Salta i links e vai al contenuto

Il coraggio di ricominciare a sperare

Lettere scritte dall'autore  luce 2
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    CHICCA -

    SAnte parole guerriero. Fuggire da una storia abbandonando una persona quando si sa già che c’è un altro abbraccio ad attenderli è solo un codardo…

  2. 22
    guerriero -

    certo Chicca, e peggio ancora quando come nel mio caso, l’indegno di turno si costruisce una storia parallela, prendendo per il culo l’altro. (però la mia ex ci ha messo mesi prima di lasciarmi, perchè era indecisa aha aha).
    Chi abbandona per un altro (bastardo che si introduce nelle relazioni altrui) e solo un vigliacco, che nn sa stare solo.
    Un debole in fin dei conti. che pena!!!

  3. 23
    Monk -

    Concordo, Guerriero. Sono veramente vomitevoli. Buon pro gli faccia: chi ci ha perso non sono state loro, povere illuse! Ahaha

  4. 24
    CHICCA -

    Anceh nel mioc aso la storia era cominciata prima…inutile che mi abbia detto “guarda non è successo niente fino a settimana scorsa (parentes..e si vede…la settimana prima io ero ancora nel limbo di un suo possibile ritorno….e lui c.... ci ha messo ancora 1 settimana per dirmi di lei? ma ammazzati. Cos aaspetti, di dirmelo come regalo di natale?) perchè il tradimento non è solo fisico. Sei comunque già nel torto se ti costruisci una possibile storia futra mentre staic on me..perchè stai con me ma già sondi il terreno con un’altra, e sei davvero una merda!
    Queste cose razionalmente io le so….perchè mi manca così tanto però?? Porcaccia…

  5. 25
    guerriero -

    Chicca , mi fai tenerezza !!
    sai perchè ti manca?? perchè stai vivendo il senso di abbandono e di lutto, nn ti manca lui ma solo tutte le speranze che su di lui avevi riposto.Devi solo riabituarti a stare da sola , per il momento, e vedrai che nn è poi così male.
    reagisci, hai buona stoffa, vedo il tentativo di andare avanti, sei sulla strada giusta, nn darti per vinta e presto avrai buoni risultati

  6. 26
    CHICCA -

    Diciamo che piu che altor devo imparare a stare sola, perchè non sono mai stata da sola. Dopo 11 anni devo ricominciare tutto da capo e nel modo piu difficile. CAmbiare la mia vita non è facile eppuse so che devo farlo anche perchè la mia vita di prima non c’è piu, si è portato via tutto.
    Il senso di abbandono è totale ed è devastante… spero di avere la stoffa che dici guerriero, lo spero tanto

  7. 27
    Ant062 -

    Hai stoffa da vendere, Chicca.
    La tua vita esiste ancora. Ne hai solo ceduta una piccola parte, ma vedrai che si rigenererà.
    Fai in modo che non sia il passato a decidere del tuo futuro.
    Per adesso vivi l’oggi e vivilo positivamente.

    p.s.
    comunque son sempre dell’idea di rigargli l’auto o bucare le gomme (a scelta) 🙂

  8. 28
    Arianna -

    Grazie Luce 2…Quanto si ha bisogno di incoraggiamento certe volte!!

  9. 29
    luce -

    Figurati Arianna,con queste lettere cerco di incoraggiare me stessa e chi mi legge.Mi fa rabbia sentire certe cose soprattutto in questo momento in cui sono circondata da alcune persone che vivono la vita appesa ad un filo.D’amore non si muore ne sono più che mai convinta!!!

  10. 30
    giuseppe -

    buongiorno,scrivo queste due parole;Dopo una bella storia d’amore durata 42 bellissimi mesi sono stato lasciato per un’altro ragazzo
    Vi prego aiutatemi sto male non trovo la forza di reagire.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili