Salta i links e vai al contenuto

Identikit delle donne italiane: ITALIACIDE

Lettere scritte dall'autore  Simone Racioppa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

195 commenti

Pagine: 1 18 19 20

  1. 191
    Il femminista -

    signor Sandro Pescuelli non appena sarà finita l’emergenza corona virus e appena riaprono le frontiere manderei tutte le italiane in qualsiasi paese fuori dall’Italia basta che non siano i paesi dell’est (Moldavia, Ucraina, Albania, Romania, Macedonia, Brasile, India, Thailandia, Africa, Senegal, Nepal, ecc.) ma basta che non abbiano più a che vedere con gli italiani.

  2. 192
    Solnze -

    Il femminista, perché est no? Io ho un marito ucraino e mi tratta benissimo.

  3. 193
    Memina1985 -

    @Solnze
    Ciao ciao
    Prima non sentivo spesso di italiane con ragazzi dell’est. Qui da me in Inghilterra ne ho conosciute tante che stanno con ungheresi, rumeni, polacchi, albanesi, una addirittura con un lituano. Un po più di apertura vedo. E poi pure più aperte di me che ho sempre puntato su anglosassoni. ehehehe 😀
    Anche se purtroppo vengo ancora tacciata di aver sposato mio marito per avere piede in Inghilterra, per avere i sussidi pagati. Che invidiosi! Terzo figlio in arrivo per me 😉 Alla faccia loro! Tu quanti figli hai? Io ho due femmine. Adesso aspetto un maschio.

  4. 194
    Solnze -

    Ciao Memina, non voglio dare troppe informazioni anagrafiche su di me su internet, intanto ti faccio gli auguri per il terzogenito.
    Tramite internet sono in contatto con diverse ragazze italiane sposate con est europei (rumeni, moldavi, polacchi, russi, ucraini). L’unica critica che molte italiane fanno ai loro uomini dell’Est è che sono molto introversi e taciturni, come vedi nulla di serio che possa condizionare troppo l’esito di una relazione.

  5. 195
    Memina1985 -

    @Solnze
    Introversi e taciturni, si molti tendono ad esserlo perché hanno i loro filtri e poi tendono a essere riservati. Scusa per essere stata indiscreta. Pure mio marito tende ad essere introverso, ma dipende chi ha davanti. Poi mio marito se ti prende in antipatia non ti parla e basta. Non é una persona ipocrita. Se gli stai sulle palle te lo dice in faccia senza farsi paranoie. Lui conosce degli italiani (uomini). Sua opinione? Gente più ipocrita di quelli mai incontrata in vita sua. Dicono una cosa, ma poi agiscono diversamente. Dice pure che alcuni si lamentano che non riescono a legare con ragazze inglesi. Le giudicano addirittura malate (solo perché non se li sono filati).

Pagine: 1 18 19 20

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili