Salta i links e vai al contenuto

Ha senso tutto ciò?

L’ho lasciato io, ero stufa dei continui litigi a causa della sua gelosia! Ma non abbiamo mai smesso né di sentirci, né di vederci… Estremamente orgoglioso! Dopo esserci lasciati ho provato a rimediare e mi ha detto che avrebbe preferito soffrire piuttosto che tornare indietro. Però a distanza di mesi, continua a dirmi che certe emozioni le ha provate solo con me la prima volta, che sono stata la sua unica storia importante, che sono diversa da tutte le altre. Non riusciamo a staccarci.. sente altre ragazze (può farlo non stiamo insieme) , ma puntualmente torna da me. Mi cerca, a volte fa un po’ il geloso, mi dice le cose che ho scritto su.. Ma appena la cosa si fa più “profonda” si allontana. Facciamo così da mesi e non ne posso più! Io sono fermamente convinta che ancora mi voglia! Altrimenti perché comportarsi così? Mi lascerebbe stare e basta. Forse vorrebbe che io gli dimostrassi che ci tengo? Alla fine sono stata io a lasciarlo… I litigi facevano soffrire entrambi.. Forse non mi chiede di tornare insieme e non si sbilancia più di tanto per paura di soffrire ancora?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Valery91 -

    Dal suo comportamento,si capisce che lui ci tiene ancora… ma è bene mettere le cose in chiaro: tu cosa provi per lui? E’ inutile portare avanti un rapporto così… meglio far chiarezza se c’è ancora amore da parte di entrambi,oppure ognuno per la propria strada….

  2. 2
    Giusitta93 -

    Giuro non so come comportarmi! A volte quando messaggiamo a un certo punto non risponde più e questo mi urta parecchio! Ma non mi va di chiedergli il motivo….sembrerei troppo assillante. Lo fa apposta dici?

  3. 3
    serenella -

    dici, ke ci tiene a te? Mettilo alla prova! Allontanati e vedi se ti cerca, ok? Auguri!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili