Grande Fratello 2014 in televisione da Villa San Martino ad Arcore, residenza di Silvio Berlusconi condannato agli arresti domiciliari.
Le trasmissioni in chiaro su Canale 5 una volta la settimana con finestre quotidiane in diretta. Gli abbonati Mediaset Premium, che nell’occasione lancerà una fortissima campagna promozionale, potranno godere di 6 canali in tempo reale 24 ore su 24 in televisione e su internet con Premium Play.
Non è una notizia, ma solo una mia idea, almeno per adesso, ma in Italia tutto è possibile!
Silvio Berlusconi dovrà scontare agli arresti domiciliari per il processo dei diritti Mediaset un anno o poco meno e il Grande Fratello dura solo qualche mese.
Tre piccioni con una fava: grande rilancio di Berlusconi e della nuova Forza Italia (ne parlerebbe tutto il mondo) candidata seriamente a vincere le prossime elezioni, ricavi Mediaset alle stelle, assoluzione “morale” di Berlusconi dalla sua condanna grazie agli ascolti record e al grande affetto del pubblico italiano.
L'autore ha scritto 1 lettera, clicca Ferry-Boat per dettagli sulla pubblicazione.
sarebbe molto più interessante a casa di marrazzo coi trans oppure con quelli del PD che ci spiegano come si fregano i soldi ai cittadini per regalarli alle varie banche e coop di partito.