Salta i links e vai al contenuto

Ho picchiato la mia ragazza… mi pento e mi vergogno

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Giugno 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho picchiato la mia ragazza… mi pento e mi vergogno

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 7 8 9

  1. 81
    Enzo -

    Ciao Carissimo
    Sono Enzo Piacere
    ho letto e riletto
    ciò Ke hai scritto ti capisco!!!
    Mi Spiace Tanto Credimi!! …
    AVRAI IL CUORE A PEZZI
    ED È DIFFICILE RICOMPORRE ADESSO QUASI IMPOSSIBILE….MA IL TEMPO GLI DIRÀ A LEI KI VERAMENTE SEI e capirà a pelle se tu la vorrai ankora bene.
    Concentrati solo ed esclusivamente al lavoro vedrai Ke ti andrà tutto bene
    FIDATI……BUONA FORTUNA Enzo.

  2. 82
    Roberto -

    Sono.stato con una ragazza da 6 mesi…lei.diceva di amarmi piangeva ma mi accorgevo di alcune bugie e soprattutto nei social qualcosa di storto…lei.mi ha sempre negato ci fosse qualcosa con qualcuno ma i mess arrivavano e negava persino davanti l evidenza….insomma decido di partire per la costa azzurra per lavoro estivo io faccio il pizzaiolo ma lei non ha voluto lasciarmi continuamente piangeva si appostava sotto casa diceva di amarmi ed io mi sono fatto convincere nonostante avessi paura ….gli ho creduto…morale della favola me la sono portata ,l ho fatta sistemare con me nell alloggio con piscina l ho fatta lavorare da me insomma stavamo insieme…e che.e successo?lei continuava a sentirsi con uno e addirittura una notte mentre lei credesse io dormivo nel.bagno chiusa stava parlando intimamente con il tipo ed io origliavo…morale della favola ci siamo picchiati a vicenda ,per ben tre volte volevo che andasse via ma non se ne andava lei incominciava con le mani ed io rispondevo e l ultima volta dopo una ennesima presa per il culo durante un litigio lei.mordendomi l ho spinta ed e caduta dalle scale riportando varie contusioni e lividi…non mi è mai capitata una cosa del genere ma so per certo oggi che certe donne sono in grado di farti andare di testa per il loro egoismo ,il loro.prendere per il culo persone che dicono di.amare ,non gli facevo.mancare nulla e poi dopo l ultimo episodio delle scale ho fatto valige honlasciato lavoro casa e sono andato via io….

  3. 83
    Itto Ogami -

    Le donne che picchiano sono un esempio di inciviltà.
    E’ vero che non bisogna mai alzare la mano contro una donna, ma è altrettanto vero che nemmeno le donne sono autorizzate a mettere le loro zampette sugli uomini.
    Io avrei fatto i bagagli la prima sera.

  4. 84
    Regina Incoronata di Splendore -

    Se viene meno il rispetto, nella maggioranza dei casi, il rapporto è finito. La sanezza mentale sta nel controllo degli impulsi e della passione.

  5. 85
    Francy -

    Emmh scusa se te lo chiedo,poi come è andata? Siete ancora insieme? Perché io sinceramente sono qui per fare un regalo alla mia migliore amica, ma sentendo tutto ciò, io disapprovo ciò che hai fatto, sono un ragazzo un po’ aggressivo, ma le ragazze non si toccano, ma in questo caso, si capisce che ti dispiace, certe persone ti fanno credere di tenerci e invece poi, tiè, io ad esempio, frequento pochissimi ragazzi e non ho un vero e proprio migliore amico, solo migliore amica, (3). Ti spiego, avevo 12anni e un ragazzo che credevo molto mio amico mi ha quasi ucciso, ma me lo dovevo aspettare, uccide gli animali e li tortura (tralaltro mi stava un po’ antipatico per questo) poi proprio ieri un mio amico ha sparlato per ore di me, invece sempre ieri la mia migliore amica mi ha difeso, e lo fa sempre, è per questo che preferisco stare con le ragazze. Ma tornando a noi, siete ancora fidanzati? Comunque scusate anche me per lo sfogo ma mi ha aiutato

  6. 86
    Sara -

    Mha assurdo guarda le mani in tasca voi uomini no lo trovo assurdo vergognoso lo capite che fate male lo capite ho no ma solo con la forza voi uomini sapete usare gia solo quella avete

  7. 87
    Shinder -

    Veramente ci sono anche donne che picchiano
    e oltretutto se è l’uomo vittima di violenza
    ha ancora più problemi a essere creduto,
    oltre all’imbarazzo e al dileggio
    del tipo “Non sei un uomo a farti trattare così”.
    Solo negli ultimi anni è emerso e non ancora abbastanza questo aspetto.
    Prima si pensava (e ancora alcuni pensano)
    che la violenza sia solo maschile.
    Ci dovrebbe essere rispetto reciproco.

  8. 88
    Lufro88 -

    “La donna può” ma chi lo ha detto?ma dove sta scritto?senti a me lei non ti vorrà più xkè stai chiedendo scusa mille volte fiori e madonne varie,risultando uno che dipende in tutto e x tutto da lei e alle donne fanno schifo gli zerbini che le venerano come dee.Si ok hai sbagliato ma è una cosa che ho fatto pure io(e nn ho timore di dirlo pubblicamente)ma siccome non sono un pazzo nè un assassino non chiedo scusa mille volte anche perchè è stata la mia ragazza ad alzare le mani su di me e sputarmi in faccia per prima.Quindi si mi dispiace ma ha provocato lei questa reazione dopo che x 100000 volte le ho detto di piantarla.Non Alzate le mani su nessuno e vedete che nessuno vi spinge o blocca i polsi.
    Da che mondo è mondo è così.

Pagine: 1 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili