Salta i links e vai al contenuto

Il solito me..

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2013. L'autore ha condiviso 28 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il solito me..

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 51 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    ele -

    @ TheJackal allora vi conviene davvero emigrare o almeno importare qualche straniera 🙂
    che mi dici dei sessantenni, settantenni che dopo anni di matrimonio lasciano la moglie per la badante di 20 anni? succede anche questo…

    noi avremo anche la fila, ma è anche vero che alcuni di voi non sanno tenerlo nei pantaloni e magari si stufano anche della ragazza bella e dolce, che tanto li ama e c’è sempre. magari vanno a letto anche con una più brutta ma piu “esperta”. o solamente vogliono farsi una persona nuova, diversa. poi hanno la pretesa di ritornare a far parte della tua vita perché è andata male, o comunque peggio del previsto.
    altri vanno dietro alla stronza di turno che li fa soffrire, zerbineggiano e fanno il caffè due volte perche a detta della stronza la prima volta era venuto male, spendono soldi, la portano a cena, la riempiono di viaggi e regali per poi essere traditi con l’idraulico (cose viste con i miei occhi).
    altri ancora sono delusi dal mondo femminile e quindi non hanno voglia di impegnarsi. cercano di “bombarti”, semmai piu di una volta, ma poi ti dicono che pensano ancora alla ex, che li ha fatti soffrire e ora hanno paura di un coinvolgimento che vada oltre le lenzuola.

    se anche io dovessi generalizzare, direi che anche noi minoranza di ragazze dolci e sincere, siamo spacciate… e questo non dipende dalla nazionalità perche funziona un po cosi ovunque.

  2. 42
    Lara87 -

    Thejackal la tua teoria sulla possibilità di scelta credo che sia abbastanza azzeccata, ma volevo farti cmq una domanda. Se tu non fossi in italia ma in un altro paese in cui la donna non ha possibilità di scelta e ti renderesti conto che la tua compagna non ti ama più ma sta con te solo perché sa che non avrebbe altra scelta..allora quella donna cm la consideri? Di sicuro non onesta e sincera. Penso che sarebbe abbastanza avvilente capire che la tua donna sta con te tanto x nn star da sola. Le donne di una volta non lasciavano i mariti nn perché amavano diversamente credo, ma semplicemente xke un tempo le donne senza un uomo nn erano niente dal momento che non avevano nemmeno un lavoro. Questa almeno è la mia opinione. Io penso che una volta ci fossero più matrimoni infelici che felici.

  3. 43
    Lorenzo -

    aiutare?ahahahahah ma finiscila buffone è ovvio che ci stai ancora sotto a quella…che poi sai quanto mi frega quante te ne bombi, se hai bisogno di dirlo sei solo un omuncolo non un uomo. Le donne le fai scappare e quindi devi darti una scusa per essere incapace di trovartene una!Finiscila buffone!

  4. 44
    wild steel -

    “Per me «Jackal » e’ wild steel…. e come quel personaggio della gialappa’s chiedo: ho vinto qualche cosa???? :-)”

    ritenta, sarai più fortunato.
    uno con il mio cervello non ha bisogno di crearsi falsi nick, e d’altronde, a differenza sua, io non mi sono mai rivolto alle femmine, nè ho mai risposto ad osservazioni nullifere (quasi tutte) che mi venivano rivolte.
    spiegare a una femmina normale di questo carrozzone che è l’italia che lei fa la pacchia, oltre ad essere totalmente inutile visto quanto sono limitate le femmine, è come spiegare al figlio di bill gates che sulla terra esistono i poveri.
    per il resto, non è impossibile che uno leggendo me e andy capisca, anche se succede ogni morte di papa.
    anzi, quello che fa rabbrividire è che sia così raro che ci siano utenti che capiscono. poi però uno se ne fa subito una ragione, visto il livello odierno testimoniato dalle cose allucinanti che si leggono ultimamente sul forum, tra zerbini patentati e utenti che si vantano di aver capito tutto, insultando a destra e a manca quando sono mesi e mesi che non parlano di altro che delle conseguenze, e manco se ne rendono conto… come se parlando della obesità in america, si ripetesse fino all’infinito quanto pesano mediamente gli americani, che c’è quello grassissimo e quello più grasso ancora, che ci sono migliaia di persone che muiono di infarto o di altri problemi dovuti al grasso.
    ciò che non si capisce è solo una cosa: basta mettere per legge a dieta tutti, e stop.
    da un giorno all’altro, problema risolto.
    peccato che quel giorno per il momento non arriverà, visto che si parla, tra l’altro come se fosse una necessità impellente in un periodo come quello attuale in cui i veri problemi sono ben altri, di femminicidio (dopo divorzio, stalking e privacy l’ennesimo premio, per di più incostituzionale, per le nostre care femmine)…
    cioè il colpevole non è chi fa impazzire, ma chi impazzisce…quando dovrebbe essere l’esatto contrario perchè chi impazzisce…è semplicemente impazzito (ricevendo un danno enorme da colui che lo ha fatto impazzire) e non è in grado di intendere e di volere.

  5. 45
    TheJackal -

    @Nadir non sono ne andy ne sto fantomatico wild steel. Sono uno che lesse le teorie di andy ben 4 anni!
    Invece di seguirlo a ruota come un somaro, ho fatto dei test e mi sono documentato per gli affari miei con dati alla mano.
    Poi.. ho iniziato a studiar comunicazione, psicologia e sociologia.. nel frattempo ho lasciato che l’esperienza personale e NON (si impara anche dalle esperienze altrui) mi dimostrasse quale fosse la vera realtà delle cose. Ho anche viaggiato e ho potuto veder seppur in poco tempo le mentalità al di fuori di qua, tanto per poter dire che il mondo non è Italia.
    Perciò ribadisco, io NON sono ne andy ne questo fantomatico wild steel a partire dal fatto che io sono estremamente più giovane di voi, ma il 2+2=4 rimane ugualmente.

    @Ele ragioniamoci un attimo.
    Mettetevi nei panni di un 30enne del 90% (quindi affammato) ok?
    Ecco,.. arrivati ai 30 quando per le femmine la bellezza sfiorisce allora ci si rende conto che non si è costruito niente.
    Cosi ci si prende il polletto che le sistemerà bene benino in una casetta.
    Ora, è chiaro che l’uomo può capitare che si sia accontentato… e te credo fanno tutti la fame.
    E poi che succede? Per le coppie che “resistono” poi si vedono anche uomini che si fanno una scappatella con la badande,… e certo sono insoddisfatti.

    Una cosa è la donna che ha la scelta, ma sceglie per mera convenienza. Un’altra è un uomo, che prende perchè non passa altro in convento.
    E poi quanti uomini di 60 anni fanno questo?
    1 su 10 ?
    Con questo non significa che io l’abbia contro le donne,.. anzi, sono da condannare entrambi, però bisogna anche vederne le cause scatenanti.

    Poi tu @Ele dici che ci son uomini che non lo sanno tenere dentro i pantaloni… ed è vero. Mica lo nego… ma chi sono sti qua?
    il 10%!! Cioè, chi se lo può permettere.
    E siete però anche privileggiate anche in questo! I vostri ex tornano sempre e come mai? Semplice son soli, non hanno la fila.

    Ma te lo immagini se potessi riviver certe cose quando pare e piace a me? ma che pacchia!

    E non nego nemmeno che ci siano sti zerbinacci che son pronti a servire e riverire delle vipere opportunistiche,.. uno dei tanti problemi infatti se ci troviamo dove ci troviamo son proprio sti zerbinacci addormentati.

    @Ele sai quanti uomini capaci di amare veramente ci sono? Però te l’ho detto, non hanno il petto abbastanza scolpito o non vi fa abbastanza comodo, se son bravi poi diventano noiosi vero?
    Arriva la routine e vi stancate… e via un altro!

  6. 46
    TheJackal -

    @Lorenzo i tuoi insulti da 12enne mi scivolano addosso che non ne hai idea!!
    Sai che faccio? Rido, rido, rido e poi indovina un pò? Rido!
    Non hai la benchè minima considerazione da parte mia.

    @Lara87
    Eh nooo!!
    Le DONNE di un tempo non è che amasserò diversamente!
    Prima semplicemente quando si intraprendeva una relazione seria si amava per davvero, ma per davvero senza se e senza ma. O si ama o non si ama..
    Com’è possibile che sento femmine stramazzare che non amano più o che non gli piace più il partner??? Ma scherziamo?? Questi sono capricci!
    Perchè dopo un anno che stai insieme con una persona, hai tutto il tempo di conoscerne tutte le varie e possibili sfaccettature.. quindi se una persona ti piace dopo un anno ti dovrebbe piacere sempre. Ma che storia è mai questa che dei partner ci si stufa? Ma cosa sono giocattoli?

    Poi le DONNE di un tempo semplicemente non accettavano corteggiamenti al di fuori del proprio uomo. Non si dava proprio modo agli altri di poter interagire con lei… anzi si sentivano quasi infastidite, e cosa più importante si ghettizzavano tra di loro se andavano con qualcun’altro.
    Altro che infelici, venivano servite e riverite in cambio di amore e fedeltà, anche quando la bellezza sfioriva!

    Invece oggi no… avete la fila e venite costantemente fatte oggetto di attenzioni e corteggiamenti, e avendo la fila avete la scelta.
    Poi un giorno si litiga con il partner, e date agio a uno sciacallo qualunque di corteggiarvi, ve ne innamorate con tutte quelle scemenze delle farfalline,.. e all’improvviso (che coincidenza eh) dite che non amate più il partner e lo lasciate per il nuovo!
    Tanto si fa presto a NON pensare che il tradimento non è solo carnale.. ma anche quello psicologico e silenzioso quale è l’atto di accettare corteggiamenti da altri avvoltoi..
    Può essere anche che arrivi la routine e vi annoiate (perchè voi avete sempre bisogno di emozioni nuove no? quante volte ve l’ho sentito dire),.. iniziano i litigi stupidi e capricci di ogni tipo dettati dal vostro inconscio (nel profondo sapete di non amare) e cosi si molla il partner con scuse insulse:
    “non cambi mai” “sei cambiato” “non ti amo più” “non mi piaci più”

    Io non mi fidanzerò ma non perchè son scottato dall’ultima storia!
    Tanto la mia nuova fiamma è l’ex di qualcun’altro, e quante probabilità di sono che l’abbia mollato lei? TROPPE. “Io sono seria tsk..” seeeee..
    Faccio sesso e basta con le femmine, e loro lo sanno bene.

  7. 47
    MR X -

    Adesso si firma the jackal, prima Andy, poi wild steel, poi bimba, e tanti altri, tanto si capisce che sei sempre tu, mica siam mentecatti….vabbè, se ti diverti così, fa pure, però sei davvero patetico.
    E Lorenzo mi sa che è sarah, che bambini.

  8. 48
    Dottor -

    @thejackal

    ciao ragazzone!!;) non penso affatto e neanche ho detto che tu stai soffrendo!!! ho scritto:dilaniato anche tu….

    magari dovevo scrivere:dilaniato anche tu in passato!! 😉 si…perchè anche tu thejackal avrai preso una grande palata da contadino a tradimento dietro la nuca!!!ne sono sicurissimo,senno non stavi qui e non mettevi tutta quella saggezza e passione che solo un uomo che ha aperto gli occhi e la mente puo’ fare :)ce modo e modo di dire le cose,fidati di me,le parole fanno girare il mondo e per farlo girare bene basterebbe saper usare nel modo piu appropriato,mi pare che non avresti problemi a farlo ,io ti reputo una persona molto intelligente ,perspicace e sveglia:) tutto dovuto ad una prediposizione genetica e alla grande palata del contadino!! mi sa che se siamo svegli dobbiamo anche ringraziare le nostre ex carnefici no? ciao ed è sempre bello e interessante leggerti ,ciao thejackal

  9. 49
    wild steel -

    e te pareva.
    con la consueta puntualità arriva “vedofakeovunqueenonesprimounconcettodisensocompiutomancoapagarmi”.
    chissà se un giorno sti moderatori che non moderano ti sbugiarderanno alla grande.
    ma solo per te eh…a me di ciò che pensi (visto tra l’altro che ciò che pensi non si capisce) …ecchettelodicoaffà.

  10. 50
    ele -

    @TheJackal tu dici che gli uomini che non sanno tenerselo nei pantaloni sono soltanto il 10%… io dico che sono di più e che detto cosi sembra che il restante 90 non lo faccia solo perché non ne abbia l’occasione. quanti uomini fidanzati difronte alle attenzioni di una bella donna si tirerebbero indietro? io penso veramente pochi. perche la “cultura” del tradimento, del “tanto cosa vuoi che sia una scappatella” è radicata sia nell’uomo che nella donna.
    chi non tradisce è perche ha dei valori ben saldi, in cui crede fermamente.
    in passato quando stavo con il mio ex, avrei potuto tradirlo con il suo migliore amico ma non l’ho fatto perché non lo reputo corretto, oltre al fatto che ero innamorata. in cambio cosa ho ricevuto? di sicuro non lo stesso rispetto e lui era tutto tranne che insoddisfatto, aveva solo voglia di cambiare un pò per poi “tornare all’ovile”…

    poi penso che gli uomini appetibili siano molto di più del 10%, basta che siano sicuri di se stessi e li vedi fidanzati anche se non sono perfetti.

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili