Salta i links e vai al contenuto

Ho voglia di chiudere bene con la mia Ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao amici, con la mia ormai Ex ragazza è finita la scorsa settimana.

Lei quasi 25 anni, io quasi 30.

Dopo aver scoperto sul suo Whatsapp (avendole controllato il cellulare approfittando della sua assenza momentanea) alcune cose che mi nascondeva ed altre bugie, riferite sia ad un ragazzo che vede in palestra, sia ad un’ altra persona che non volevo lei sentisse più (la lettera precedente che scrissi era proprio riferita a quel caso, se volete date un’ occhiata).

Dopo aver preso coraggio, essere stato sotto casa sua ed averle detto di fare un bell’ esame di coscienza, di essere sincera almeno in quel contesto ed averle mandato degli spunti affinché capisse che sapevo già tutto, lei continuava a dire di non sapere di cosa stavo parlando. 

Quindi mi sono girato e me ne sono andato, ed è finita così.

Una volta tornato a casa , dopo 2 ore, mi arriva un messaggio in cui mi dice che Lei non si scusa di nulla perché erano troiate scritte con la sua migliore amica  … che non ha mai voluto farmi del male ed avrebbe voluto finisse in un altro modo.

Ora…. Io ho letto tutto, e forse lei non sa che ho letto proprio tanti pezzi delle conversazioni con l’ amica in cui c’ era scritto tutto e riportava per filo e per segno la conversazione avuta con questo ragazzo in palestra, e vi assicuro non è una cosa piacevole

Tra cui una frase che mi ha colpito molto “Io non mi fido di me stessa, qualche cazzata la combino, che rimanga tra me e te questa cosa” , scritto all’ amica e riferita sempre al ragazzo della palestra con cui spesso parla e ci sono, da quanto ho capito, flirt verbali.

Insomma ragazzi, ora sento un grande rimorso dentro, una voglia incontenibile di scriverle di vederci, non tanto per chiarire perché so che non è la ragazza giusta per me, ma per chiudere in un modo migliore come mi scrisse lei nel suo ultimo messaggio.

Sono una persona molto sensibile e forse chiudere così mi ha fatto male, anche se l’ ho lasciata io, e probabilmente voleva farlo già lei da qualche settimana, notando diversi suoi comportamenti strani.

Aiutatemi e datemi qualche consiglio, lei abita a pochi minuti da casa mia, potrei andare da lei in qualsiasi momento, le mie amiche , i miei amici mi dicono di non farlo perché poi lei si sentirebbe forte, con la situazione in pugno sapendo dentro di se comunque di aver sbagliato.

Non so proprio come riesca a fare così l’ indifferente, io non ce la faccio, è più forte di me.

Lettera pubblicata il 1 Febbraio 2018. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho voglia di chiudere bene con la mia Ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 92 commenti

Pagine: 1 8 9 10

  1. 91
    Yog -

    Se non hai Instagram sei un tamarro. Facciabook ormai è cosa morta, guarda come vanno le azioni e speriamo per te che tu non ne abbia in portafoglio.

  2. 92
    Maldamore -

    E’ ancora presto per dimenticarla, ci vogliono
    diversi mesi, anche un anno o poco più.
    Una nuova storia ti aiuterebbe, purche tu la inizi convinto e non per tappare un buco.
    Anch’io non ho mai voluto eliminarla dal profilo
    di amicizia, non la colpevolizzo più di tanto, semplicemente è andata così.

Pagine: 1 8 9 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili