Salta i links e vai al contenuto

Ho voglia di chiudere bene con la mia Ex

Lettere scritte dall'autore  biziocat
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

92 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10

  1. 71
    Yog -

    Boh, tutto sommato sono più o meno simili. Nel caso da te descritto dipende molto dalla capigliatura di lei. Ma se sei rimasto contento, perché scassi i cabbi?

  2. 72
    Fabrizio -

    Non sono simili… Sono rimasto contento senza ombra di dubbio, quel che mi preoccupa è il fatto che quando sto con questa ragazza molto spesso mi viene in mente la mia Ex. Ma forse è normale, sono passati solo 2 mesi e mezzo dalla rottura.

  3. 73
    Gabriele -

    Io lo so che cosa ti è capitato: anche a me è successo, quando mi sono messo con la mia attuale ragazza, mi ero lasciato da tre mesi. La prima volta che ho fatto l’amore, dopo essermi lasciato con la mia ex ragazza, ho pensato per un momento alla mia ex: stavo con questa ragazza solo per sesso/ripicca oppure ci stavo Perchè mi stavo innamorando di nuovo?
    Alla fine ho aspettato, mi sono messo insieme, ed è stato come cambiare completamente registro, proprio su altro pianeta. Anche io, non mi ero lasciato benissimo, con la ragazza precedente, e quindi secondo me, abbiamo solo avuto una sorta di sindrome di qualche cosa, sai quando uno pensa di non meritarsi una cosa, perchè bastonato la volta prima? Oppure pensa di non meritarsi una cosa Perchè non pensa di esserne più all’altezza?
    Io credo sia bellissimo poter stare abbracciati dopo aver fatto l’amore, e sono tre anni che la mia ragazza mi abbraccia.
    Ti dico una cosa: te lo meriti Fabrizio.

  4. 74
    Fabrizio -

    Cercate di spiegarmi una cosa: Da quando mi sono lasciato ho continuato la mia vita, sono uscito con diverse ragazze, con alcune di queste ci sono anche andato a letto… e vivo la mia giornata tranquillamente.

    Perché cavolo ho ancora il pensiero della mia ex in testa? Perché cavolo mi interessa sapere ancora delle cose di lei ed ogni tanto mi passa per il cervello l’ idea di volerla vedere?!

    Non sto più male al pensiero di lei che fa sesso con un altro.

    La mia vita sta andando avanti… Anche bene direi… Ma la mia mente è bloccata al passato?! Non me lo so spiegare, è tutta un’ illusione? Vorrei poter andare avanti anche con la mente a questo punto!

  5. 75
    Yog -

    Non è una illusione. Hai il cervello grippato, olialo con la narda.

  6. 76
    Fabrizio -

    Ho il cervello che probabilmente non riesce ad andare avanti,invece il fisico si .

    E stamattina mi sono svegliato nuovamente con una sensazione davvero strana ‘di vuoto’ al petto.

    Sono passati tre mesi, vorrei andare avanti anche mentalmente ma sto iniziando a credere che vedendo lei io possa star meglio. Non lo so.

  7. 77
    Gabriele -

    Fabri, io credo sia normale, dopo pochi mesi, avere ancora dei pensieri sulla tua ex. Il mio consiglio è: asseconda la tua attuale ragazza, vedrai che quando meno te ne accorgi, la tua ex sarà solo un’immagine appannata, ed avrai difficoltà a ricordare il suo viso, ti di,enti chetai il suo nome, Perchè avrai una persona che al fianco che semplicemente te la farà dimenticare

  8. 78
    Fabrizio -

    @Gabriele grazie per i tuoi messaggi, con la ragazza con cui esco ora è solamente “divertimento”, sia per me sia per lei, forse anche per quello che non riesco mentalmente ad andare avanti?

    Insomma, non ho ancora conosciuto una ragazza che mi abbia nuovamente fatto perdere la testa come aveva fatto la mia ex già dal primo giorno in cui la vidi.

  9. 79
    Gabriele -

    Ah allora se siete “Trombamici” il discorso cambio un pò

  10. 80
    Fabrizio -

    Esatto, nulla di serio… quindi non sono preso da lei totalmente. Invece con la mia ex è stato un colpo di fulmine, anche lì era nata come una storia di solo sesso e poi si è evoluta.

Pagine: 1 6 7 8 9 10

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili