Salta i links e vai al contenuto

Il mio grande amore mi ha lasciata

Lettere scritte dall'autore  IrEnE
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

287 commenti

Pagine: 1 27 28 29

  1. 281
    Elijas! -

    Ascolta shana…io se fossi in te pensarei più a tua figlia…visto ke dovrebbe essere la cose più bella ke vita ti ha dato!!!Come ti ho detto se lui era davvero innamorato di te…Tornerà…E se tornerà spero ke nn ti faccia altro del male…xk nn te lo meriti!!!Primo x la tua bimba e secondo x te!!!E se tornerebbe x farti soffrire sarebbe una merda!!!E a quel punto dovresti essere te a mandarlo via…
    Se era vero amore tonerà…Sennò kn il tempo troverai un’altro uomo disposto a dare tutto sia a te ke alla tua figlia!!!Buona fortuna Shana!!!=)…

  2. 282
    Francesca -

    Ciao ragazzi..ho frequentato un ragazzo per tre..pochi ma fondamentali per me..lui era diventato tutto..i primi due mesi siamo stati benissimo..poi ci sn state le vacanze di mezzo e in particolar modo il suo viaggio a cuba di venti giorni già prenotato però prima di conoscermi..capirete ke nn è facile da digerire un viaggio del genere..cmq al suo ritorno c è stata una grande discussione..ma risoltasi..lui aveva detto ke voleva stare cn me..io invece gli avevo detto ke avevo dei dubbi ma ke nonostante ciò ci saremmo continuati a vedere dato ke a me piaceva..lui mi disse ke i dubbi si sarebbero tolti cn il tempo..cmq nel mese seguente al viaggio ci siamo visti poco per vari motivi e quasi tutte le volte c erano discussioni perkè nn mi fidavo di lui..e lui si incazzava e cercava di spiegarmi..e ke un qualcosa provava..durante l ultima discussione mi ha lasciato..dicendomi ke nn provava qualcosa ma ke nn era abbastanza..e ke qll ke provava era rimasto più o meno uguale a qll ke provava prima del viaggio..a acausa di qst litigi..cmq dp varie spiegazioni sn scoppiata a piangere e dp un pò anke lui e ci siamo abbracciati..il suo pianto mi ha sorpreso..perkè ho pensato..se piangi in qst modo..vuol dire ke qualcosa provi..perkè dobbiamo lasciarci?cmq dp una settimana ke nn ci siamo visti ne sentiti vado da lui a portargli il regalo dell onomastico..ke in realtà avrei dovuto dargli il gg in cui c siamo lasciati..lui ci è riamasto..era sorpreso..abbiamo parlato..poi m sn incazzata e me ne sn andata..cmq sn quasi due mesi ke nn lo vedo e nn lo sento..qnd litigavamo e qnd stavamo insieme io vedevo ke era sincero e infatti m sentivo sempre una stupida ke mettevo in dubbio ogni cs facesse..ma poi..è sparito..si è distaccato così da me cm se niente fosse..qnd fino alla settimana prima ke mi lasciasse diceva ke aveva interesse..io ora sto veram male..capisco ke tre mesi sn poki..ma ne ero innamorata..e ne sn innamorata..piango soltanto e nn mi capacito..e spero sempre ke torni..ma è soltanto una speranza..ragazzi ke ne pensate?datemi un consiglio..un abbraccio francescaazxzxx

  3. 283
    Francesca -

    Tre mesi

  4. 284
    noemi -

    cara irene,anche io ho passato dei momenti come i tuoi ma cm ho capito gli uomini sono tutti uguali stai tranquilla che ce ne saranno dei migliori nn ti preoccupare ricomincia da capo e costruisciti una nuova vita come ho fatto io (con fatica) un bacione

  5. 285
    Serena -

    Ciao a tutti, mi chiamo Serena e ho 19 anni. È con le lacrime agli occhi che vi scrivo per trovare un pò di conforto… Ho passato 6 mesi bellissimi con un ragazzo, del quale io sono innamoratissima, mi ha lasciato da qualche giorno dicendomi che non prova più le stesse cose di prima e che si sente uno stronzo per quello che sto passando… Sto troppo male, non faccio altro che piangere e pensarlo, per me lui è fondamentale….le attenzioni che mi ha dato lui non me le ha mai date nessuno nella mia vita, sono disperata, vorrei fare di tutto per riconquistarlo…cosa devo fare oltre andare avanti? È dura

  6. 286
    Golem -

    Ringrazia il cielo che abbia avuto il coraggio di dirtelo, è una rarità alla vostra età, e non solo.
    Non puoi saperlo vista la tua giovanissima eta’, ma quello che ora ti sembra la fine del mondo è solo il “resto del mondo”.
    Fa parte dei passaggi della vita e dei cambiamenti che tutti attraversiamo a vent’anni come durante tutta la vita. Hai pianto quando sei “uscita” dalla mamma e piangi ora che stai uscendo da un’altra situazione confortevole, ma capirai col tempo che tutto nella vita e’ precario, e va goduto mentre lo si vive perché “del doman non c’è certezza”. Stai, state, crescendo e questo significa lasciare la crisalide come fa il bruco per diventare farfallina.
    Sopravviverai, e avrai le ali pensa.
    Stai Serena, in tutti i sensi

  7. 287
    maria grazia -

    “Sopravviverai, e avrai le ali pensa.”

    ciao Serena, concordo con questa frase di golem! e ti dico anche di NON PERMETTERE MAI, per nessun motivo, alle delusioni di spegnerti e annichilirti. porta avanti la tua vita e i tuoi progetti con entusiasmo, perchè un giorno ( forse vicino o forse lontano, non importa ) incontrerai l’ AMORE VERO e dovrai essere PRONTA. un abbraccio.

Pagine: 1 27 28 29

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili