Salta i links e vai al contenuto

Ho picchiato la mia ragazza… mi pento e mi vergogno

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Giugno 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho picchiato la mia ragazza… mi pento e mi vergogno

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9

  1. 71
    ram83 -

    Grazie per avermi….ascoltato….ora Sofia cerchero`……di dirti un po meglio perche` si sono innescati degli atteggiamenti..da co...... ripeto nei suoi confronti….io dal primo giorno che lo conosciuta…mi sono sentito sempre superiore sia per la situazione economica …sia per le esperienze fatte in passato sia da un punto di vista fisico…(anhe se lei e` una bella ragazza io mi sono sempre sentito di avere di meglio)….diciamo che anche lei per qsto a fatto sempre tutto quello che volevo diciamo mi ha viziato piu` di quello che meritavo….e io me ne sono aprofittato…..del suo amore…per farti capire qlche volta la sminuivo con delle parole…del tipo sei una persona mediocre….non avendo le stesse ambizioni dicevo che era stupida….senza aprezzare d avvero la sua persona….diciamo mi sono messo sempre su un gradino di superiorita` nei suoi confronti….poi come dicevo prima essendo che lei faceva tutto per me io lo dato per diritto per cui qndo lei non faceva o non capiva le cose che dicevo io infierivo sminuendola…e a volte ai me reaggivo anche in maniera agressiva…(co......)…non le ho mai dimostrato tutto il mio amore anche se ripeto sono stato affettuoso…ma non come meritava…perche` sentendomi superiore era lei che doveva dimostrarmi di piu`….lei si e` sempre sforzata per accontentarmi…ma essendo un po diversi delle volte litigavamo perche` io ripeto viziato dai suoi servizi la volevo ancora di piu` come volevo io…..quando qlcsa non mi andava bene me la prendevo con lei perche` viziato ripeto lei mi doveva risolvere le mie cose…anche se io dovevo capire che delle volte lei si impegnava ma come e` la normalita` non sempre ci riusciva…. l ultima volta come sempre ho fatto una cazzata ,( la goccia che a fatto traboccare il vaso) me ne sono andato in vacanza con un mio amico in olanda e nonostante lei come sempre ha acconsentito ….durante una discussione avuta per sms …gli ho scritto che non l ho mai voluta che mi sono messo con lei solo per comodita` per farla lavorare nella mia attivita`…e coglionate simili…convinto che da quel piedistallo da cui mi trovavo non mi sarebbe potuto accadere nulla…ma al mio ritorno lei mi ha detto che mi sarebbe venuta a prendere ma quando lo chiamata per dirle che sarei arrivato non mi ha risp.. e ha scritto che qndo io sarei arrivato ormai lei sarebbe stata lontano…e che non la dovevo piu` cercare …e da li sono iniziati i miei senzi di colpa la paura di averla persa….e vi posso garantire che ho dei momenti che qndo ricordo il suo amore sto malissimo…

  2. 72
    ram83 -

    Un altra cosa Sandro82….ti ringrazio per l incoraggiamento…ma temo di aver tirato troppo la corda…e mi ha detto fatti una ragione che io nn tornero` piu` con te….io ho provato in tutti i modi a contattarla tramite la zia la sorella la mamma…ma ho avuto sempre la stessa risposta l hai fatta troppo soffrire e lei non ne vuole piu` sapere….ho mandato sms di scusa …dove mi pentivo…ma niente….addirittura ….non vuole parlare nemmeno con mia mamma che cmnq in questi anni le ha fatto da mamma e forse la trattata meglio di come a trattato noi figli….io voglio solo rincontrarla e parlare guardandola negli occhi….ma quando l ultima volta lo sentita mi ha detto che ormai faccio parte del passato e non mi vuole piu` vedere…pero io non posso chiudere la mia storia come avete capito molto travolgente in bene e in male ….senza guardarla negli occhi….vi dico delle volte quando la trattavo male la sera nel letto la guardavo mentre dormiva e pensavo dio fai che nn gli accada mai nulla ma il mio orgoglio da co...... non me lo ha fatto mai fare di giorno…tanto e lei che deve starmi a sentire (pensavo) ….come se tutto mi fosse dovuto….e ora ho il cuore addolorato….e non c e ora del giorno in cui non mi vengono i senzi di colpa e mi manca come l aria…ma io dopo qsta lezzione di vita ho capito davvero i miei sbagli….

  3. 73
    Sandro82 -

    Ciao Ram. In realtà il mio messaggio era per l’autore del post originale, anche se soltanto adesso mi son reso conto essere un post vecchio. Scusa per il fraintendimento!

  4. 74
    Gaudente -

    @ ram : dimenticala ! un vero uomo non si abbassa mai a correre dietro a una donna.

  5. 75
    ram83 -

    Guadente…lo so lo pensato…anche io ….ma quello …che mi fa stare male e cmnq mi fa pensare di riconquistare la mia ex …e che lei ha fatto tante cose per me e io sono consapevole di aver sbagliato…e mi dispiace che per i miei comportamenti lo fatta allontanare…e poi un altra cosa e stato proprio qsto modo di pensare che mi ha fatto fare qsta fine…cmnq grazie perche leggendo il tuo commento…nn so per qnto ma mi sono messo di buon umore…

  6. 76
    Sirenetta -

    Invece di fidanzarvi prima di sistemarvi perché non vedete prima di trovarvi da lavorare e poi forse al limite pensate a fidanzarvi….? Ecco questi sono i risultati di fidanzarvi quando ci sono in mezzo 10000 problemi

  7. 77
    D-Ego -

    “Ho picchiato la mia ragazza… mi pento e mi vergogno”

    Non fare mai più una cosa del genere, anzi preparati a prevenire una tale evenienza in futuro, cioè cessando subito con scarico immediato le pseudofemmine con “carattere forte”, perchè di donna non hanno proprio nulla, ma la loro tara mentale di mancata identità sessuale le rende molto pericolose, in quanto di “forte” non hanno il carattere, bensi l’aggressività istigatoria, donne che andrebbero rinchiuse e seriamente curate.

    Ho avuto modo d’incontrare questi soggetti, cestinandoli direttamente appena notate le prime avvisaglie, conosco benissimo le loro dinamiche maniacali, fortunatamente, ma molti uomini non sono preparati e spesso cadono nei loro giochetti istintuali.

    Finiscila di sentirti in colpa facendo il suo gioco, se sei un uomo.

  8. 78
    Yog -

    Però picchiarsi aiuta a sfogare le tensioni e crea posti di lavoro nei Pronto Soccorso. L’importante è farlo lealmente, io suggerisco alle giovani coppie di darsi uno specifico appuntamento il giorno dopo, verso le sette di sera, in un luogo pubblico frequentato. Aggiungerei anche, per maggior prudenza, un elmetto da boxe, paradenti e guanti imbottiti. Poi vi riempite di botte quanto volete, senza eccessivi pentimenti.

  9. 79
    Vic -

    Questi scatti di violenza
    li fanno anche le donne,
    è meglio precisarlo e non è meno grave
    la violenza fatta dalla donna
    di quella fatta dall’uomo.
    A me è successo di prendermi le sue chiavi di casa sulla testa , mentre in macchina tornavamo
    a casa, perchè secondo lei avevo guardato troppo
    la sua amica.
    Purtroppo la violenza non ha genere, e la gelosia
    non può essere considerata una scusante.
    Una persona o la tieni com’è o la lasci,
    questa è la realtà.
    Lei ci tiene veramente a me, me l’ha detto e le credo, ma certe cose
    che le faccia un uomo o una donna, sono sbagliate e basta.
    La violenza non ha giustificazioni.

  10. 80
    D-Ego -

    Vic

    Infatti. Le bestie umane è meglio evitarle, non si sa mai, che siano materialmente o anche moralmente violente non meritano attenzioni.

Pagine: 1 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili