Non credo sia stata mostrata al meglio l’immagine. La famiglia può fare e questo è evidente. Non può gravare però tutto sulla stessa. I Valori veri e non i funesti $$$$ sono stati smarriti. Sono precari, disagiati, ostacolati nella scuola, devono accettare l’appellativo del mammone quando lo stesso sappiamo bene è completamente inesatto, ravvisare nei Politici un modello esemplare è utopico. I nostri figli possiedono la ragione, allorché veniamo incolpati di immobilismo pregresso.
L'autore ha scritto 140 lettere, clicca Carlalberto Iacobucci per elenco e date di pubblicazione.
E’ mai possibile che oltre a piangere questi giovani non sanno fare?
Si lamentano come checche da bordello, però se uno gli dice di scendere in piazza e mettere a 90° i nostri politici, si tirano indietro.
La vita sbandata se la sono cercata, bevono come spugne usando droghe anche per andare al cesso, mentre i nostri politici, ci fanno il culo.
svegliarsi non è mai tardi.
Sono dei mammoni eccome, nemmeno a prenderli a schiaffi si svegliano.
Una classe destinata a soccombere. Peccato!
Io spero che prima o poi si diano una svegliata. Sono loro il futuro lo si voglia o no. Certo è, che io mammone non lo è stato proprio, ma cosa dobbiamo fare ? Sono i nostri figli. Se non riusciranno loro dovremo ancora noi combattere le ingiustizie sociali.
Se sapessero quanti sacrifici sono stati fatti per loro.
Speriamo bene. Il buongiorno si vede dal mattino e in questo caso sono sconfitti in partenza. Proviamo a dire che i cavalli si vedono all’arrivo e che la fortuna li accompagni.
Ciao Carlalberto
per Bruno: intanto per cominciare non (TUTTI)i giovani sono come gli hai descritti tu… perchè ci sono giovani, civili ed educati come me, che anche se si sentono criticati e offesi da quelli come te sanno lavarsene le mani! tanto i problemi sono altri e ancora di più peggiori quindi sai che cosa ti dico? che sù quello che hai scritto ci rido sopra francamente, tanto, io la mia coscienza la ho apposto e lo escludo a priori di avere una vita sbandata perchè o sempre lavorato onestamente, e tu caro mio dovresti studiarti meglio le regole civili e pesare certe parole, tanti saluti!