Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo mi ha lasciata, ora parte

  

Ciao a tutti!
Due mesi fa il mio ragazzo mi ha lasciata. Stavamo insieme da un anno e io sono stata malissimo. Credevo di aver superato il tutto, pensavo all’estate, a divertirmi… quando… sono venuta a sapere (per vie traverse) che ha intenzione di trasferirsi in Australia dai suoi parenti per un anno (o forse di più). Sono crollata… lui non mi ha detto niente, oggi gli ho mandato dei messaggi (era da quando ci siamo lasciati che non lo sentivo), ma lui non ha minimamente accennato alla cosa. È stato molto freddo, è arrabbiato con me per una scenata che gli ho fatto una settimana dopo che ci siamo mollati (perchè lui aveva scritto dei messaggi ad una mia amica con la quale ha sempre avuto della complicità e io ero gelosa… gli ho chiesto di non sentirla mai più perchè mi avrebbe fatto stare male). In realtà dovrei essere io ad essere arrabbiata con lui per come mi ha lasciata (un sms senza spiegazioni), per come si è comportato dopo… ma comunque ho messo da parte l’orgoglio e l’ho sentito. Ora non so come fare.. non dovrebbe mancare molto alla partenza e a me saperlo così lontano mi fa star male…vorrei salutarlo per l’ultima volta… è possibile che si sia già dimenticato dei momenti belli che abbiamo passato? Di quando mi diceva “Ti amo.. mi fai provare delle emozioni che nessun’altra mi ha fatto mai provare”?, di quando stavamo al telefono delle ore?, di quando abbiamo passato il nostro fantastico weekend al mare insieme? E sopratutto.. non si ricorda quando mi diceva “io per te ci sarò sempre…i n qualsiasi modo andranno le cose tra noi”?. Help me…

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Il mio ragazzo mi ha lasciata, ora parte

  1. 1
    Raganella3 -

    ma cosa lo chiami, cosa lo cerchi…quando una storia finisce finisce. Lui poi, tipico di molti uomini, è stato vigliacco a non dirti le cose come stavano e non merita certo che tu continui a cercarlo.
    Che andasse in Australia, alle Maldive, a Timbuctu o dove cavolo gli pare…che te ne importa?
    Ricorda: TU VALI, TU GLI HAI DATO AMORE…se lui questo amore l’ha voluto buttare nel cestino, è affare suo. Se ne pentirà sicuramente un giorno, quando capirà che trovare una persona buona e farle del male è la peggiore cosa che si possa fare. E capirà anche che sono davvero poche le persone che sanno volere bene.
    Ascoltami, vai avanti per la tua strada e non cercarlo più. Se è destino, tornerà lui da te e dovrà lottare per riaverti.
    Tu intanto continua la tua vita, sorridi, guarda il sole e pensa che splende anche per te.
    CORAGGIO!

  2. 2
    Sirclayd -

    Ciao. Prova a ricordarli tu i momenti che hai trascorso con lui. Cerca di capire se tutto ciò che hai fatto per lui è stato giustamente contracambiato, da quel singolo messaggio che hai ricevuto. A quel punto pensa se dopo questo lui merita una persona come te. Dopo immagina che tipo di persona lo meriterebbe invece. Se quella persona non rispecchia lui cerca di combattere te stessa e cerca quella forza che ti porti invece ad una nuova ricerca. La ricerca della persona da te immaginata che possa realmente meritare ciò di cui sei stata capace. Sono convinto che in amore bisogna sempre saper dare ma anche dover ricevere in quantità quasi equa. Se non è cosi, non è la persona adatta a noi. Un abbraccio. 🙂

  3. 3
    daniele -

    io sono stato lasciato dalla mia lei l’amavo sicuramente… ora questo sentimento sta cambiando piano piano, io resisterò… lei alla fine avr quel che si merita, sono triste forse nessuno mi vorrà mai bene … però che dire, qualcuno dice che la vita riserva delle sorprese… dal canto mio posso dire che non sempre è così e quindi c’è la possibilità che non accadrà mai nulla di bello di nuovo per me .. ma non è affatto certo che non riaccadrà.

  4. 4
    miriana -

    anche io sn stata lascita pochi giorni fa ma nn so cm mi devo compartare dora in poi cn lui!>perke lo vedo tutti i giorni a scuola e lo sto sempre a guardare!anche se le mie amike mi dicono lui ti ha lascita tu fai finta di niente e se un giono tornera da te sarei tu quel giorno a fallo soffrire per quello che ti sta facendo passare!ma nn è molto voglio sapere come mi devo comportare vi prego aiutatemi!ciao kiss miriana

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili