Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi la lascerà mai la moglie?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi il mio compagno con cui sto insieme da 6 anni non lascia ancora la moglie!! Prima la sua giustificazione era che la figlia era troppo piccola e già aveva problemi di socializzazione, quindi secondo lui doveva restare vicino la figlia. Ora la figlia ha 17 anni e dice che non ha i soldi per affrontare un divorzio in realtà il suo stipendio è di 2400, 00 euro al mese!!! Vi sembra misero!! Va bene che da qualsiasi parte andiamo pago io dalla benzina al ristorante lui non ha mai soldi!!! Deve darli tutti alla moglie per le necessità della figlia così dice!! Figuratevi è arrivato anche a chiedermi soldi in prestito 3000 euro, io gli ho detto di no, gli servivano per comprarsi una auto del 2004, la mia spiegazione è stata non vivi con me l’ auto serve per la famiglia e io non voglio darti i soldi per la tua famiglia!! E si è pure offeso!!!! Secondo lui quella era una dimostrazione di amore!!!!!!!! Secondo voi la lascerà mai la moglie?? E poi dico io questa non si accorge di nulla!! Sapeva di noi quando l’ho conosciuto e sapeva che era tornato per la figlia momentaneamente, mah sarò io pazza!!
Ditemi voi.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Anna -

    Non lo lascerà purtroppo.. Nn farti ingannare ancora.. Nn perdere anni preziosi della tua vita.. Io sto in questo tunnel da tanto che sembra che nn ho avuto una vita prima di lui.. Ora siamo lontani..xke la moglie non si tocca. Eppure ricordo ancora l imbarazzo nel sentirlo dire quanto nn la voleva e come l avrebbe lasciata.. Tutte balle!!E io sono arrivata a fare pensieri autodistruttivi per quanto mi manca ..

  2. 2
    maria grazia -

    cara luana
    hai sprecato 6 anni della tua vita ( anni che non ti ridarà nessuno ) per un uomo che per te non prova nulla – se non forse il piacere fisico di qualche incontro clandestino – ti ha mentito ripetutamente circa le sue intenzioni e ha pure cercato di sfruttarti finanziariamente ( oltre che essere un tirchio avaro a livelli da record ). di che altro hai bisogno per capire che devi levare le tende e cancellare quest’ uomo dalla tua esistenza ? un uomo così non lascerà mai e poi mai sua moglie. e non perchè la ama ( questo tizio NON AMA NESSUNA ), ma per i problemi – specie economici – che un divorzio gli comporterebbe. è un uomo meschino che non merita nemmeno che continui a rispondergli al telefono ! La vita è una. cerca di non sprecarla. consiglio spassionato… ciao

  3. 3
    harry -

    Un’altra ingenua che ancora crede che un uomo impegnato\sposato lasci la compagna!! O lo fa subito o non lo fa più perché non gli piacete abbastanza ma gli fate comodo per avere sesso in più!! Svegliatevi!!!!

  4. 4
    rossana -

    Luana,
    concordo con Maria Grazia, anche se avrei espresso gli stessi concetti in modo più “morbido”.

    indipendentemente dall’atteggiamento della moglie di quest’uomo, che fa i suoi interessi, non pensi che potresti meritare di meglio e di più?

    fatti animo e sbattigli la porta in faccia, se puoi…

  5. 5
    Sarah -

    non sei pazza sei un’arrogante presuntuosa ed egoista. In primis non sono affari tuoi se la moglie sa, cosa fa e cosa vuole fare, lui è un gran furbone, ci caschi come una mela cotta, questo vuole spillarti soldi e sesso chissa’ magari la moglie lo sa e aspetta che sperperi i soldi per lui, così le arriva la macchina nuova…ma ancora credete alle strozzate che vi dice uno sposato?e stai anche ad incazzarti?beh hai quello che t meriti, evita di farti uno sposato che è meglio!

  6. 6
    luana -

    Sarah quando l ho conosciuto e poi mi sono messa insieme era separato !! Ed è tornato a casa a dormire sul divano solo per la figlia per i problemi che aveva !! Lui mangia a casa mia sta con me tutto il giorno tutti i giorni conosce tutta la mia famiglia anche mio figlio !! Spesso usciamo con mia sorella e il marito a cena fuori !! A casa sua dorme soltanto e in un altra stanza . Non lo capisco veramente !! Che senso ha perchè

  7. 7
    luana -

    Maria Grazia i nostri non sono incontri clandestini !!! Lo sanno tutti che stiamo insieme !!! Lui dal primo giorno ha voluto entrare nella mia famiglia da mio padre da mia mamma ha voluto conoscere mio figlio e vanno anche d’accordo giovano a calcio insieme ! È entrato nella mia casa nella mia vita non solo per fare sesso ma in tutto !! Già Erano separati prima non per colpa mia !!!! È tornato li solo per la figlia . Non capisco cosa vuole fare gli ho detto tante volte che non è giusto che deve lasciare quella casa perché così facendo fa male sia a me che alla moglie che non è giusto nei confronti di nessuna donna !! E quando provo a lasciarlo piange si dispera mi dice che sono cattiva egoista ecc ma come faccio io a continuare così come faccio a fargli prendere una decisione giusta !!!?

  8. 8
    piero74 -

    lui non la lascerà mai la moglie, è inutile che promette una due volte e così via… non ti illudere; sei anni fa trovò la scusa della figlia che era piccola, adesso ne ha trovata un’altra… e fra un altro paio di anni che altro inventerà? luana, ma te ne accorgi che tu stai buttando una vita appresso a chi non ti merita? tu stai rinunciando alla tua vita per causa delle bugie che ti dice; quando si ripresenta, abbi la forza di chiudergli la porta in faccia! luana, ma ti rendi conto di ciò che ti sta facendo, o no? non la lascerà la moglie anche perchè questo è un film che ho già visto in seconda persona. devi essere solo tu un po. dura di cuore; scusa la mia domanda: ma quanti anni hai adesso?

  9. 9
    Sarah -

    ti sta pigliando in giro!!!

  10. 10
    maria grazia -

    “ma come faccio io a continuare così come faccio a fargli prendere una decisione giusta !!!?”

    Luana
    in questa tua frase c’è un errore di fondo: NON SEI TU che devi fargli prendere la decisione “giusta”, è LUI che lo deve fare. se non lo fa, se non si decide per far sì che le cose si mettano A TUO FAVORE, vuol dire semplicemente CHE NON TI AMA e che di te gli importa poco. Ora, se a te va bene continuare a frequentarlo con questi presupposti ( clandestinamente o meno poco importa… )sei liberissima di farlo. Ma mi pare invece che non sostieni più questa situazione, che ti causa sofferenza. quindi non capisco perchè ti ci devi intrattenere….

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili