Salta i links e vai al contenuto

Grande Fratello: dalla villa di Arcore con Berlusconi ai domiciliari?

Grande Fratello 2014 in televisione da Villa San Martino ad Arcore, residenza di Silvio Berlusconi condannato agli arresti domiciliari.
Le trasmissioni in chiaro su Canale 5 una volta la settimana con finestre quotidiane in diretta. Gli abbonati Mediaset Premium, che nell’occasione lancerà una fortissima campagna promozionale, potranno godere di 6 canali in tempo reale 24 ore su 24 in televisione e su internet con Premium Play.
Non è una notizia, ma solo una mia idea, almeno per adesso, ma in Italia tutto è possibile!
Silvio Berlusconi dovrà scontare agli arresti domiciliari per il processo dei diritti Mediaset un anno o poco meno e il Grande Fratello dura solo qualche mese.
Tre piccioni con una fava: grande rilancio di Berlusconi e della nuova Forza Italia (ne parlerebbe tutto il mondo) candidata seriamente a vincere le prossime elezioni, ricavi Mediaset alle stelle, assoluzione “morale” di Berlusconi dalla sua condanna grazie agli ascolti record e al grande affetto del pubblico italiano.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità - Politica

1 commento

  1. 1
    IO -

    sarebbe molto più interessante a casa di marrazzo coi trans oppure con quelli del PD che ci spiegano come si fregano i soldi ai cittadini per regalarli alle varie banche e coop di partito.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili