Salta i links e vai al contenuto

Il pensiero dell’ex

  

Salve a tutti,
Aiuto mi sta scoppiando il cervello. Sono un ragazzo di 29 anni che da 8 mesi sta frequentando una ragazza che prima di me ha avuto una storia con il suo ex ragazzo durata ben 6 anni, terminata per volontà di lei. Dopo 4 mesi ha conosciuto me e abbiamo iniziato a frequentarci con la semplice storia di sesso. All’inizio lei sembrava rinata, felice e soprattutto presa e io un pò più distaccato. Poi la situazione si è capovolta. Io mi sono maledettamente innamorato di lei. Purtroppo il pensiero dell’ex è cominciato a farsi sempre più prepotente tanto che quest’estate ad agosto ha riprovato a riallacciare i rapporti con lui, trovando la porta chiusa. Il bello è che lei è di Taranto e io di Treviso. Tutto questo è avvenuto a mille km di distanza. Indovinate un pò? durante l’estate di sua iniziativa, fiancheggiata da me dopo che me l’ha proposta, è venuta a trovarmi a Treviso. Ora che l’estate è finita e ci siamo ritrovati tutti e due a Roma non mi vuole più vedere perchè dice, di essere venuta a trovarmi per capire se mi vuole o meno. Ovviamente, per la mia disperazione, lei non mi vuole più. Il sabato mi ha fatto un discorso e il giorno dopo siamo finiti a letto nuovamente. Poi il giorno dopo mi ha detto che in base ai discorsi dei giorni scorsi doveva rispettare la sua idea di non vedermi più. Io sto finendo al manicomio la gente mi vede e mi dice che ho una bella cera e io invece ho il tormento dentro… aiutooo!!! Voglio farla finita!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti a

Il pensiero dell’ex

Pagine: 1 2

  1. 1
    xaver -

    Ciao e benvenuto…..
    Mi permetto di intervenire per prima,io ci sono passato, ormai queste sono cose scientifiche.
    Lei, è una che esce da una storia di 6 anni, tutti noi immaginiamo il perchè…..sappiamo anche le motivazioni…
    Tu sei soltanto il soggetto che dovrà far dimenticare lui..potrai essere la persona più bella del mondo, o potrai dare tutto l’amore, è una storia destinata a finire..quindi non perdere altre energie…….lasciala perdere

  2. 2
    Lizzy -

    A volte le cose bisogna imparare a tenerle come vengono, perchè in futuro non si sa mai…
    Ciao.
    E non farla finita! E’ appena iniziata.

  3. 3
    afra -

    ciao…leggiti i miei post scritti a teollo e a qualcun altro…e magari anche la mia lettera…penso che capirai qual é la mia visione.
    In breve ti accenno: C A N C E L L A L A !
    Se non vuoi farlo, inizia a prenotare un posto in qualche casa di cura!

  4. 4
    Raffaele -

    Fai due respiri, pensa al tuo passato.
    Ad una storia finita che ti ha fatto star male, ma poi hai trovato un’altra ragazza e sei rinato.
    Se con questa non va pensa anche alla lontananza.
    Dovete stare un attimo più calmi e mantenere comunque il rapporto sano se ci riuscite.

  5. 5
    liù -

    a.gabri…sai a volte le persone MITIZZANO i loro ex,perchè non si ricordano più i momenti pesanti che hanno condiviso e siccome siamo tutti un pò masochisti allora ci rimane di “loro” il ricordo che ci fa più piacere.Le persone un pò più sicure dei propri sentimenti dovrebbero tenerne conto, ed essere sincere verso se stesse e verso chi le ama.Se lei non ha rispetto per te,DEVI averne tu e custodire in te quei sentimenti che un’altra donna saprà apprezzare.Sìì FORTE e….CHI NON TI VUOLE NON TI MERITA!E’ una vecchia frase dirai ma col tempo(che è il miglior medico)la troverai sempre attuale.Non sprecare il tuo amore!Hanno ragione gli amici di questo sito:SFORZATI di non fissarti e non farti del male;sei avvantaggiato anche dal fatto che abita molto lontano e perciò:lontano dagli occhi….TI SIAMO TUTTI VICINI!

  6. 6
    Ant062 -

    Bypassala.
    Stacca la spina, ritorna a Treviso e riprendi la tua vita.
    Più facile a dirsi che a farsi, lo so, ma non c’è altro da fare.
    Forza.

  7. 7
    Helmut -

    Bravo, amico carissimo, apri il balcone e vai…così lasci sola e disperata la poveretta che ti sta sicuramente cercando e che troverà (senza di te) un mondo pieno di s****zi.
    Pensa a lei almeno, perchè verrà te lo garantisco.

  8. 8
    guerriero -

    è solo un ‘insicura che crede di poter disporre a proprio piacimento degli altri

  9. 9
    Maxim_Max -

    Ciao Gabri,

    lasciala perdere, vivi e non far cavolate, non servirebbero a nulla se non a fare del male a te stesso e basta, mentre l’altra si gode la vita.

    Non tutte le storie sono un connubio tipo Tenco-Dalidà, per chi volesse credere a questa versione sentimentale dei fatti sulla morte del buon Luigi, visto che e nei toni minori di chi non ha notorietà, dovuta alla professione svolta, esegue simili azioni, pensando che poi la Dalidà di turno viva una vita con il pensiero fisso su di te morendone pure di infarto, non è proprio così.

    La peggior condanna che tu puoi infliggere alla lei è proprio invece vivere e vivere alla grande!

    Senza dubbio ascoltare canzoni di Tenco non è consigliabile per te in questo momento, ma ti ricordo ora alcune parole di una sua canzone, che se lette, nel loro intrinseco significato, dovrebbero farti stare meglio, ma molto!

    Mi sono innamorato di te
    perchè
    non avevo niente da fare
    il giorno
    volevo qualcuno da incontrare
    la notte
    volevo qualcuno da sognare.

    Bene avrai letto il testo quindi inizia a stampartelo bene nella testa con il suo vero significato, secondo te sarà possibile innamorarti nuovamente?

    Certo e da subito ti dico!
    Lo sai perchè?
    Perchè tu adesso non hai proprio niente da fare, vuoi per caso impoltronirti seduto su una poltrona a incontrare le mosche di giorno e sognare le zanzare di notte?
    Mah!

    Maxim.

  10. 10
    saylor -

    mollala! Non ti può fare impazzire!!!! è solo un’insicura che gioca con i tuoi sentimenti a chilometri di distanza. Consiglio? cambia numero di cellulare e sparisci nel nulla, domani sera ti fai bello, chiami qualche amico, andate a cena e poi… cena, dopo cena, locale dopo locale ti beccherai un’altra donna che ti farà innamorare nel rispetto di tutti!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili