessuno a stare con noi..ora se vuole qualcosa deve correre lui,io a mio parere a anche per chi mi è vicino ho gia’ fatto tanto e non ho ottenuto nulla..

  6. 26
    Paolo -

    Ciao littleF, la tua storia è molto straziante ma non capisco davvero cosa tu voglia: un ritorno? Riprenderesti al 100% la vita precedente?
    Oramai sono passati 3 mesi: non escludiamo che ci sia un ritorno, ma magari tra altri 6 mesi o 2 anni o mai più.
    Tu che fai? resti lì ad attendere?
    A sentire sua madre (errore madornale, le madri sono SEMPRE dalla parte dei figli)?
    Fatti coraggio, sei una ragazza che si sa divertire a quanto dici e la vita va avanti anche senza un indeciso in più, FORZA!

  7. 27
    littleF -

    Sarah hai ragione a dire che risulterei molesta..e per lui la sono stata nel periodo in cui cercavo in tt e per tutto di recuperare..ma adesso nn sono piu ne scontrosa ne niente..chiamandolo ho paura che o non risponda o mi dica che è impegnato con calcio e palle varie..tutto qui..
    simona io ho fatto un mese a corrergli dietro,andare da lui nel bel mezzo della notte perché gli mancavo,passare interi pomeriggi insieme perché ne aveva l’esigenza e cose varie..e da un lato pensavo si stesse sistemando tutto,ma dall’altro lato invece lui si è preso la libertà di sclerarmj addosso,forse perché appunto m vedeva sempre presente..ora è un mese che sono assente nella sua vita..ma lui nn sta facendo nulla..e io nn so cosa pensare..
    Paolo hai ragione a dire che magari passerà ancora del tempo..ma il problema è che per me anche solo tre giorni sembrano un’eternità..e si,vorrei un ritorno..semplicemente perché conosco il vero lui..e so che potremmo stare di nuovo bene..nn m ha mai fatto mancare niente,nn mi ha mai tradito..è solo andato in confusione a causa mia..tutto qui..

  8. 28
    sarah -

    con le paure non si va da nessuna parte, prima o poi devi pigliarti di coraggio, non far passare troppo tempo o sara’ troppo tardi!

  9. 29
    Paolo -

    Come fa ad esser andato in confusione a causa tua? La testa è la sua o è un robot pilotato? Non ti fidare: tu stai pensando che il tuo amore basti per due, è un errore io ci sono passato e nell’ultimo anno ho sofferto molto. Stare con un indeciso a fianco è orrendo, ti fa perdere l’amore che avevi, anche se pensavi fosse eterno e fortissimo. Accetta il consiglio: evita sua madre evita lui e lascia che il tempo chiarisca le tue e le sue idee, ma soprattutto le tue!

  10. 30
    littleF -

    In confusione a causa mia perché negli ultimi mesi ogni cosa che faceva o diceva per me era motivo di scontro e di scenate…e queste cose l’hanno portato ad uno sclero totale che gli ha fatto prendere la decisione d andarsene..
    con sua mamma ho un bellissimo rapporto,per lei sono come una figlia…e in questi tre mesi nn c’é Stat una volta in cui avesse dato ragione a lui…anzi…gli ha detto anche cose pesanti e sostiene che se dovesse tornare si meriterebbe che lo mando a ca....…quindi direi che proprio di parte nn é..poi è ovvio che è suo figlio e gli vuole bene…ma nn lo comprende nemmeno lei e nn lo giustifica!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili