Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di consigli urgenti!!!

Ciao a tutti, volevo raccontarvi ciò che mi sta succedento e soprattutto HO BISOGNO DI CONSIGLI! In questi giorni mi sto risentendo con il mio ex ragazzo di cui sono innamorata persa da quasi due anni, parliamo tramite sms.. La prima volta che ci siamo messi insieme da quello che dicono amici che abbiamo in comune lui teneva molto a me, poi però improvvisamente dopo un mese mi ha lasciata! Io non l’ho mai dimenticato e quindi l’ho ricercato altre 100 volte ed ogni volta lui puntualmente mi usava e mi prendeva in giro. Una settimana fa una mia amica mi ha preso il telefono e gli ha inviato un sms vuoto per farmi riaprire un discorso con lui e abbiamo cominciato a risentirci. La prima sera mi ha telefonato ed abbiamo parlato quasi un’ora del più e del meno, poi gli altri giorni e anche ora si fa sentire ogni tanto con degli sms. Dovevo riuscirci, ma all’ultimo ha detto di avere un contrattempo ed ho verificato che era la verità, e si è anche scusato più di una volta. Ora io mi chiedo, come devo comportarmi? Cosa devo fare?? Io lo amo voglio fare l’impossibile perchè questa volta la nostra storia vada aventi!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Pseudovertias -

    Ti riuserà come una pezza lavata.

    Ma tu come tante altre persone, preferite vivere nell’illusione di essere il primo e unico motivo dell’esistenza del partner.

    Quindi continuate ad illudervi. Ma poi non piangete.
    Al contrario delle apparenze sono sposato felicemente, non un triste uomo solo.

    Semplicemente razionale

  2. 2
    sarah -

    una storia si fa in due, lui deve fare la sua parte…comunque calmati e intanto la tua amica dovrebbe farsi un pò di affari suoi, tu potevi benissimo dimenticarlo col tempo, così sei andata nel panico più totale, io ti consiglierei di ricordarti come ti ha usata, solo perchè per una volta era vero che aveva un impegno non significa che ora sia diverso, forse al momento è da solo e ne vuole approfittare, vacci coi piedi per terra…che poi se un uomo ti vuole vedere fidati che fa di tutto per liberarsi dagli impegni!

  3. 3
    Allegra_po -

    Quindi voi mi state dicendo che non c’è possibilità che è cambiato e ha messo la testa aposto?? Non esiste un modo per farlo innamorare di me? Che ne so una di quelle strategie… è davvero troppo doloroso stare così…

  4. 4
    Sarah -

    strategie?l’amore non è strategia o lo provi o non lo provi, non è un gioco…la tua è ossessione se parli così!

  5. 5
    Dottor -

    ottimo sarah!!

    strategie?? azz…non andare dai maghi mi raccomando o cose varie…son tutte cavolate allegra_po…comunque sia un uomo che una donna innamorati se vogliono scalano le montagne laviche a piedi nudi..

  6. 6
    mr x -

    più sono bastardi più si attaccano…..

  7. 7
    Allegra_po -

    mi hanno sempre detto che se vuoi davvero qualcosa devi andare a prendertela e per me non è affato un ossessione, anzi! prima di parlare pensateci, non mi conoscete questo ragazzo mi ha stregato io sono persa di lui! e comunque oggi abbiamo passato il pomeriggio insieme e più mi scansavo più cercava di baciarmi!

  8. 8
    alina -

    Ma se tu fai di testa tua e ci sfidi pure sopra i commenti dei altri ma che cazzo allora vieni a rompere le palle che vuoi consigli urgenti?! Ma vaiiiii a baciarti ancora e farti trombare!

  9. 9
    MR X -

    brava Alina, applausi!

  10. 10
    sarah -

    “mi hanno sempre detto che se vuoi davvero qualcosa devi andare a prendertela ”
    quindi questo ragazzo è una cosa non una persona. Ti ha addirittura stregata?ma non mi dire!Te lo meriti!fatti usare ancora ma poi non venire a piangere, te la sei cercata.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili