Salta i links e vai al contenuto

Mi lascerà per colpa dei miei dubbi?

Salve, sono qui a scrivere dopo aver avuto una discussione con la mia ragazza, ragazza che ci ho messo un anno per farla innamorare di me… Preciso che siamo due lesbiche!
Veniamo al dunque: io sono abbastanza paranoica, però credo di non esserlo tanto per, se lo sono è perché c’è un motivo.
Parto dal principio. Conosciute su una chat, lei del centro, io del sud. Un anno molto burrascoso, stiamo insieme da 2 mesi. Fino ad ora non ci siamo MAI VISTE, per ben 2 volte ho fatto i biglietti per andare da lei e per ben 2 volte ha avuto problemi, anche se ho qualche dubbio. E vabbè. Svariate volte mi ha detto che sarebbe venuta lei da me, ma nemmeno l’ombra! Ha vari problemi di salute, però parlando con persone che la conoscono mi hanno detto che non è vero.. Non so se crederci o meno, in realtà non voglio crederci. Spesso la sento scocciata di sentirmi, spesso è nervosa, spesso non mi tratta benissimo.
Ecco ora vorrei sapere io come potrei non essere paranoica se lei non mi da nessuna sicurezza?!
Fino ad ora ho sentito solo parole. E’ vero, potrei parlargliene di queste cose, ma so già che la sua risposta sarebbe tipo “se non ti conviene puoi anche andartene”, oppure “se non ti fidi di me non possiamo stare insieme”, oppure ancora “se vuoi credermi è bene, altrimenti fai come vuoi”. Ed io non voglio perderla, se devo perderla voglio perderla dopo aver scoperto che mi ha mentita su varie cose.
Mi ha addirittura detto che si era innamorata di una persona diversa…
Sono quasi disperata.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Gay

3 commenti

  1. 1
    rahel -

    Ciao solitudine93,
    hai mai pensato che ti sta dicendo stronzate su stronzate?
    già che non l’hai mai vista…non mi spiego neanche come hai fatto ad innamorarti di un fantasma conosciuto per chat!!!
    e comunque la risposta te la sei data da sola..PARLACI

  2. 2
    Almost-Imperfect -

    secondo me non vale nemmeno la pena di parlarci, tempo sprecato

  3. 3
    LUNA -

    certo che per essere ‘paranoica’, nel senso che dici tu, sei andata a ficcarti in una storia che è uno stimolo continuo… Un anno ‘per farla innamorare’ (via web) e due mesi di ‘stare insieme’ senza esservi mai viste e ‘annusate’ realmente e senza che l’incontro si concretizzi mai. Tu che dici? C’è bisogno di scoprire grandi bugie o hai già cmq elementi? ‘spesso la sento scocciata di sentirmi (ecc)’ e ‘se non ti sta bene bye’ ecc. Non ti mentirà, magari, ma non sta esattamente sgomitando per vederti e portare la relazione su un piano reale e concreto.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili