Salta i links e vai al contenuto

Ha bisogno di riflettere, è confusa, non mi ama più come prima

di cuore e attributi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ha bisogno di riflettere, è confusa, non mi ama più come prima

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Barbara -

    Francesco, ti vengo in aiuto per quel che posso, sappi che l’amore se c’è resta e non vi separera’ mai, i vostri sogni vanno alimentati, il problema secondo me non è nella coppia ma in lei, se non ci amiamo e non stiamo bene con noi stessi non possiamo affrontare la coppia, e lei in questo momento non riesce ad affrontare te ed il suo amore, non c’è molto da fare in questi casi, è una crisi delicata va affrontata con tatto…pero’ credo sia fondamentale che tu in questo momento la prenda per mano e le faccia capire che ci sei, anche in questo momento triste e di sofferenza e che se c’è l’amore ci siete voi due e che nessuna crisi vi allontanerà, a me il mio ex in un momento cosi mi ha voltato le spalle e non se l’è sentita di affrontare una crisi con un amore piu’ grande di lui..ma credimi se vale la pena tirate fuori i denti e la forza datevela uno con l’altra, è in due che si è una coppia…ti auguro la felicità che cerchi insieme a lei, che forse non sa quanto la ami e sei disperato, perchè ogniuno di noi ama e si dispera in modo differente..ma se solo sapesse quanto è fortunaat…un bacio ed in culo alla balena!!

  2. 22
    giada -

    io sono fidanzata da 7 anni e convivo con lui da quasi 2 in una regione che non è nemmeno la nostra. D’un tratto ,a luglio, lui mi dice che è confuso,che è cambiato,che deve ritrovare se stesso perchè è infelice e che non sa che sentimenti prova per me;sicuramente affetto ma amore non si sa!!!dopo una vita di progetti….come tutti…matrimonio e persino figli ora mi dice che non vuole sposarsi e non vuole figli.Ho attribuito questo al dispiacere della separazione dei genitori (3 anni fa)ma non so se sia il caso d giustificare queste frasi e stargli vicino o se sia meglio mettermi da parte.Ho provato a fare le valigie per andare via ,mi ha fermato ma secondo me solo per paura di stare solo.Non so se si possa mettere in dubbio un amore a causa di una crisi personale.

  3. 23
    francesco -

    grazie barbara..non mollo..xke la amo troppo..solo DIO potrà dividerci..fino ad allora io non mi arrenderò mai..voglio starle accanto e superare con lei questa maledetta crisi..ps ho letto GLI UOMINI VENGONO DA MARTE E LE DONNE DA VENERE.. ps lo consiglio a tutte le coppie..capitolo 13,rende le crisi più umane..è un buon punto di partenza x le coppie in crisi..almeno lo spero..grazie ancora barbara..francesco

  4. 24
    Barbara -

    Francesco tu sei pronto a tutto per questo amore, ma per te stesso?
    senza saperlo ti stai costruendo un armatura per sferrare ipotetici duri colpi, io spero che non verranno mai..sappi solo che non c’è solo l’amore, ci sei anche tu, cerca di volerti bene perchè se non metti davati te stesso non riuscirai a starle vicino..non diventare l’uomo zerbino che non accetta le scelte di lei perchè lui la ama…sii intelligente prima tu poi lei e il vostro amore, non ci si distrugge per amore..ricordalo!!si affronta la crisi, si ama ma a testa alta ama anche te stesso e non farti del male, la’ dove capisci che è meglio fare un passo indietro, per te stesso, fallo.un saluto affettuoso, fammi sapere!!

  5. 25
    Barbara -

    Giada come fai a stare in casa con lui??
    la mia storia è finita perchè lui non sapeva piu’ riconoscere i suoi sentimenti..una crisi personale? egoismo? mancanza d’amore..ancora oggi non lo so..ma come voi parlavate di matrimonio..lo facevamo anche io ed il mio ex, sogni spazzati via dalla sua codardagine..va via da casa giada fagli capire che se non si da una mossa ti perde per sempre e resta solo…deve capire che sei importante solo cosi tu puoi stargli affianco..conndividendo i sentimenti non aspettando che rinascano i suoi o che tornino a galla..un bacio!

  6. 26
    valentina -

    ciao ragazzi anchio mi trovo nella stessa situazione…a differenza che lui è stato uno stronzo nei miei confronti mi ha trattata male fino a oggi.per un anno non ha fatto altro che lasciarmi e tornare da me per ben tre volte,diceva che i suoi sentimenti nei miei confronti nn erano piu’ gli stessi e che voleva divertirsi,anche se continuava a baciarmi e a piangere dicendomi che non avrebbe voluto che sucedesse questo.l’ultima volta che ritorno’da me mi promise che non fosse piu’ successa una cosa del genere,ma con il passare dei giorni inizio’a trattarmi male e a prendermi in giro,cosa che non aveva mai fatto,era arrivato a un punto che non voleva piu’ucire per vederci,posso capire ke gioka a calcio in un altro paese e che e stanco ma fino a un certo punto.allora iniziai a sospettare che si era stancato della mia presenza,subbito dopo scoprii che ero incinta e nonostante tutto lui spaventato dalla situazione continuava a trascurarmi.avevo bisogno del suo conforto ma lui era troppo egoista per farlo…ma non appena arrivarono le mie cose capimmo che si trattava di uno sbaglio cosi’la sera stessa mi lascio’dicendomi che non sa quello che prova e che probabilm non mi amava che non posso stare alle sue indecisioni e che quindi era meglio cosi’nei miei confronti.ma nonostante tutto dice che a paura di perdermi e con il tempo di stare male.è molto contraddittorio ora vuole rivedermi che devo fare?o paura che mi tradisca anche se dice che non è vero,ma perche’si comporta cosi’…mi riferisco sopratutto hai maschi aiutatemi!da una parte vorrei anche vendicarmi che faccio??

  7. 27
    Barbara -

    valentina..ma ti vuoi così male?? pensa a te stessa e soprattutto se fosse nata una creatura??!! ma ti rendi conto?? non ti ama..se ti amasse resterebbe con te e non ti farebbe soffrire cosi..non sa quello che vuole perchè i sensi di colpa da un lato non gli fanno tirare fuori abbastanza palle per poterti dire che è finita e che non ti ama..ma tu..se ti amassi un po’ capiresti il suo messaggio che non vuoi capire.. e chiuderesti questa porta che non porta che dolore!!

  8. 28
    ANGELO -

    anche a me sta succedendo la stessa cosa, fino a luglio era un angelo innamorato e poi abbiamo litigato x telefono.Tornato dal mare (io sono separato ed ero via coi figli) lei mi ha detto che non mi amava piu’.Ci siamo rivisti perche’ l’hopregata, abbiamo fatto l’amore tre volte in una notte ed ho dormito a casa sua.Il giorno dopo mi ha ridetto che vuole tempo ed e’ confusa. Non la sento piu’ da un mese esono distrutto. Le donne sono cosi’, bisogna divertirsi con loro ..si meritano solo quello. a me era ia’ successo con un’altra stronza uguale.Probabilmente ha un altro e non ha nemmeno il coraggio di dirmelo…..che schifo..

  9. 29
    Monica -

    Ciao, io ho conosciuto un ragazzo 4 anni fà, abbiamo iniziato a
    frequentarci quando capitava e solo l’anno scorso abbiamo deciso di
    fare la storia seria (io ho 25 anni e lui 35).
    A me lui piace tanto però lui mi tratta male e fà passare sempre me
    per quella che sbaglia sempre, quindi sono sempre io a corrergli
    dietro. Mi sono dichiarata e gli ho parlato più volte ma non capisce o
    non vuole capire. Quando siamo da soli lui è molto tenero e affettuoso
    ma quando siamo distanti(dato che abitiamo in 2 paesi diversi) è
    freddo e distaccato. ok che fà parte del suo carattere ma io penso che
    se ti piace davvero una persona devi mettere da parte l’orgoglio e
    cercare di tenertela stretta.
    Ultimamente si litigava per cavolate, basate solo sull’orgoglio e lui
    stufo mi ha detto che non ce la fà più. Io davvero non capisco io ho
    sempre fatto quello che voleva, sono cambiata per lui, mi ha sempre
    trattato male e ora mi tratta così?!!
    Gli ho fatto gli auguri per il suo compleanno, sperando che mi dicesse
    di vederci, invece mi ha risposto: “grazie per gli auguri, fammi
    sapere per la paccara e dalle il mio numero se le verrà voglia di
    usarlo”. Ci sono rimasta malissimo e gli ho semplicemente risposto che
    aveva sbagliato numero e di divertirsi, lui me l’ha rinviato, poi mi
    ha detto che ha fatto casino con i messaggi e che per me un grazie era
    fin troppo. Io più ci penso e più mi domando come ho fatto a
    frequentare un ragazzo che mi tratta così male, però nello stesso
    tempo mi manca e spero che si faccia sentire.
    Se qualcuno cortesemente può darmi qualche consiglio su come
    comportarmi, cosa fare e soprattutto perchè lui si comporta così.
    Io penso che gli potevo anche interessare però cavolo perchè non mi ha
    mai detto cosa provava per me o perchè non me lo fà capire. Io penso
    che se non sono io per l’ennesima volta a cercarlo e corrergli dietro
    lui non lo farà mai. Io sono stanca di essere trattata così. A me lui
    piace, se solo cambiasse un pelo, sarei io la prima a corrergli
    incontro ma andare avanti così non è possibile. Vi prego datemi
    qualche consiglio. Vi ringrazio

  10. 30
    Sissi -

    Siamo stati insieme per più di due anni..quando sono ritornata da un
    viaggio lui mi ha detto che mentre non c’ero ha assaporato la libertà
    e che secondo lui questo vuol dire che non mi ama più (io purtroppo
    sono molto gelosa)…e allora mi ha lasciata dopo qualche giorno mi ha
    rivista e ha voluto baciarmi…dopo 9 mesi sono ancora qui..spesso o
    su iniziativa mia o su iniziativa sua ci vediamo per fare
    l’amore..perchè anche solo parlando al telefono ci viene quella voglia
    di sentire la nostra pelle..lui pensa di non amarmi più perchè dopo 9
    mesi sarebbe tornato seriamente..però allo stesso tempo dice che ci
    mette amore quando lo facciamo..e inoltre io e lui in teoria siamo
    lasciati ma continuiamo sin dal primo giorno a sentirci e spesso
    vederci..lui non mi tratta con rispetto perchè mi nasconde, non vuole
    che la gente sappia perchè pensa che la gente sia brava solo a
    sparlare e criticare un ritorno che poi magari non ci sarà e così la
    gente dirà “prima la lascia, poi ci ritorna, poi la rilascia” e anche
    perchè pensa che non ci sia il bisogno che la gente sappia, se io
    voglio confidarmi con qualcuno lo posso fare per non gli va
    nell’ultimo periodo di farsi vedere con me..il problema è che questo
    ha creato dei problemi,appunto la gente non sa del nostro rapporto e
    allora si sente libera di corteggiarlo e di agire di conseguenza..Io
    non so che fare,vorrei capisse cosa prova per me..lui dice che non mi
    ama più, ma io non ci credo, sarò un’illusa ma tutto mi fa pensare che
    mi ama..solo le sue parole mi fanno pensare il contrario..Voglio
    ritornare con lui e non so come fare, lo amo davvero e sono stanca di
    trovarmi in una situazione in cui lui appare e scompare a suo
    piacimento..spesso infatti quando mi arrabbio mi rinfaccia che non
    siamo + fidanzati..cosa devo fare?

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili