Salta i links e vai al contenuto

Ha deciso di rinfacciarmi il passato e mi ha lasciata

Lettere scritte dall'autore  

Ciao sono una ragazza di 21anni mi trovo qui per caso perché la mia sofferenza è grande, allora ho pensato che magari qualcuno al di fuori che non conosce né me e né lui può darmi un buon consiglio da seguire.
Ci siamo conosciuti nel 2006, ci siamo frequentati per un po’. durante questo frequantamento che eravamo come 2 fidanzati tra l’altro io ho sbagliato, ho tradito la sua fiducia mi ha trovata con un altro, mi vergogno fino a dirlo ma è la verità, nonostante tutto lui era normale non mi vuole più sentire e vedere ma avendo gli stessi amici vuoi o non vuoi eravamo sempre nello stesso posto allo stesso momento, ci è stato un riavvicinamento.
Piano piano sempre più io gli ho supplicato le mie scuse, mi sono fatta zerbino per il suo perdono l’ho avuto ringraziando dio e la sua bontà e da quel giorno mi ha chiesto se volevo essere la sua ragazza gli ho risposto subito di si e da quel giorno non gli ho più dato delusioni, mi sono sempre comportata come era giusto comportarmi , tutto andava ben con gli alti e i bassi di una coppia normale, litigi vabbé cose normalissime, ammetto di essere stata anche trattata male nelle liti che abbiamo avuto, ma io per l’amore di fare pace subivo i suoi atteggiamenti perché sapevo che comunque è un bravo ragazzo giusto che dice le cose giuste e non ha mai sbagliato con la mia fiducia perché io mi fido molto di lui, è molto sincero anche se ha il difetto che quando si arrabbia diventa acido scontroso e vuole stare solo. Mi ha presentato i suoi quest’anno però non so cosa gli è preso ieri, ha deciso di rinfacciarmi il passato e mi ha lasciata quando io oggi sono una ragazza la cui voglio solo il suo amore.
Come devo andare avanti ?? Mi ha pure detto cose orribili.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Maxim_Max -

    Ciao a te Pooh,

    meglio che sia andata a finire così, per te e per lui, cosicchè avrete modo di costruirvi, sulla base dell’esperienza appena conclusa, un futuro, ma ognuno per la propria strada, buona o meno buona che sarà, dammi ascolto lascia perdere perchè, come volevasi dimostrare, prima o poi il “conto” lo si paga…sempre aggiungo io.

    Maxim.

  2. 2
    guerriero -

    sei mai stata tradita?? ptrobabilmente o si è vendicato, oppure nn ha retto

  3. 3
    Christopher -

    mmm beh, in fin dei conti quando ti ha trovato con un altro non stavate insieme no ?

    la sua è al 100% una scusa, credimi. Probabilmente ha trovato qualcun’altra. Pessimismo ? Cinismo ? No, realtà.

  4. 4
    Itan -

    Ciao Pooh è difficile capire tutto in poche frasi però mi sono fatto un’idea e ti dico il mio pensiero:
    hai 21 anni adesso quindi quando è successo eri più piccola e immatura. Dalle tue parole mi sembri sincera e sicuramente una ragazza seria. Tutti possono sbagliare nella vita, solo che uno sbaglio di questi mette il patner davanti ad una scelta tassativa. Seguire il cuore e fidarsi di te per sempre! oppure tornare da te ma con 1000 ripensamenti e non essere mai convinto di ciò che ha fatto. Io penso che il tuo tipo ha preso la seconda via purtroppo la piu semplice ma che non porta da nessuna parte….tu gli hai dimostrato tutto il tuo amore ma è lui che deve farsene una ragione e capire che tutti possono sbagliare compreso lui!!! Probabilmente non ce l’ha fatta a superare questo problema ma la colpa non è solo tua pooh stai tranquilla e non farti trattare male!!!…eri piccolina e se non lo capisce chi ti sta vicino…vuol dire che probabilmente l’amore che prova per te non è cosi forte come il tuo per lui….l’amore quello vero esiste e si sente dal primo momento!!! Ciau….

  5. 5
    carla -

    anche il mio compagno mi rinfaccia il mio passato. sono sentimenti negativi che avvelenano il rapporto e comunque sei tanto giovane….cerca di amare prima di tutto te stessa. questa puo’ essere un’occasione per stare un po’ da sola e conoscerti meglio. quando starai bene da sola l’amore arrivera’. io ho 47 anni e non ci sono mai riuscita. ora pero’ ci dovro’ riuscire per forza perche’ invecchio e il destino dei vecchi e’ la solitudine. senti fai cosi’: fai compagnia a qualcuno che e’ solo nel tempo libero, un anziano, un bambino. ti sentirai piena di gioia e di significato. quel povero stupido lo scorderai in 5 secondi. non fare i miei stessi errori. un abbraccio.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili