Salta i links e vai al contenuto

Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 206 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 21

  1. 171
    carla -

    sara..non sai come ti capisco…
    vorrei avere la tua forza per sbattere tutto in faccia alla moglie..
    a volte si fanno e si pensano cose che fino a quel momento eri sicura nn facessero parte di te.
    ti portano all’esasperazione…promettono e non mantengono…

  2. 172
    fatina -

    …..ho letto tutta la tua lettera con molta attenzione….mi dispiace tantissimo per la sofferenza che stai provando…non dò nessun giudizio,perchè penso che se hai sbagliato,hai comunque pagato sulla tua pelle….ti auguro di superare presto tutto ciò…ciao un bacio…forza

  3. 173
    fatina -

    …dare un opinione,non significa necessariamente giudicare oppure offendere…le cose per capirle vanno vissute…ognuno di noi ha diritto di sbagliare,e di imparare poi da questo…e poi chissà..magari un giorno ci ritroveremo,nella sua stessa situazione ed agiremmo anche peggio di come ha fatto lei..quando si ama,la ragione si annulla….comunque io le auguro di dimenticare presto tutta questa spiacevole storia,e di trovare finalmente un uomo che la ami per come merita…..ciao

  4. 174
    FABIO -

    Si, hai sbagliato. Hai sbagliato perchè con ostinazione sei entrata in competizione con un altra donna, è un classico. E lui ha sbagliato perchè è molto difficile che un uomo sposato molli tutto per un altra donna, anche questo è un classico. Insomma, ve la siete cercata tutti e due…

  5. 175
    MARINA -

    Ho letto le varie risposte e vorrei farvi una domanda: quando conosci un uomo e la sua versione e’ quella di essere un uomo che si sta’ separando, tu lo frequenti t’innamori, di chi e’ la colpa?? Io sono separata da due anni,l’ho conosciuto tramite chat quando ancora mio marito era a casa nei nostri vari litigi. La mia decisione e’ stata finisco la storia con mio marito e poi inizio a frequentarlo, la sua dopo un anno e mezzo: vivremo insieme ma devo avere il tempo di sistemare le cose.
    Ora dico SONO IO CHE VOGLIO ROVINARE IL SUO MATRIMONIO?
    credo che ogni storia e’ diversa e non si debba puntare il dito solo sull’uomo o sulla donna. Certo io se la storia finisce non manderei mai una lettera alla moglie, non ha senso.

    Grazie

  6. 176
    baby87 -

    Credo che l’unico tuo errore sia stato quello di amare una persona che non lo meritava… ti capisco e ti sono vicino perchè lo vivo sulla mia pelle e facci caso… di tutte le persone che hanno commentato, le uniche a capire come ti senti sono quelle che l’hanno provato… ti do un consiglio non badare alla gente che ti insulta e ti reputa una donna senza valori quelle sono persone senza un briciolo di umiltà che rispondono solo su provocazione.. lasciale parlare non meritano considerazione… io ti consiglio di andare avanti e anche quando ti sentirai attaccata rispondi come se fosse il cuore a parlare e cerca di trasmettere agli altri l’amore che ti ha spinto ad agire cosi… anche io potrei sputtanare l’uomo di cui sono innamorata andando a raccontare tutto alla moglie ma non lo farò mai perchè penso che se un Dio esiste prima o poi farà giustizia… Io ho deciso di dire basta a questa situazione perchè a distanza di tempo ora riesco a vedere le cose con occhi diversi e anche se sono innamorata di lui questo non vuol dire che lui ha diritto di trattarmi come sta facendo… Io sono straconvinta che con sua moglie sta bene solo che lui ama trasgredire ha bisogno di stimoli nuovi e nessuno può dirmi che oltre a me non ne abbia altre… Io non l’ho mai cercato è sempre stato lui e tante volte gli ho detto di no anche non volendo ma ci sa fare conosce le mie debolezze e se ne approfitta… parla di amore… ma quale amore??? qua l’unica ad amare sono io… ma non è mai troppo tardi per tornare sui propri passi… io non sono di quelle che puntano il dito sull’intero universo mascile dicendo “gli uomini sono fatti cosi” perchè so che non è vero… gli uomini sanno anche amare sanno anche essere fedeli… non bisogna mai generalizzare perchè le eccezioni esistono… ora mi chiedo se sarò in grado di mandarlo via quando lui tornerà perchè sono sicura che lo farà… e ho una grande paura di rivederlo… paura che guardandomi lui riesca a farmi cedere un’altra volta …. ti abbraccio

  7. 177
    Marila -

    la verità è che non vogliono cambiare le cose, l’uomo che frequento io non mi ha mai illusa, pensa che sia bello vedersi così e che la routine rovinerebbe le cose, quindi perchè rovinare un rapporto così bello?perchè rovinare i rapporti coi suoi figli?Morale: se non mi và di stare in questa situazione devo decidere io..per lui è ok,anche se quando minaccio di cercare un fidanzato vero mette il muso.
    ps:e poi è proprio vero che ha tanti impegni o vede (vedono) altre?tanto con noi non hanno nessun impegno…da riflettere… mi fa molto male pensare che non viene da me tutte le volte che può perchè si vede con qualcunaltra…Vorrei sapere l’opinione di un uomo sposato con una relazione extraconiugale

  8. 178
    uno -

    senti Marila ancora non hai capito che il tipo con cui stai ha n storie parallele per n che tende a infinito? Gli uomini sposati sono così: tengono i piedi in tante paia di scarpe e tu sei solo un paio nel mucchio… Ma stai serena, gli uomini sono troppo pigri e conservatori per chiudere anche solo una storia adulterina, quindi finchè sta bene a te starà bene anche a lui MA non sarai mai l’UNICA. Stai serena di rovina famiglie come te è pieno il mondo, siete una piaga del nostro tempo e vivete nell’illusione di qualcosa che non si avvererà mai. Lui non ti illude… Ovvio fai tutto tu che ti illudi da sola

  9. 179
    Marila -

    le parole di UNO non sembrano scritte da un uomo o meglio da un uomo che sta nella situazione…piuttosto da una donna.
    mi chiedo come si fa con impegni e figli ad avere il tempo xaltre storie, anche solo xsentirsi telefonicamente, ma non è da escludere, sono molto furbi da riuscire.
    Lui sà che cosa provo xlui spero che nn sis stia prendendo gioco di me, non riesco a chiudere xchè gli voglio davvero bene, mi è molto vicino anche xquanto riguarda le mie problematiche.
    All’inizio non sapevo fosse sposato, non l’ho cercato… ma posso dire che molti fingono di essere liberi, li ho sempre evitati ma stavolta è stato tardi.Come lasciarlo?

  10. 180
    Mia -

    di sicuro con questi uomini non si sta mai sicuri, il mio fidanzato mi ha detto che in passato ha avuto delle altre donne,anche durante il fidanzamento (non con me), dice che non sà perchè si è comportato così….io ora non mi fido, non so nemmeno se me l’ha raccontato x correttezza o chissà xquale altro motivo, ho paura che prima o poi lo rifarà,sono molto gelosa, e a volte ho provato a metterlo alla prova con un numero sconosciuto a cui lui ha risposto con sms, non ho avuto il coraggio di continuare xnon scoprire qualcosa che mi potesse fare male, ma una volta mi ha quasi scoperta,mi ha parlato di questo numero mi ha chiesto se era il mio, cosa che ho negato, e mi ha spiegato perchè aveva risposto, risultato sono più confusa di prima,lo so nn avrei dovuto farlo,ma come scoprire se si vede con qualcuna? ogni giorno è premuroso e sembra l’uomo perfetto ma mi fa paura. Vedete ragazze non vi potrete mai fidare di uno che ha mentito

Pagine: 1 16 17 18 19 20 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili