Salta i links e vai al contenuto

Il grande fratello… grande fardello

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Ottobre 2010. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il grande fratello… grande fardello

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    magirama -

    Caspita, mi fa persino impressione pensare che questa mia lettera scritta circa un anno e mezzo fa, si ancora così in auge! Questa è la dimostrazione che la televisione non è per niente migliorata, anzi si è mantenuta sui suoi livelli per non dire che sia persino peggiorata.
    Per quanto riguarda il Grande Fratello, ormai sappiamo che si tratta di una costante di questa televisione decadente, ormai è inutile dire che danno al pubblico ciò che il pubblico vuole, è solo uno strumento per tenere basso il livello culturale. Il discorso si estende naturalmente a tutti i reality, ormai deprimenti e ripetitivi.
    Un discorso a parte si potrebbe fare per Amici, effettivamente qui i talenti ci sono, a differenza magari di altre trasmissioni canore, tuttavia questo programma contiene comunque parecchi veleni e ragazzi che non danno certo un buon esempio: si vantano molto e si credono dei piccoli dei in terra, senza escludere che le ultime vittorie a Sanremo lasciano molte ombre e anche varie perplessità.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili