Salta i links e vai al contenuto

I fantasmi esistono!

L’altra notte ho sentito un urlo (dalla voce era una donna), erano le 2 o le 3… Il mattino seguente mi sono informata ma nessuno ha sentito niente. Poi la notte dopo alle 11 circa ho sentito il cane del mio vicino abbaiare (di solito quel cane non abbaia mai, era la prima volta che lo faceva), così mi sono affacciata alla finestra e ho visto il cane che abbaiava a qualcuno, ma il punto era che non c’era proprio nessuno, era come se vedesse una persona davanti a lui che io non vedevo! Sempre la notte dopo non riuscivo a prendere sonno poiché ero tormentata da questi fatti successi, così mi misi sul divano e restai li fino alle 3. Tutto normale finché non mi venne in mente di uscire sul balcone, sotto c’è il giardino e sentii dei passi, il cane abbaiava ancora, guardai sotto ma niente, allora scesi in giardino e arrivai in un punto dove vidi un ombra passare velocissimamente sulla parete, di una persona penso, allora corsi in casa e mi chiusi dentro… Finché non arriva stamattina e adesso scrivo per chiedervi: secondo voi cosa potrebbe essere? Non ho mai creduto ai fantasmi ma ora ho il dubbio.
Ps: casa mia e dei miei vicini sono un complesso di case recintate c’è solo un cancello elettrico. Quindi è impossibile entrare…

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Spiritualità

45 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    paperinik -

    Cara Black Tear,
    se ne faccia una ragione, esistono fantasmi, angeli custodi, “guardoni” occulti e sistemi segreti e potentissimi per spiare, violare e controllare le cosiddette “masse”.
    E, soprattutto, esistono… “livelli” diversi da quelli normalmente conosciuti! Lo aveva già capito Enrico Fermi molti anni fa.
    Ma abbia solo ancora un po’ di pazienza, tra non molto molte cose saranno più chiare, per il piccolo piccolo insignificante “essere umano”. Auguri, e dorma tranquilla, tanto non potrà fare nulla per opporsi ad eventuali… presenze!

  2. 2
    black tear -

    ci proverò… forse col calmante riesco a chiudere occhio…

  3. 3
    Lacedemone -

    signora è semplice o sono ladri che stanno studiando il colpo venturo oppure temo che lei abbia avuto nel corso delle precendenti notti dei veri attacchi di panico con incubi e deliri a occhi aperti.
    le consiglio nel primo caso un uomo nel letto nel secondo una visita dallo psicanalista.

    Ps
    e cmq è prassi chiamare il 113 in caso di rumori molesti notturni veda di farlo.

  4. 4
    nikola -

    per me i fantasmi non esistono pero o visto il fantasma di michael jakson.

  5. 5
    2 sorelle -

    cara black tear…siamo in 2 a scrivere questo commento…siamo solo 2 ragazzine e non sappiamo molto….ma crediamo intensamente a tutte queste leggende…..fantasmi…..i morti che si risvegliano…..come tutti abbiamo un pò di paura a pensarci…ma crediamo anche che qusti fantasmi siano soltanto persone che noi amiamo..”angeli”persone a noi care però morte….non bisogna aver paura….l’importante è far capire loro che tu ci credi davvero in loro così non li vedrai mai perchè sanno che tu sai tutto….ciao!!!

  6. 6
    cristiana -

    Ho sempre avuto interesse e curiosità per i fantasmi ma non ci ho mai creduto veramente. Eppure….ho lavorato in un Castello medievale e per parecchi giorni, abbiamo sentito parlare di fantasmi visti o sentiti da personale del Castello…ci ridevo sù..finchè una mia collega, mentre lavoravamo, bianca in volto, dice di aver visto un fantasma..o meglio..un’ombra bianca, rapidissima, alla parete. Qualche giorno dopo un altro di noi ha sentito una cantilena con voce di donna.Non sappiamo se si è trattato di pura suggestione..fatto sta che è pur sempre un castello e io credo nelle anime dei morti abbandonati o dimenticati che vogliono ogni tanto “farsi sentire” per chiedere preghiere (l’anima non resta sulla terra, però può mandare segni)..è successo a conoscenti…basta pregare molto per loro.

  7. 7
    magic.anto -

    Cara black, non devi spaventarti, ma esistono eccome!!!
    Sono quasi sempre persone che abbiamo conosciuto o che erano appartenenti alla nostra famiglia, spesso sono vicino a noi per aiutarci in qualche modo. Ci vuole molto tempo per abituarci a rumori, ombre o sensazioni strane ma se le accetti tutto diventa più facile. Anche io ho cominciato così, poi piano piano con gli anni è diventata per me una cosa normale. La cosa più difficile è spiegarlo agli altri, alla fine ho lasciato perdere perchè non capivano, poi pian piano sono stata capita da pochissime persone, ma è già un grande passo.
    Ciao

  8. 8
    Lory -

    La questione è questa: a mio parere, questa è stata pura suggestione… ti pare di aver sentito qualcosa, magari stavi sognando e quando ti sei svegliata di soprassalto sono rimaste tracce di subconscio.
    Il resto è stato traviato dalla tua immaginazione e, come ripeto, dalla suggestione.
    Ma se proprio non vuoi credermi…
    allora mettiti il cuore in pace. Tanto non sapresti comunque che fare, e non mi sembra che ti abbiano ancora fatto del male… quindi stai tranquilla.Ok? Saluti

  9. 9
    sakura -

    se fai vedere che hai paura loro diventano piu forti ma tu nn devi avere paura i ci sono passasata ma avevo paura e pian piano si faceva sentire di più ma ora e cambiato tutto c’erca di nasconderla la paura e un consigli

  10. 10
    anonimo -

    Non è suggestione. I fantsmi esistono! Io ci credo! Non credete solo a quello che vi mostrano i vostri occhi! C’è ben altro oltre… Pensate ai gatti che riescono a vedere a frequenze minori delle nostre o i cani che riescono a sentire gli ultrasuoni. Siamo limitati e quando qualcuno dice di aver visto o credere ai fantasmi, molti dubitano. Come dire: “Non credo se non vedo”. Non fermatevi alla visione, seguite l’istinto, fidatevi delle vostre sensazioni.
    Se dovessi incontrare un fantasma o chiami chi se ne intende (ti può dire se è buono o malvagio–> demone) oppure provi ad andar via (ma se è un tipo che ce l’ha con te, dispiace dirlo, ma difficilmente ti lascerà in pace. Non opporti, non comunicare e sappi che la tua paura (se il fantasma soprattutto è malvagio) lo diverte, perciò cerca di non mostrare timore ma di essere più che forte che puoi. Prega e farti forza, perché ricorda: ” Dio è onnipotente, onniscente e sopra ogni cosa!”

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili