Salta i links e vai al contenuto

Ho 24 anni e frequento una ragazza di 15 anni

Lettere scritte dall'autore  osvaldo-na
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

198 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20

  1. 171
    Antonella -

    Cara Aurora,ho 14 anni e credo che darti insegnamenti non è il mio forte perché ho soltanto 14 anni di vita e non so ancora com’è il mondo.
    Ma tu tesoro mio hai 12 anni,abbiamo 2 anni di differenza e io alla tua età giocavo ancora con le bambole.
    Non fumo e spero di non farlo mai perché se inizio non la smetto,non ho avuto ancora rapporti sessuali e nemmeno un RAGAZZO perché so che è presto.
    Quindi un consiglio..il tuo ‘moroso’ potrebbe essere anche denunciato.
    😉
    Caro Gennaro potresti essere denunciato per pedofilia. Basta andare dietro le bambine e cerca di andare con quelle della tua età o qualcuna maggiorenne che non ti faccia rischiare la vita:)

  2. 172
    Catherine_Light -

    Non sei perseguitato dalla legge. In italia una minorenne può avere rapporti sessuali con un uomo maggiorenne dopo i 15 anni ( era del consenso ); rapporti ovviamente alla quale lei è consenziente. Mentre se proprio vuoi essere tranquillo al 100% aspetta che compia i 16 anni perché dai sedici in poi, tramite legge, se lei è consenziente, può avere rapporti con qualsiasi tipo di adulto( nella fascia 15-16 gli adulti che esercitano potere su minore come Insegnanti/Tutori/capi etc.. non ci sono)

  3. 173
    nicola carofiglio -

    Qualcuna che si vuole mettere con me? Sono single
    Scrivetemi su kik,fb

  4. 174
    Yog -

    Essere single non è mica un requisito essenziale. Complimenti comunque per la capacità di sintesi.

  5. 175
    Golem -

    Non basta il carovita a complicarci l’esistenza, ci mancava pure il carofiglio.
    Rossella è “singol”. Provaci. È un po’ complicata ma ogni sua uscita è una folata di aria primaverile, anche ai metereologi più pessimisti.

  6. 176
    Arianna -

    Ehy,io mi frequento con un ragazzo di 26 anni e ne ho solo 15,credo che sia un problema sia per te che per lei..ma so anche che fa male da morire chiudere perchè io lo amo tanto..peró lui e sempre stato chiaro su cosa voleva..speravo che si sarebbe innamorato di me..in fondo sono una ragazza bella…peró non è stato cosi..
    Quindi sai che ti dico?Che se ci tieni vivitela al meglio..se la prendi in giro evita che la farai solo soffrire

  7. 177
    Yog -

    Bah. ‘Mi cuggino frequentava una di ottanta. Poi ha dovuto contribuire anche al funerale perché i parenti erano un poco cazzuti. Pensa un po’.

  8. 178
    kikka -

    Salve vorrei un’informazione. Ho sedicianni e vorrei andare a vivere con il mio ragazzo maggiorenne (stiamo insieme da due anni) lui ha il lavoro in Austria. Posso con la mia assoluta volontà andare insieme a lui? A cosa andiamo contro? Grazie in anticipo per la risposta. Buona serata

  9. 179
    rossana -

    Kikka,
    premesso che NON ho alcuna esperienza in materia legale, a quanto so, il tuo ragazzo potrebbe essere denunciato dai tuoi parenti per sottrazione o favoreggiamento nell’allontanamento da casa di minorenne, e passare quindi qualche guaio con la legge italiana, che sarebbe preferibile evitare.

    se però ti sposti con lui all’estero, forse potrebbe essere più oneroso o richiedere tempi abbastanza lunghi l’essere raggiunti lì da provvedimenti a vostro danno, se avrete l’accortezza di non essere facilmente rintracciabili.

    a parte queste potenziali complicazioni, ti SCONSIGLIO vivamente di prendere decisioni così nette per lo meno prima di compiere i 18 anni, soprattutto mettendoti completamente nelle mani del tuo ragazzo, da sola, così lontano da qualsiasi forma di protezione da parte dei tuoi famigliari.

  10. 180
    kikka -

    So che i miei genitori non lo farebbero mai,non farebbero mai una denuncia al mio ragazzo. I miei genitori hanno vissuto anche loro questa esperienza quando avevano la mia età

Pagine: 1 16 17 18 19 20

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili