Salta i links e vai al contenuto

Grandissima delusione d’amore a Bucarest (Romania)

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Grandissima delusione d’amore a Bucarest (Romania)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Carmelo Marcello -

    Buongiorno, sono in programmazione e, non ho molto tempo. Desideravo ringraziare tutti per i consigli posti e l’aiuto. Purtroppo, ripeto purtroppo, quando si ragiona col cuore, il cervello si blocca; questa è la realtà. Nel momento in cui mi chiama e, questa mattina mi ha mandato 3 messaggi, si trova veramente a Larnaca (Cipro), mi ha detto che è andata con due amiche. Credetemi a questo punto non so veramente cosa fare. Rischio un divorzio con mia moglie ebbene si, me lo sono cercato. Ma è altrettanto vero che se una persona non trova niente da mangiare quando ritorna a casa dal lavoro, le alternative sono due:” o muore di fame o va al ristorante”, credo che avete capito. Io sotto un profilo professionale sono soddisfatto, una brillante carriera da Ingegnere Informatico con un ottimo stipendio, ma credetemi, dopo la nascita di mia figlia Giulia, che ha 15 anni, mia moglie non ha più dormito con me. Non potete immaginare cosa significa svegliarsi la mattina da solo senza avere una persona accanto che ti sussurra:”buongiorno amore come stai, vai in Ufficio, quando torni? Credetemi è dura veramente: io mi sono aggrappato a questa ragazza, che non conoscevo bene per niente è Le ho creduto. Cerco in tutti i modi di poterla allontanare, ma non ci riesco, ho il cuore distrutto. Si qualche volta mi fermo a ragione e dico a me stesso: “Marcello che futuro puoi avere con Roxana”? Non trovo una risposta.
    Scusatemi dello sfogo. Grazie a tutti.

  2. 12
    alina -

    E che purtroppo l’hai abituata con tanti soldi da buon inizio. 12 mila euro so tanti per 5 mesi di piaceri. Ma scherzi? La mia madre in romania lavorando in sartoria ne guadagnia al mese 170 euro di stipendio, mentre mio fratello come costruttore malamente arriva a 300 euro di mesata. Tagliali sto vizio di essere una banca per lei se non vuoi uscire in perdita piu di questo o peggio ritrovandoti sotto la ponte….

  3. 13
    babi -

    a me questa cosa non convince molto, sinceramente. lasci la tua email con nome e cognome, ti ho cercato su facebook hai foto in chiaro e due profili. secondo me non sei chi dici di essere. non mi convinci.

  4. 14
    Carmelo Marcello -

    Per quella che si fa chiamare “babi”. scusa non mi metto sullo stesso piano tuo. Non meriti risposta.

  5. 15
    Andrea -

    Ha ragione Alina, non puoi pretendere di “pagare” il suo amore.
    Da come dici sei un uomo che ha un ottimo lavoro e ben retribuito, mentre con le donne invece stenti..è normale per carità..però se parti subito in quarta pagando ogni cosa e regalando soldi, difficilmente ti stimeranno per quello che sei, ma ti useranno come un bancomat.

  6. 16
    TiPrendoeTiPortoVia -

    Babi, è l’ennesima lettera inventata dalla redazione del sito, un trionfo di luoghi comuni per invogliare le persone a rispondere, niente di più…

  7. 17
    Carmelo Marcello -

    Sono molto meravigliato di Alina che ha lasciato questo commento. Per gli altri, al momento in cui sono al di fuori della mia situazione e non la conoscono in fondo, dico soltanto che il mio errore è stato quello di pubblicare questa lettera. per un attimo ho creduto alla serietà delle persone. Ma mi sono sbagliato. Tuttavia grazie a tutti.

  8. 18
    marianna c -

    Mah,guarda Marcello ,dai l’impresione secondo me ,ma posso anchè sbagliarmi tu sei uno tra i tanti italiani che vanno all’estero in pelegrinagio x sesso,anzi uno dei TANTI putanieri italiani che vanno fanno i loro comodi x non dire s…. a destra e a sinistra e poi vengono qua a frigniare e piangere x soldi butati al vento.E poi scusa a chi interesa che sei un informatico? neanchè papa non si vanta di eserlo.a me la gente ipocrita non mi e mai stata simpatica,e poi e ora di finirla con queste cavolate ,da x tutto dove legi rumene putane ,rumene ladre , rumene rovina famiglie ecc.Ma Dio santo nn se ne può più veramente mangiatevi la vostra barilla qua e non rompete i cosi detti ,pardon maroni.ogni sbaglio si paga.

  9. 19
    alina -

    Ma di che cosa ti meravigli? Lasci la tua mail, giusto? Ti dico in privato che non devi essere una banca per lei, accetti dei consigli, ti sto dicendo di pensare alla famiglia , alla moglie che soffre, aggiungo un ultimo commento e rimani male. A questo punto io non ti capisco. Ti sta bene sta situazione? Ok, allora non lammentarti e buon proseguimento con le fanciulle rumene, piu di que che dirti? Ognuno e libero di spendere i propri quatrini come meglio crede. Salutuci microsoft!

  10. 20
    carmelo Marcello -

    Questi commenti trovano il tempo che vogliono. Io non sono venuto a piangere da nessuna parte, ho soltanto raccontato la mia personale esperienza, punto e basta. Marianna, non si giudica una persona, ammesso che Tu si in grado e condizioni di giudicare, solo da alcune righe di lettera. Cerca di essere un pò più donna e seria. Non so come ti permetti. Non desidero aggiungere altro. Io non ho bisogno di nessuno, ho creduto di raccontare questa mia esperienza.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili