Salta i links e vai al contenuto

Il mio corpo

Sono una ragazza carina, molto semplice, credo di essere piacevole e simpatica, ho molti amici, tutti mi dicono che ho un bel carattere, che so ascoltare, che spesso sono troppo buona.
Sono alta 1.70m, porto la 44 e ho un seno abbondante… che mi ha imbarazzato molto da adolescente e che poi con il tempo ho imparato ad apprezzare.
Così come lo hanno apprezzato i miei fidanzati.
Però tutto questo da piacevole è ora diventato un problema, perchè i miei tre rapporti più importanti, sono ora conclusi, ma nonostante questo tutti e tre questi uomini in modo diverso, mi hanno detto che io continuo ad essere nei loro pensieri, che il mio fisico li attrae e che sono il loro sogno erotico.
Potrebbe sembrare piacevole e per alcuni aspetti mi lusinga, perchè io mi trovo buffa e poco sensuale al contrario di quanto loro sostengono….. ma mi tormenta il fatto che loro non abbiano costruito con me un rapporto duraturo (ma abbiano scelto di sposare altre donne), però continuino a vedere in me la loro compagna ideale dal punto di vista sessuale. Vi assicuro che non ho doti particolari e che non ho mai avuto rapporti particolari.
Ora io ho una paura immensa ad avvicinarmi a qualsiasi uomo che faccia apprezzamenti sul mio corpo e penso sempre che non sia il mio modo di essere, la mia persona ad essere apprezzata, ma il mio corpo, che oltre tutto per me non è neppure così attraente.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

72 commenti a

Il mio corpo

Pagine: 1 2 3 8

  1. 1
    sandro -

    scusa se sarò poco comprensivo..ma rispetto ad altri problemi mi viene un pò da sorridere..pensa se fossi una cozza,avresti il terrore di non piacere a prescindere

  2. 2
    Spectre -

    Camilla, sei un dono del cielo per un uomo. E’ chiaro che sarai sempre “appetitosa” sessualmente. Scegli bene i tuoi partner futuri.

    Quando mi trovo di fronte una donna che mi fa bollire il sangue, evito apprezzamenti di questo tipo. Tanto se una donna ha una sessualità esplosiva, saprà già capire da un paio di sguardi del suo interlocutore, se ha fatto colpo da quel punto di vista.

    Non mi sembra nemmeno il massimo fare apprezzamenti, oltretutto. Ripeto: una donna con certe doti fiuta lontano un miglio un animale maschile che la punta per certi motivi.

  3. 3
    Ahmed -

    C’è poco da dire… Evidentemente attiri gli uomini perchè sei sexy, ma poi finisce lì perchè scoprono che non hai altre doti. Difficilmente un uomo sposa una donna solo perchè è fisicamente attraente. In genere si cerca altro, si guarda oltre. La bellezza svanisce e se non ci sono altre virtù il matrimonio ha vita breve. Evidentemente chi ti ha lasciata ha fatto questi ragionamenti e, pur ammettendo che rimani una bella sventola, ha preferito andare altrove.

  4. 4
    micione72 -

    Cara Camilla75,
    se proprio “ci soffri” e ti fai tutti sti problemi nell’ avere un seno grande, allora programma una mastoplastica riduttiva e tutto si risolve!!

    Sappi, pero’, che i maschi,per istinto sono attratti dalle femmine col seno grande! E’ una questione legata alle reminescenze ancestrali e bla bla bla!!

    Dai! sai quante di loro vorrebbero trovarsi al tuo posto e sai quanti di loro vorrebbero, a questo punto, conoscerti!!?
    Me compreso!!! ih! ih! ih!

  5. 5
    Camilla75 -

    …no credo di non essermi spiegata bene!
    vi assicuro che son tutto tranne che una sventola e che ho molto più cervello e cuore che corpo e sesso.
    Probabilmente ho sbagliato la scelta degli uomini in passato.
    Certo che ci sono problemi più gravi e seri….ma non è comunque carino passare per quella che fa sesso e basta!
    Ahmed….non è per niente carino ciò che hai scritto, spero tanto che non sia così….perchè io non mi ritrovo in questa descrizione, anzi credo che stare con me sia molto impegnativo a livello intellettuale…

  6. 6
    Monk -

    Semplicemente ti dai troppo semplicemente, secondo me.

    Come pretendi di costruire qualcosa, se poi fai molta leva, implicitamente, sul tuo corpo? Che, ancora non l’hai capito, che devi darti più lentamente se vuoi qualcosa di più duraturo?

    Altrimenti ti lamenti, ti lamenti, ma sempre con gli str...i ti metti, perché magari dai loro quello a cui sono interessati ben presto.

  7. 7
    silvana_1980 -

    Cara mia, potresti essere mia sorella gemella.
    E’ vero, si vede prima il “tanta” che il resto (carattere, personalità). Spesso si limitano all’esterno e basta, porta pazienza. E’ sulla norma.
    Non farne un dramma, hai una bella dote e ricorda che alla fine sei tu a decidere e a fare selezione su chi vuoi con te. Della serie…se ti accorgi che di te vogliono solo la bambola di gomma e non gli interessa il resto fai anche presto a liquidarli con un calcio in c…
    Lascia pure che continuino a sognarti, ma bada bene che non ti usino e ti rovinino la vita

  8. 8
    guerriero -

    micione ahahahahah tieni a freno gli istinti ahahah

  9. 9
    mari1 -

    Ahmed
    concordo pienamente con la disamina sulla situazione di Camilla 75.
    Stiamo ascoltando una sola campana. Ma evidentemente pur rimanendo una bella gnocca potrebbe avera delle carenza caratteriali o comportamentali che non attizzano come l’aspetto e l’apparire.
    Comunque Camilla 75 il seno prosperoso colpisce sempre gli uomini o almeno la maggior parte di loro, non fartene un cruccio vedrai che presto o tardi troverai l’uomo che saprà apprezzarti sotto “tutti gli aspetti”
    auguroni.

  10. 10
    ANTONIA -

    niente mastoplastica, accettati cosi come sei. forse il tuo problema è questo ti accetti poco, ti ami poco e hai zero autostima, il che vuol dire che nn ti ami abbastanza e in questo modo nn permetti agli altri di amarti. forse vivi i tuoi rapporti da donna-zerbino? acconsenti sempre? sei remissiva e cedevole? gli uomini vogliono oltre al sesso la sfida mentale, non vogliono una che subito cede, viene meno il loro istinto alla caccia e quindi passano oltre. posso consigliarti un paio di letture. non è alta psicologia solo sicuramente divertenti e qualcosa di vero lo dicono, possono far sorridere certi libri ma aiutano a vedere “in cosa sbagliamo noi brave ragazze che non ci amiamo troppo”.autrice SHERRY ARGOY 1- FALLI SOFFRIRE, 2)PERCHE’ GLI UOMINI SPOSANO LE str...E.
    BUON DIVERTIMENTO

Pagine: 1 2 3 8

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili