Salta i links e vai al contenuto

Il mio ex

Lettere scritte dall'autore  la mitica aurora

5 mesi fa stavo con il mio ex di nome alessio… io e lui ci amavamo tanto… e ci arrabbiavamo abbastanza.. Verso fine scuola ho sentito una notizia dai miei genitori che si volevano trasferire ad Oderzo… io cretina… ho voluto lasciare il mio ex per telefono… perché volevo trovare un ragazzo qui ad Oderzo… Ora mi sono pentita… e vorrei rimettermi con il mio ex solo che io l’ho fatto tanto soffrire e mi ha detto che ci pensa… ma se mi dice che non vuole rimettersi con me io che faccio?!? Faccio una brutta figura e in fondo in fondo lo amo!!! come faccio?!? aiutatemi…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il mio ex

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Antuan -

    Ma quanti anni hai? 8?

  2. 2
    tittiangel96@yahoo.com -

    ciao, più o meno sono anche io nella tua stessa situazione, solo che io sono stata mollata da lui perchè l’ho fatto soffrire.(e nn è vero) anche se ho solo 13 anni ( e forse neanche prenderai in considerazione il mio commento) so come si sta. ti consiglio di rimanere tranquilla se ti ama ti perdonerà sempre….se hai deciso di mollarlo ci sarà stato un motivo!!! la distanza è micidiale in una coppia… non so dov’è oderzo e dove abitavi prima però ti consiglio di farlo sentire importante e di fargli capire quanto lo ami … (scrivo consigli agli altri per consolare me stessa))

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili