Salta i links e vai al contenuto

Il massacro degli agnellini lattanti

di limar70
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il massacro degli agnellini lattanti

La lettera ha ricevuto finora 93 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 10

  1. 51
    Isis -

    Caro Giuseppe, non so su che base ti permetta tu,di giudicarci…dall alto di quale scranno….sei una persona frustrata per caso?
    Non riesco a capire cosa, ti renda così aggressivo verso chi non la pensa come te…
    Cosa pensi che chi passa tempo a scrivere in un forum non lavori, non sudi..non faccia fatica??
    Allora tu ci stai dentro con noi…..
    Dare dei superficiali senza conoscere è facile vero? Ma che ne sai di che vita facciano le persone che scrivono qui dentro!!!
    Lavori nel campo medico? No perchè se guardi l anatomia umana e il nostro apparato digerente, t accorgi che non siamo vegetariani…facci caso…e rifletti su tutti gli elementi nutritivi che ci servono per vivere bene, senza l aiuto di multivitaminici etc…poi magai capisci cosa siamo…
    Magari sei tu quello che la zappa, in mano non l ha mai tenuta, che non sa come si coltiva, e cosa vuol dire fare l agricoltore vero??
    Facile, troppo facile giudicare, senza sapere…..

  2. 52
    Silvia75 -

    x giuseppe: ahahahahahah
    ciao manovale, e facci vedè come si fa…su!!
    Spero che la tua splendida bambina non risenta di tutto il veleno che hai in corpo, ce n’è davvero tanto! ma che t’hanno fatto, sei frustrato? represso? depresso? Ci sono le soluzioni a tutto questo oggi sai? lo sai ? no? psichiatria….infantile magari, ti aiutano sai? Eh no! preferisci continuare a sputare veleno qua…fai pure dai…ti lascio il campo……Magari trovi un pò di pace… ( ops…dei sensi…ops) !!!

    Tengo a precisare che si è andati davvero oltre, inutile intervenire su questa lettera che Imar aveva scritto con tanta sensibilità, sta diventando un post di insulti grazie a queste personcine per bene.
    Ciao a tutti.

  3. 53
    Isis -

    Concordo con Silvia…continua..Giuseppe…continua..da solo però…
    Ciao a tutti

  4. 54
    giuseppe -

    Isis l’unica offesa che posso avere e’ quella che gente come voi rappresenti in un qual certo modo la mia gente ed il genere umano.Frustrato non penso di esserlo,e se pensate che quello significhi sputare sentenze o avere veleno in corpo e’ per il semplice motivo che non siete abituate al dialogo,siete abituate ad avere sempre ragione o diversamente sbattete i piedi per terra.Non debbo mostrare a voi quello che so o non so’ fare.Ad ogni modo come dicevo a l’altro anarcoinsurrezionalista continuate con i cannabinoidi almeno non anadate a votare quei decerebrati dei comunisti.Un saluto a tutti e tutte nella speranza che non vi siate offese

  5. 55
    Isis -

    Le canne, mio caro le ho abbandonate da anni, non sono sbarbata, non sono piccola, ne stupida, sei tu che irrompi in discorsi e ne crei altri, in un delirio di onnipotenza..se vuoi aver ragione solo tu..prego…tutta per te…ma lo sai bene…la ragione si da agli stolti…sei tu che non sei in grado di sostenere un scambio d opinioni educato e decente,perchè dai dei cannaioli a chi non conosci, perchè dai degli anarco insurrezionalisti a chi non condivide le tue idee…quali che siano poi non s è capito….
    Ti piacela carne? mangiala!
    non t importa degli animali maltrattati? pace
    Ma non venire a rompere chi non ti chiama, chi non condivide le tue idee, tutti possono fare a meno di te, qui.

  6. 56
    giuseppe -

    Avrai finito di farti le canne ma i danni permanenti li ha lasciati e si notano.Sbiascichi di continuo e perdi il senso della rotta.Non ti piace come vengono macellati gli animali su questo pianeta vai su urano o plutone e non rompere …………Continua a sbattere i piedi per terra come una infante vizziata.Ho dato delle mie idee che se pur sbagliate,a vostro avviso,sono sempre delle idee.Le idee confuse saranno le tue.Puoi disporre forse della tua cameretta con i motivi delle fatine Winx, non della rete.QUindi se non gradisci essere contradetta cambia aria che e’ meglio.E’ questo e’ valido a tutti coloro che sono intenzionati a seguire le orme di questa pazza visionaria.Mi fa’ meno paura il macellaio con i suoi metodi poco ortodossi nei confronti dell’agnellino.

  7. 57
    Fabio -

    Innanzitutto Jenny grazie per i complimenti.
    Io penso che il fuori tema non giova a nessuno.
    Qui il punto focale non è commentare o accapigliarsi su interventi idioti e infantili, ma la sensibilizzazione ad una inutile carneficina e al fatto che possiamo vivere benissimo senza mangiare animali.
    Quindi se ci sono persone con forti problemi di personalità, che subiscono quotidianamente tutto e da tutti e vogliono solo sfogarsi, credendo di essere esperti di politica da bar, che giocano a fare i duri (solo tramite il monitor si intende eh!) e poi sono quelli che per un unghia incarnita piangono come femminucce con espressioni del tipo: oh, sto morendo! oppure nei parcheggi subisce le angherie degli automobilsti perchè impietriti dalla paura la stessa paura quotidiana che li assilla e hanno addosso da una vita ecc.. ecc. ecc.. ecc. per favore lasciateli perdere, fanno cosi perchè hanno solo bisogno di quella considerazione che non hanno mai avuto.
    Coiè mi riferisco alla plebaglia culturale che è della peggiore specie.
    Ciao a tutti.

  8. 58
    giuseppe -

    La tua psicologia spicciola non mi impensierisce fabio,ne tanto meno soffro per un’unghia incarnita.le sentenze da monitor sono frutto di una tua macedonia mentale di idee contorte.le cose che mi fanno paura sono poche.tra queste la stupidita’ delle vostre idee.continua a giocare a dragon ball e ad andare a sperperare il danaro dei tuoi genitori al bar a parlare di questo o di quello.continua a mangiare vegetariano che fai bene.ci sara’ piu carne per noi.occhio al thc

  9. 59
    Maria -

    Sono perfettamente d’accordo con te Fabio.
    Sto seriamente prendendo in considerazione l’essere vegetariana.

  10. 60
    Isis -

    Sai una cosa Giuseppe, non ti capisco, non capisco la tua rabbia, se per te farneticare, vuol dire richiamare all educazione….. mah…fai un pò tu…non so di che diavolo parli, riguardo a camerette e compagnia bella…sembra,e dico sembra , che sia tu a farneticare….a me non interessa che tu sia della mia stessa idea o meno…ma, a me interessa che tu ti ponga in modo, prepotente, altezzoso nei confronti di chi, non è d accordo con le TUE di idee….questo, non tollero…
    Impara ad esprimerti a modo, senza travolgere e giudicare tutti..visto che da come ti presenti, sei un padre di famiglia e ne deduco che tu non sia un ragazzino…ma ti comporti tu da ragazzino viziato che se non ha ragione insulta tutti….

Pagine: 1 4 5 6 7 8 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili