Salta i links e vai al contenuto

Hicham

Lettere scritte dall'autore  Hicham

Salve sig berlisconi ,

Mi chiamo TAGA HICHAM ho 42 anni d origine di Marocco,sono venuto a italia nel 2007 e sono sposato ho 3 figli 10anni ,8anni,5anni e mia moglie incinta da 8mesi ,mio figlio grande di 10anni é invalido perche avuto un accidenti stradale e atualmente sono disocuppato da 5 mesi ,ho lavorato corriere con SDA per 5anni . 

Mia unica problema che ho un débito che l ho preso da il mio paese di 30 000 euro per comprare una casa e come io non lavoro adesso , non ho poteto pagare le rate mensile perche io prendo 780 euro di disocuppazione e solo per 3mesi fino settembre e con 3 bambini e moglia che é casalinga, mi sono trovato in difficolta per fornire tutte le forniture che hanno bisogno e adesso chiedi un aiuto a sig berlisconi per pagare questo debito almeno per pottere entrare a mio paese.

Grazie tanto 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Hicham

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Lajo -

    Mi dispiace molto per la sua situazione ..ma Secondo lei Berlusconi la può aiutare?? Lui é uno che c ha mangiato tutti i soldi fino ad ora..!
    So che nelle parrocchie possono fornire cibo a famiglie che hanno bisogno..spero che continui a cercare e che trovi qualcosa.
    In bocca al lupo

  2. 2
    aloneinthedark -

    Io data la situazione favorevole lo farei un altro figlio.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili