Salta i links e vai al contenuto

Ho conosciuto una ragazza su internet e sono confusa…

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    francoazzurro -

    Complimenti anonim,
    il fatto che non ti sei firmata è molto dubbio o è per timore?
    Ma di chi, di che? Forse è solo una boutade la tua per giustificare il nulla!
    Cmq spiace avere connazionali di tal fatta , senza palle, che dicono e non dicono, insinuando una ventata culturale impregnata di equivoci.
    Certo, che coraggio…

  2. 22
    larisa -

    ok,adesso mi sono firmata. contento? e solo che non mi sento pronta a dire a tutti che sono bsx!! per esempio ai miei genitori…non si sa mai.. in piu non vedo niente di male se preferisco rimanere anonim…

  3. 23
    francoazzurro -

    OK contento e apprezzo il tuo gesto coraggioso.
    Bene fai (al momento) a non manifestare il tuo “status” ai tuoi gen giacché probabilmente essi non potranno capire. Cmq esserlo non è una vergogna. Ricorda che anche i grandi erano bsx; per es il grande Gabriele D’Annunzio, ti pare? In ogni caso non è nè un peccato nè una vergogna da nascondere, come anticamente venivano nascosti i disabili.
    Non è una disabilità codesta ma un valore da custodire perché dal mio p di vista può significare essere più completi e godere al meglio dei piaceri della vita e la sua essenza profonda nei sentimenti, in barba ai gufi e ai “benpensanti” da strapazzo. Purtroppo io nn lo sono, ma tant’è.
    Ciao a presto, Francesco

  4. 24
    larisa -

    certamente. sono d’acordo con te. non mi vergono affatto!!!! anzi,pero non voglio che i miei sappiano… non so come la prenderano…

  5. 25
    Toky -

    Dapnhe io penso che tu sia ancora troppo piccola per poter pensare certe cose………… cresci prima un pò, rifletti, matura, confrontati e poi vedrai cosa sei veramente.
    fai tesoro di questi consigli …………….

  6. 26
    leonardo -

    ciao anche se so di dare la risposta un po in ritardo ma ti vorrei chiedere se rileggerai il forum ma nn ti sembra di essere un po piccolina per fare queste scelte ????????? (sempre con tono dolce)
    e poi io penso che essere lesbica fa un po schifo !!!!!!!!!!=)

  7. 27
    Omar -

    Innanzitutto chiunque ti dica che essere lesbica faccia schifo è un/a co...one/a 🙂
    Vedi magari sei semplicemente confusa, oppure questa ragazza ti sta facendo scoprire qual’è davvero la tua identità sessuale ^^
    Cosa importante: hai solo 14 anni effettivamente, perciò è anche probabile che tu ti stia facendo un po’ “influenzare”, cosa naturalissima.. Ma cerca sempre di capire se è questo oppure è realmente la tua vera identità sessuale che si manifesta.
    L’amore è bellissimo in ogni sua forma, se adorerai le ragazze o i ragazzi o entrambi o nessuno dei due sarai sempre una persona degna di tale definizione. Non è da questo che dipende la bellezza di una persona, è un carattere completamente intimo e irrilevante a tale scopo.

  8. 28
    ivy -

    semplicemente non porti di queste domande..continua a comportarti come sempre..e a non scacciare i sentimenti e le emozioni che senti per questa ragazza , non ti fare problemi ..l’amore è bellissimo e non è solo tra uomo e donna …questo è quello che ci han insegnato dalla nascita,ci han inculcato queste cose..non essere vittima di leggi e di cose inventate dall uomo stesso.. segui il tuo cuore… e se provate amore l’una per l’altra credimi sarà bellissimo

  9. 29
    SoloTesto -

    Sono un ragazzo di 21 anni e ho un amica lesbica, queste persona non mi fa schifo come altre prive di vita e di intelligenza possano pensare, quindi non fare caso a questo genere di commenti. Per il tuo caso, ti direi di stare tranquilla, alla tua età può capitare di cadere in questo genere di situazioni, tra qualche anno seocndo me capirai veramente quali sono i tuoi gusti

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili