Salta i links e vai al contenuto

Gli piaccio?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao sono fra, sarò breve. Non so se mi piace, non so se gli piaccio. Ricapitolando ho conosciuto questo amico di mio fratello qualche anno fa e abbiamo stretto una grande amicizia!! insieme ne abbiamo fatte un sacco. Un giorno avevo la casa libera sono venuti un paio di amici per cenare e come al solito ci provava scherzando però quella sera ci siamo scambiati un bacio. Da quel giorno tutto è cambiato non c’è più quel rapporto di amicizia non andiamo più a mangiare insieme raramente usciamo insieme e quando usciamo va a finire che finiamo a letto insieme. Ora io non sono gelosa tutte le sere è con una diversa e non m’interessa più di tanto perché so che sono le solite che usa ma se io vado con qualcuno sono guai!! Mi fa battutine strane, diventa acido e mi affonde e io non lo sopporto!! Credo che faccia così per possessività perché le vuole tutte ai suoi piedi!! Io vorrei che tutto tornasse come prima quando non era scontato finire a letto insieme, quando lui mi trattava bene, mi portava in giro senza paura di dire cose strane ecc… Ma lui è bello e non riesco a rinunciarci. Ora come devo fare?? Mi piace?? Gli piaccio?? Come faccio a conquistarlo?? Aiutatemi!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Cristian71 -

    Scusa la crudezza ma inizia a smettere di farci sesso. Tanto lo hai capito benissimo perche’ viene con te..
    Se poi gli interessi davvero ti cerchera’ comunque. Se nn lo fa cerca altro che e’ meglio.. ne guadagni in salute e autostima..

    Ciao.

  2. 2
    Riccardo Paicher -

    Mi sembra di capire che tu gli piaci e anche lui ti piace,e anche molto direi. Immagino che finora sia stato un bel rapporto di amicizia e di sesso, ma ora ti starai chiedendo se protrebbe diventare qualcosa di più. Devi capire quali sono le tue priorità e questo puoi farlo soltanto tu. Vuoi una bella amicizia senza sesso?! Vuoi affetto, rispetto e sesso, ma non un rapporto impegnativo?! Vuoi una storia seria?! Scegli cosa è giusto per te (e non per lui). Dopodichè dovrà essere lui a dover decidere: seguirti nella tua nuova strada o continuare a percorrere la vecchia. In ogni caso, credo che se ci tiene veramente a te non ti lascerà andare da sola e comunque farà di tutto per non perderti.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili