L'autore ha scritto 3 lettere, clicca osvaldo-na per elenco e date di pubblicazione.
L'autore ha scritto 3 lettere, clicca osvaldo-na per elenco e date di pubblicazione.
Massimo 2 commenti per lettera alla volta
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mah. Io ho letto un libro che parla paro paro di un caso simile. Si intitola “Se sembra possibile, allora non si può fare”, di Fra Giosuè da Vertemate, un tizio che ha iniziato a cinque anni a desiderare con tutte le sue forze di sbombarsi di narda all’Oktoberfest e poi, non trovandocela, ha scoperto la sua vocazione.
Perciò direi che fai bene a non fare ciò che è possibile, così non ti sbagli.
Intanto scrivere “ha” con l”h”…non si può vedere la terza persona del verbo avere scritto “a”
@yngvi
Vero, semmai potremmo tollerare una “à”, con l’accento però, facendo finta che sia un arcaismo. Inoltre tieni presente che una acca in meno sono 8 bit risparmiati… con qualche miliardo di acche in meno si risparmierebbero server ed energia.
Ho 15 anni e il ragazzo con cui mi sento ne ha 25 cosa devo fare?
jenny devi dare più dettagli:lui prova un sentimento di affetto(se così si può definire)per te?tu sei sicura di provare lo stesso ? Se é SI continuate a sentirvi altrimenti dovete chiarire SUBITO la questione(nella peggiore ipotesi,lasciandovi).
Comunque sei tu 15 anni(minorenne)e lui 25(maggiorenne);va bene che la differenza d’età(a parte gli ovvi casi d’infanzia e vecchiaia)non conta,ma delle riflessioni, nel tuo caso,servono!!
Jenny, finché ti senti e basta va tutto bene. Poi, oltre il sentirsi, se fossi io il 25 enne mi troverei un avvocato di chiarissima fama perché si entra nell’ambito del Codice Penale.
Tutti che giudicano.
Io ho conosciuto online una ragazza, ci ho chiacchierato un sacco e mi sono affezionato a lei e ad i suoi problemi che le sto aiutando a superare.
Solo due sttimane dopo ho scoperto la sua età.
Ho fortunatamente avuto la coscienza di mantenere le distanze ed è rimasta solo una bella amicizia, ma può davvero succedere di innamorarsi di una ragazza di 15 anni.
Anche se è una lettera di diversi anni fa, provo a dire la mia. Con tante persone che si possono incontrare, più o meno coetanee, mi pare che sia “fuori luogo” andare a cercare una persona con una consistente differenza di età. Sia che sia più grande l’uomo che la donna, mi sembra inopportuno un rapporto che appare “squilibrato”: cosa possono avere in comune persone che hanno esperienze ed età tanto lontane? Lasciando perdere i protagonisti di questa lettera, che ormai sono entrambi maggiorenni e, probabilmente, non stanno più insieme, credo che non vada mai bene in ogni caso. Mia opinione personale, ognuno è libero di pensarla come vuole. Per me è assurdo.