Salta i links e vai al contenuto

Ho sempre paura che mi tradisca

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti… è una settimana che sono triste..
Ho 17 anni e ho una relazione con un ragazzo di 21 anni da quasi un anno.
Siamo sempre insieme, le nostre famiglie si conoscono e ormai dormiamo a casa l’uno o dell’altro da quasi 3 mesi… però ho sempre paura che mi tradisca… io in lui non noto niente di strano.. è sempre gentile e farebbe qualsiasi cosa per me, tranne di venirmi a trovare quando ci sono le partite del Milan perché deve stare a casa con suo padre!!
Io avevo già avuto una storia con un altro ragazzo che mi aveva tradito per 3 mesi .. e non me ne ero mai accorta… non so cosa fare.. ora sono sempre triste paranoica… ho troppa paura di perderlo.
Il mio difetto è che mi lego troppo alle persone e se non lo vedo sto male.
Secondo voi cosa dovrei fare? Grazie!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    elisa -

    Non rovinarti l’esistenza… sembra un pò banale, ma credimi… è l’unica.
    Ascolta, sei rimasta scottata, è innegabile, ma hai avuto DUE fortune: 1 hai scoperto che tipo di uomo fosse quello lì e 2 ne hai consciuto un altro che sembra stupendo!! Vale la pena rovinare una storia bella per ciò che ti ha fatto passare un cretino? ovviamente NO!
    e poi a conti fatti non hai nemmeno tanta scelta: non puoi metterti a pedinarlo giorno e notte… nella vita dobbiamo continuamente fidarci di qualcuno: che sia un parrucchiere a cui affidi la tua testolina, o che sia un medico a cui affidi la tua salute o un uomo a cui affidi il tuo cuore… è sempre questione di fiducia…
    Buttati e…. Sorridi 😉

  2. 2
    b80 -

    concordo con elisa. devi avere fiducia in lui, ma prima ancora devi ritrovare la fiducia in te stessa.
    perché un uomo che ti ama dovrebbe tradirti? alcuni purtroppo lo fanno (come il tuo ex) ma non devi pensare che questa sia la regola. NON LO E’ e non devi permettere al tuo passato di rovinarti il presente e il futuro.
    sono sicura che se il tuo ragazzo sta con te è perché vuole te e nessun’altra. certo, tenere sempre gli occhi aperti è cosa buona ma se lui non dà assolutamente segnali di pensare ad altre storie perché devi scegliere di rovinarti da sola la vita? così rischi sul serio di perderlo facendolo sentire continuamente perseguitato e braccato…
    riflettici…

  3. 3
    dL18 -

    ciao.. ho anche io lo stesso problema..
    sto con un ragazzo da piu di un anno ma è un bel po di tempo che ho il terrore che mi tradisca! è successo varie volte che lui ha tradito la mia fiducia, appena pensavo di aver superato quel momento eccolo che lui la ritradiva.. per fortuna nn è mai stato nulla di grave…
    ma ho questo presentimento in testa che mi perseguita!! ho paura lui è la cosa piu importante della mia vita e non voglio ne opprimerlo e ne rimanere delusa da qualche verità che io non so..
    appena lo vedo un po strano ecco li che in testa mi vengono duemilioni di orribili pensieri, cerco di stare calma e pensare che sono tutte stupidagini ma.. la maggior parte di volte non ci riesco proprio! spero che questo periodo passi.. perche cosi sto davvero male..

  4. 4
    sasha -

    ciao a tutte e un po di giorni che sono triste perche ho una garnde apura che il mio ragazzo mi tradisca lo sento tutti i giorni l emando sempre i messaggi io sono sempre preoccupata agitata che lui mi lascia e se ne va con un altra ad esempio quando ci siamo messi insieme mi faceve sempre regali e mi diceve sempre quando non ti faro piu regali vuol dire che non ti amo piu mo mi e rimasta in mente questa cosa e siccome ora non mi fa piu regali ho paura che non mi ama piu esicccome io l e scrivo sempre ti amo tanto lui inceve solo ti amo boh non so se lo amo piu io e lui no un bacio

  5. 5
    giulia -

    Ciao a tutti..io e il mio ragazzo stiam insieme da più di un anno. io ho appena 18 anni e lui 26. ho sempre questa paura maledetta ke mi tradisca anke xk ha facebook e ho paura ke chatti di nascosto cn una. è un bravo raga lo dicon tt ma ho paura:(vi prego aiutatemi

  6. 6
    chiara -

    ciao a tutti sono sposata con mio marito da quasi 10 anni e abbiamo due bellissimi bambini,io sono sempre stata gelosa di lui ma ultimamente la mia gelosia sta divendando morbosa,lui si comporta con me sempre allo stesso modo ma io ho paura che lui abbia la testa da un’altra parte vi prego aiutatemicosa fare per avere un po più di stima in me e non dimostrarle la mia gelosia

  7. 7
    deb -

    ragazze state tranquille.. non dubitate se non c è motivo.. io, vi parlo sinceramente, ho 20 anni e sto da 4 anni con un ragazzo di 25 anni.. lui è finanziere e la nostra è una storia a distanza.. mi fido di lui mà non vi nascondo che molte volte litighiamo x la gelosia e questo porta anche a rovinare il rapporto.. x questo mi sono resa conto che se c si ama, l altra gente, dal punto di vista sentimentale e sessuale passa in secondo piano e non la si considera.. bacioni

  8. 8
    free9270 -

    @DEB: povera illusa! stai tranquilla che un uomo se ne trova un’altra mentre non ci sei…Poi finanziere, alle donne piace la divisa….

  9. 9
    Laila -

    Ciao a tutti ho 22 anni e sono spostata da 1 anno e mezzo con uno di 32 abbiamo un bellissimo bambino di 7 mesi e ho avuto una brutta esperienza nel tradimento. Mi ha tradita e ho trovato vari numeri di cell di ragazze nel tel, è successo tempo fa. Io sono SOFFOCANTE e gli ricordo spesso che nn mi fido di lui, quando esce la sera a volte beve…torna tardi io mi arrabbio tantissimo e lui mi supplica di perdonarlo e mi dice che io e nostro figlio siamo la cosa più importante e giura e rigiura di non tradirmi… Sono disperata, innamorata e gelosissima. Sto male

  10. 10
    sara -

    Ciao a tutti ho letto i vostri commenti penso che la cosa fondamentale sia prima di tutto pensare a vuoi stesse al vostro bene senza soffocarvi o stare in pensiero avvolte siamo noi che ci circondiamo di persone sbagliate mah nn tutti sono così. ..avvolte dare una seconda possibilità e una nostra scelta mah nessuno ci costringe ..ci sono persone che sanno amare mah l’amore è complicato si sa! L’importante è credere in noi e voler bene prima a noi stesse e hai nostri bimbi..andare avanti e credere alle cose belle alla vita perché la vita nn ci riserva il male mah anche il bene chi si comporta bene avrà solo bene

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili