Salta i links e vai al contenuto

Identikit delle donne italiane: ITALIACIDE

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Identikit delle donne italiane: ITALIACIDE

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 322 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 33

  1. 191
    Il femminista -

    signor Sandro Pescuelli non appena sarà finita l’emergenza corona virus e appena riaprono le frontiere manderei tutte le italiane in qualsiasi paese fuori dall’Italia basta che non siano i paesi dell’est (Moldavia, Ucraina, Albania, Romania, Macedonia, Brasile, India, Thailandia, Africa, Senegal, Nepal, ecc.) ma basta che non abbiano più a che vedere con gli italiani.

  2. 192
    Solnze -

    Il femminista, perché est no? Io ho un marito ucraino e mi tratta benissimo.

  3. 193
    Memina1985 -

    @Solnze
    Ciao ciao
    Prima non sentivo spesso di italiane con ragazzi dell’est. Qui da me in Inghilterra ne ho conosciute tante che stanno con ungheresi, rumeni, polacchi, albanesi, una addirittura con un lituano. Un po più di apertura vedo. E poi pure più aperte di me che ho sempre puntato su anglosassoni. ehehehe 😀
    Anche se purtroppo vengo ancora tacciata di aver sposato mio marito per avere piede in Inghilterra, per avere i sussidi pagati. Che invidiosi! Terzo figlio in arrivo per me 😉 Alla faccia loro! Tu quanti figli hai? Io ho due femmine. Adesso aspetto un maschio.

  4. 194
    Solnze -

    Ciao Memina, non voglio dare troppe informazioni anagrafiche su di me su internet, intanto ti faccio gli auguri per il terzogenito.
    Tramite internet sono in contatto con diverse ragazze italiane sposate con est europei (rumeni, moldavi, polacchi, russi, ucraini). L’unica critica che molte italiane fanno ai loro uomini dell’Est è che sono molto introversi e taciturni, come vedi nulla di serio che possa condizionare troppo l’esito di una relazione.

  5. 195
    Memina1985 -

    @Solnze
    Introversi e taciturni, si molti tendono ad esserlo perché hanno i loro filtri e poi tendono a essere riservati. Scusa per essere stata indiscreta. Pure mio marito tende ad essere introverso, ma dipende chi ha davanti. Poi mio marito se ti prende in antipatia non ti parla e basta. Non é una persona ipocrita. Se gli stai sulle palle te lo dice in faccia senza farsi paranoie. Lui conosce degli italiani (uomini). Sua opinione? Gente più ipocrita di quelli mai incontrata in vita sua. Dicono una cosa, ma poi agiscono diversamente. Dice pure che alcuni si lamentano che non riescono a legare con ragazze inglesi. Le giudicano addirittura malate (solo perché non se li sono filati).

  6. 196
    OLLA -

    Per vedere tutta l’ipocrisia agghiacciante degli uomini italiani basta guardare la TV di Stato: “Il Commissario Montalbano” e “Rocco Schiavone”. Dicono una cosa e agiscono in modo totalmente diverso. Mi riferisco nei confronti delle donne. Gli uomini italiani non hanno un rapporto sano e naturale con le donne …spiace dirlo ma è così.

  7. 197
    Ana -

    Vero Olla. Infatti ho sposato un inglese-ungherese. Poi questi italici sono stati educati all’abilismo dai loro padri scellerati perversi. Trattano male una ragazza non per forza brutta perché é Asperger. E successo a me e a altre 2 amiche. Ci attribuivano valori come: orribili, sfigate, da manipolare. Ho avuto un fidanzato ucraino 5 anni e ho bellissimi ricordi di lui. @Solnze si, il mio ex era molto taciturno e riservato ma io preferivo cosi. Poi sia mio marito che il mio ex ucraino non facevano discorsi strani, giri di parole come molti italici che ho frequentato. Me li facevano perché sono Asperger, quindi per loro ero cretina. Asperger non significa ritardato. Tutte queste inglesi a caccia di italiani io non le vedo. Al massimo a caccia di giamaicani e caraibici che ce l’hanno più grosso e sono molto più fighi. Poi ho visto in Italia ragazze con problemi o bruttine che si trovavano ragazzi, ma questi le trattavano male e manipolavano. La mia gatta ha più cervello e li graffierebbe tutti.

  8. 198
    Ana -

    @Il femminista

    Non sarebbe una cattiva idea. In Brasile però é pieno di bonazzi da trombare. In Ucraina non consiglio di andare perché c’é la guerra. Poi il mio ex ucraino era bello e mi ha sempre trattata meglio dei tuoi connazionali. Poi mi portava le rose rosse. Non gli fregava nulla che ero Asperger. Io per colpa di un tuo connazionale a momenti mi suicido. Mi ha fatto violenze fisiche e mentali, bullismo per via della mia disabilità. I suoi amichetti e i suoi cugini che mi ripetevano fino alla noia che ero un cesso orribile, disadattata e sfigata o che ero vecchia dentro solo perché preferivo Super Quark a Grande Fratello o perché parlavo del Black 47 in Irlanda invece che di shopping o perché non ero esperta di sesso prima di conoscere lui. Il mio ex ucraino voleva picchiarlo ma non ha avuto occasione di incontrarlo.

  9. 199
    OLLA -

    @Ana: appena possibile descriverò nel dettaglio le peculiarità di Montalbano e Schiavone.
    Apparentemente romantici e innamorati ma in fondo patetici…

  10. 200
    grande_spallettone -

    ana, grazie perché ogni tanto ci ricordi che ti sei trasferita in UK col tuo asperger ecc. ecc. (che due palle!)

Pagine: 1 18 19 20 21 22 33

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili