Salta i links e vai al contenuto

Ho 24 anni e frequento una ragazza di 15 anni

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

196 commenti

Pagine: 1 18 19 20

  1. 191
    Yog -

    Mah. Io ho letto un libro che parla paro paro di un caso simile. Si intitola “Se sembra possibile, allora non si può fare”, di Fra Giosuè da Vertemate, un tizio che ha iniziato a cinque anni a desiderare con tutte le sue forze di sbombarsi di narda all’Oktoberfest e poi, non trovandocela, ha scoperto la sua vocazione.
    Perciò direi che fai bene a non fare ciò che è possibile, così non ti sbagli.

  2. 192
    yngvi -

    Intanto scrivere “ha” con l”h”…non si può vedere la terza persona del verbo avere scritto “a”

  3. 193
    Yog -

    @yngvi
    Vero, semmai potremmo tollerare una “à”, con l’accento però, facendo finta che sia un arcaismo. Inoltre tieni presente che una acca in meno sono 8 bit risparmiati… con qualche miliardo di acche in meno si risparmierebbero server ed energia.

  4. 194
    Jenny -

    Ho 15 anni e il ragazzo con cui mi sento ne ha 25 cosa devo fare?

  5. 195
    claudio -

    jenny devi dare più dettagli:lui prova un sentimento di affetto(se così si può definire)per te?tu sei sicura di provare lo stesso ? Se é SI continuate a sentirvi altrimenti dovete chiarire SUBITO la questione(nella peggiore ipotesi,lasciandovi).
    Comunque sei tu 15 anni(minorenne)e lui 25(maggiorenne);va bene che la differenza d’età(a parte gli ovvi casi d’infanzia e vecchiaia)non conta,ma delle riflessioni, nel tuo caso,servono!!

  6. 196
    Yog -

    Jenny, finché ti senti e basta va tutto bene. Poi, oltre il sentirsi, se fossi io il 25 enne mi troverei un avvocato di chiarissima fama perché si entra nell’ambito del Codice Penale.

Pagine: 1 18 19 20

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili