Salta i links e vai al contenuto

Gli piaccio e con me sta benissimo ma non vuole una storia

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Yog -

    Vabbè, lascia stare la chimica che è una materia un po’ esoterica e passa alla fisica, capitolo moto alternato ciclico. Basta sapere quattro acche di trigonometria e te la cavi.

  2. 22
    Lau85 -

    @Marco so che non diventerà uno dei tanti perché io non mi butto mai in una frequentazione così tanto x…e so come sono fatta. Ho amato il mio ex ancora x anni dopo la rottura..forse ho qualche problema non so. Questo ragazzo mi piaceva veramente anche se 3 settimane sono niente x conoscere una persona ma il suo aspetto i suoi modi e le sue attenzioni m hanno fatta innamorare…Non nego che la voglia d scrivergli è forte ma poi m blocco…tornare?lo farei perché non sono orgogliosa ma a che pro? In passato l’ho fatto ma è stato andare “in guerra” da sola…una don Chisciotte…ovvio che lasciare stare mi dispiace ma dopo ciò che m ha detto che dovrei fare…convincerlo? Lui è sparito e io la leggo come una mancanza d qualsiasi interesse..non m pensi non t manco x niente…x me sta a lui ricercarmi ma t ripeto non x orgoglio…magari sbaglio tutto io non so…tu fossi in me che penseresti…che faresti? Grazie x dedicarmi tempo a risponderemi

  3. 23
    Marco -

    Ciao Lau, sinceramente? Parlerei con un terapeuta, lo consiglio perchè sono stato il primo a farlo, mai scelta fu più saggia. A maggior ragione, mi hai detto che non è la prima volta, ma anche il tuo ex per anni te lo sei portato dietro, ti si aprirà un mondo. Ti riuscirà a spiegare che la vita è ora, adesso, non domani. Non ti darà nessuna pozione magica però, sei te la prima a dover combattere, ad essere convinta di andarci, lui ti darà solo degli strumenti. Tu sei coinvolta, lo vedi con i tuoi occhi, gli occhi dell’idealizzazione, chi non è coinvolto lo vede per come è, un bel ragazzo, che ha giocato con i sentimenti di una donna, tu poi gli dai mille attenuanti (è normale tutti lo abbiamo fatto da innamorati) , non ci sono attenuanti, non ci sono sfumature, si è voluto divertire e se n’è andato, stop, concentrati su questo e trova da questo la forza per ripartire.

  4. 24
    Lau -

    @Marco grazie per rispondere sempre. Cmq vado già da una psicoterapeuta. Perché la fine della storia con il mio ex m aveva aperto troppe cose che sopivano dall’infanzia..avevo i senso d colpa che m struggevano. Ora sono più consapevole di me stessa nei pregi e difetti ma m resta difficile accettare e voltare pagina. Con il mio ex m davo tutte le colpe x la fine della storia riuscendo a ricordare solo le cose negative che avevo dato. E d questo ultimo m resta difficile accettare di averlo perso così. Ma tengo duro a non scrivergli per non ricadere sempre nelle stesse dinamiche.

  5. 25
    Lau85 -

    E poi m domando ma se sai di non voler una relazione o cmq di volerti solo divertire che senso ha avere tutte quelle attenzioni? Per me non vai a dire buona notte e buongiorno oppure come t è andata la giornata o scriverti x incoraggiarti che manca poco alla fine del lavoro..oppure invitarmi a cena x festeggiare la prima settimana di conoscenza..queste x me sono vere attenzioni…Io non mi capacito veramente

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili