Salta i links e vai al contenuto

Il mio grande amore mi ha lasciata

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il mio grande amore mi ha lasciata

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 287 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 29

  1. 61
    Francesca -

    Ciao . Vorrei soltanto sapere da chi e’stato lasciato/a da un uomo di cui era persa cosa devo fare. Perche’ ho voglia di chiamarlo ma tutte le mie amiche mi dicono che non devo perche’ sbaglio alla grande.MA IO STO MALE c....!

  2. 62
    Manu81 -

    Francesca, magari le tue amiche hanno ragione, ma tu devi fare esattamente quello che ti senti di fare. Devi solo pensare, immaginare, come ti sentirai dopo. Starai meglio? Peggio? In questo momento devi fare solo le cose che ti fanno stare bene. Se tu pensi che sentirlo ti farà stare bene ( anche io lo facevo qualche tempo fa, era come una crisi di astinenza, dopo averlo chiamato stavo meglio, poi però peggioravo), fallo. Nessuno ti dirà cosa è meglio per te, solo tu lo sai.
    Buona fortuna!!!

  3. 63
    FRANCESCA -

    Ciao manu. E’ vero che dovrei fare cio’ che sento dentro. Ma sono dentro ad un vortice dove ci sono mille voci: non cercarlo perche’ non ti merita. Chiamalo e senti se ti risponde o no. Prova a fargli solo uno squillo. Mandagli un sms con un alttro numero…….. Sto impazzendo! Dovrei seguire il mio cuore ma ho notato che in quindici giorni che non lo cerco nemmeno lui ha mai provato a sentire come sto. Allora sono solo io che soffro! Stanotte credevo di morire. Mangio e vomito. Cosa mi succede? Non riesco piu’ a vivere serena. Sono talmente triste e confusa che mi sembra di morire………………:(

  4. 64
    Manu81 -

    Passerà, ne sono così sicura da promettertelo.
    Anche io ho perso 8 kg in un mese e mezzo, ma quanto credi che ne valga la pena? Tanto, se ti ama, e se Dio vuole, tornerà, che tu lo cerchi o meno. Inizia ad amare te stessa più di ogni altra cosa ( so che questa cosa adesso ti sembra sciocca e vorresti mandarmi a quel paese, quando l’hanno detta a me ho avuto più o meno la stessa reazione, ma poi ho visto che era possibile, che ci riuscivo, e stavo meglio!!!). Se lo vuoi chiamare, come ti ho detto, fallo, pensa se ne vale la pena, e se la tua risposta sarà sì, chiamalo. Altrimenti aspetta che lo faccia lui, ma non ti incollare al telefono, esci e cerca di fare cose che ti aiutino a stare meglio.

  5. 65
    Francesca -

    Ciao manu. Oggi gli ho scritto che forse non eravamo fatti l uno x l altra . E che mi è passata . Anche se non è vero. Credi che mi abbia risposto ? Nemmeno come sto

  6. 66
    Manu81 -

    Non potevi aspettarti niente di diverso…Comunque cerca di far diventare realtà quello che hai scritto, per te.
    Quando la felicità di una persona dipende solo da un’altra persona, non è vera felicità. Cercala nella tua vita di tutti i giorni, in te stessa. La forza sta nel non aver bisogno di loro. E se guardi oltre le tue lacrime, vedrai che non hai bisogno di lui per vivere ed essere felice. Io ci provo, almeno…

  7. 67
    FRANCESCA -

    Cara manu.Spero che tu ci sia . SAI? Sabato ho fatto una cosa orribile! Cosi’ x curiosita’ ho mandato un sms a lui estranamente lui mi ha risposto! Io , invece di essere dolce e carina, sai che ho fatt? Non so che mi sia preso… Gli ho cominciato a mandare sms a raffica dove gli scrivrvo che e’ uno stronzo. Che sto male x colpa sua. Che e’ UN UOMO SENZA PALLE , UNA NULLITA’, UNA M….! Che ha una mamma cattiva, gelosa, invadente. Che ho avuto un aborto x colpa sua! (BALLA GRANDIOSA) . Ma che cavolo mi e’ successo? Lui mi avra’ presa x matta da manicomio. Se avevo un barlume di speranza di ripotergli scrivere frasi carine , lho perso. Ora e’ andato in ferie. Ha spento il cellulare da tre giorni. Vorrei morire. Aiutami a capirmi. Dimmi che sono una scema. Se qualche ragazzo legge questa cosa mi dia un parere da parte maschile ma non troppo pesante. Vi prego. Sto male come non mai. AIUTO. SONO IMPAZZITA X AMORE.

  8. 68
    Manu81 -

    Francesca, non ti preoccupare per la balla grandiosa che hai detto, se ti avesse creduto ti avrebbe chiamato per saperne di più. certo che se quelle cose invece che per sms gliele avessi urlate, magari il tutto sarebbe servito almeno a farti sfogare. Vorrei che tu avessi la certezza, come ce l’ho io,non conoscendolo, che non vale la pena star così male per lui, perchè la tua vita e la tua felicità non possono dipendere da un tizio simile. Vorrei che la smettessi di farti del male chiamandolo e mandandogli sms, e che iniziassi a volerti più bene, e a pensare a te stessa. E non voglio leggere più che vorresti morire, neanche per un modo di dire, pensa a quella persona che il cielo ti ha destinato quando sei nata, pensa se non ti trovasse…E comunque io ci sono, sempre,,,

  9. 69
    FRANCESCA -

    Ciao manu. Oggi io ed una mia amica abbiamo parlato e fatalita’ lei mi ha detto le stesse cose che mi hai detto te. Sei una gran persona. Grazie di rispondermi. Un abbraccio. Buon week end. A presto. Franci

  10. 70
    FRANCESCA -

    Grazie manu.Franci:))

Pagine: 1 5 6 7 8 9 29

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili