Salta i links e vai al contenuto

Il rispetto e la convivenza

Vorremmo chiarire ai Sigg. cacciatori che la famiglia Alloi non nutre pregiudizi di alcun tipo sulla passione della caccia e sui cacciatori che durante il regolare periodo di apertura, svolgono la loro attività venatoria. Possono tranquillamente cacciare in pace a patto che rispettino tutte le condotte dettate dal regolamento e se dovessero aver bisogno di recuperare la fauna che accidentalmente cadesse entro il recinto, possono accompagnati da un componente della famiglia, entrare e recuperare. In ogni caso e in qualsiasi situazione noi siamo sempre disponibili a collaborare con tutti: cacciatori, Guardiacaccia, Forestale e Forze dell’Ordine: il rispetto e la convivenza sono punti fondamentali per qualsiasi attività. Non tolleriamo i dispetti e i bracconieri.
Famiglia Alloi

Lettera pubblicata il 15 Ottobre 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il rispetto e la convivenza

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Controversie

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili