Salta i links e vai al contenuto

Ha bisogno di riflettere, è confusa, non mi ama più come prima

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ha bisogno di riflettere, è confusa, non mi ama più come prima

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    AMBROGIO -

    Stesso tema anche per me,tre anni insieme, il 17 febbraoio festeggiamo i miei 50 anni e lei durante una notte di amore folle mi dice che mi ama da morire, che sono il suo chiodo fisso e che vuole una vita con me.
    Una settimana dopo (avete capito bene, solo una settimana dopo), mi telefona che e’ confusa, che non sa cosa fare e che una amica le ha detto che io e lei non avremo futuro.Lei ha 34 anni, io sono separato con due figli grandi.
    Corro da lei e mi sputa in faccia che non prova piu’ il trasporto di prima e che non mi ama piu’.Scappo via, piango, mi umilio, la cerco, sto malissimo e nn dormo piu’.Niente, solo risposte vaghe e conferme che e’ finita.Dice di non avere un altro e nemmeno di pensare ad una nuova storia.Boh!!! Mi fa paura questa instabilita’ , questa confusione.Le avevo promesso tutto quello che voleva e glielo avrei dato.Ma cosa cercano queste donne ???Poi si lamentano che si vanno a cercare le rumene o le brasiliane, almeno si sa che vogliono la bella vita e ci si diverte.
    Sono distrutto.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili