Salta i links e vai al contenuto

Ho fatto una cavolata, non so se mi lascerà

  

Non so neanche io perché scrivo qui non so se mi sarà utile ma sicuramente mi sfogo.
Stò o forse stavo da 13 anni con una ragazza fantastica la nostra storia, certo con alti e bassi, procedeva stavamo sempre insieme amici uguali insomma eravamo quasi perfetti.
Poi però ho fatto una cavolata, per gioco o per noia mi sono messo su facebook anonimamente solo per vedere come funzionava ed ho mandato un messaggio ad una ragazza del mio paese fidanzata.
Ed è cominciato un gioco niente di che lei che cercava di indovinare chi ero e basta.
Lei ha indovinato ed ha cominciato a dire che gli interessavo, ho cercato di troncare ma preso dalla paura volevo farlo di persona e chiarire che per me era stato solo un gioco ma era il ragazzo che messaggiava con me e quindi me lo sono trovato davanti.
Ha detto che non avrebbe detto niente invece mezza parola da una parte mezza da un’altra si è sparsa la voce.
Lei ancora non lo sà ma devo dirglielo anche perché un pazzo gli ha messo un messaggio visibile a tutti sul suo profilo di facebook dove oltre la mia storia ha inventato che lei va a letto con un’altro amico, descrizione molto pesante, io sono riuscito a cancellarlo prima che lo vedesse ma molti l’hanno visto e ne parlano in giro.
Devo proteggerla, quindi gli dirò quello che ho fatto e anche il resto e spero che se la prenda solo con me oltre che con quel pazzo.
Non so se mi lascerà, anche se ne sono quasi convinto, e già ci sto male come un cane spero mi perdonerà ma l’importante è che deve camminare a testa alta perché lei è unica e non ha niente da vergognarsi, io l’amerò per sempre.
Scusate se vi ho annoiato.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Ho fatto una cavolata, non so se mi lascerà

  1. 1
    dancan -

    sinceramente, non ci ho capito nulla…

  2. 2
    violet -

    io spero che sia soltanto un fake.cmq se è tutto vero,certo conviene dirgli la verità tu e sperare che ti perdoni.ma se lo avesse fatto lei,tu cosa avresti fatto?

  3. 3
    cristina -

    neanche io ho capito molto eh…. ma sei italiano o straniero? spiega meglio la storia per favore 🙂

  4. 4
    fab74 -

    Stai insieme da 13 anni, metti che vi siete messi insieme a 15, 15+13 fanno 28. E tu a 28 anni perdi ancora tempo a cazzeggiare su Facebook???? Ma una testa ce l’hai o hai solo polistirolo dentro????

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili