Salta i links e vai al contenuto

Gli piaccio e con me sta benissimo ma non vuole una storia

Lettere scritte dall'autore  Lau85
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    corazza -

    Cara Laura, (immagino sia questo il tuo nome) su come ci sia una distinzione netta tra innamoramento e istinto sessuale su questo forum troverai una vastissima letteratura. Il tuo coinvolgimento è sicuramente comprensibile, ma come hai scritto anche tu, devi metabolizzare. Quanto ci vorrà? Questo dipende da come conduci la tua vita. Imponiti, se ci riesci, di vedere questa storia solo come un classico momento di crescita personale, in modo da poter affrontare con più perizia la prossima relazione. Saluti.
    P.S.: ho letto della tua storia precedente e mi sembra di averci ritrovato punti in comune. Rifletti anche su questo.

  2. 12
    Lau85 -

    @corazza grazie per la risposta…vorrei capire meglio quando parli di punti in comune con la mia passata relazione..credo d essere poco obbiettiva in questo momento è anche perché dal d fuori si vede sempre molto meglio.

  3. 13
    Gioia -

    Non so Laura, a me qualcosa dice che è ritornato con la sua ex. 7 anni sono tanti. Lui non ha chiuso con lei. 1 mese non è sufficiente per ripartire senza un conflitto interiore.

  4. 14
    corazza -

    Laura, nelle tue due lettere hai ripercorso lo stesso copione. Ti sei “legata” a qualcuno, che visto l’epilogo, non ha mai creduto veramente nel vostro rapporto, durata a parte. Tu eri l’anello debole, non certo per tua colpa, ma il bisogno di amare qualcuno ti rende poco lucida nel valutare chi hai al tuo fianco. Come ti ho già detto, su questo forum il tema è stato sviscerato in tutte le sue sfaccettature, ma la conclusione è sempre la stessa. Definire l’ “amore” tra uomo e donna è più complicato di quello che sembra soprattutto se manca l’ingrediente principale: la condivisione.
    Un caro saluto, ciao.

  5. 15
    Rdf -

    Non ho letto altri commenti o righe a parte il titolo

    “gli-piaccio-con-me-sta-benissimo-ma-non-vuole-una-storia”

    Secondo me gli piacerai anche un pochetto, con te starà anche benino..,ma se non vuole una storia significa non e poi così innamorato e i primi due punti non son poi così ad “alto livello ”

    Magari se lo smolli per un po’ facendo finta non ti interessa più allora la situazione potrebbe anche migliorare…El il suo interesse “intensificarsi”

    Ma Siam Sempre ai soliti discorsi:ma che palle e’ dover far sempre finta di far questo o esser quello? Contenti voi! Io dico; Se mi vuoi bene mi Vuoi bene così , punto ! Se no STICAZZI !!!

  6. 16
    Lau85 -

    @rdf se avessi letto capiresti che non vuole una storia perché s È lasciato da 1 mese dopo una storia d 7 anni…cmq anche se m manca e sto male non lo cerco.ma non x tattica solo x rispetto. Dopo ciò che m ha detto m sembra d elemosinare e far pena. Lui è completamente sparito. Se vuole sa dove sono e che c sono visto che non l’ho mandato a quel paese…ovvio che se avesse avuto piacere o mancanza s sarebbe fatto vivo

  7. 17
    maria grazia -

    Non è innamorato di te, semplicemente. Magari ti trova gradevole come persona e sta bene in tua compagnia, ma tutto finisce lì. Se non riesci a prenderla con leggerezza chiudi del tutto. Eviterai di soffrire inutilmente. Un saluto.

  8. 18
    Marco -

    Cercherò di essere meno duro possibile, sei un chiodo scaccia chiodo, è umano. Chi è andato avanti non ha dubbi, se si blocca per pensare “oddio se continuo così diventa una storia” , vuol dire che non gli hai fatto provare le giuste emozioni.
    7 anni di storia, lasciato da un mese, vuole solo vivere, vuole sentirsi uomo, vuole sentirsi vivo, nulla di più. Oggi dice questo a te, domani magari incontra nuovamente la ex e ci finisce a letto, la vita è così. Non c’è un tempo per innamorarsi di nuovo, non c’è un mood mentale, ci sono le persone giuste, se fosse stato coinvolto veramente, si sarebbe lasciato andare 1 mese dopo la sua rottura, ma anche 1 mese prima di lasciarla volendo nessuno lo vieta, come 1 secondo dopo o un anno dopo

  9. 19
    Lau85 -

    Il problema qua rimango io che sono passata d botto da 100 a 0 mentre mi stavo seriamente innamorando…persone che t danno senza chiedere le cose che t piacciono in un rapporto e con cui c’e quella chimica non s trovano facilmente…mi manca tanto…

  10. 20
    Marco -

    Ci siamo passati tutti e lo capisco, prova a fare la tua vita in questo momento, stare qui a struggerti non farà che amplificare il dolore. Fai una vacanza, buttati a capofitto nel lavoro quando torni, fai esperienze e conosci persone, se nel corso dei mesi il pensiero sarà sempre più flebile, allora sarà stato uno dei tanti. Se diversamente, sarà sempre più forte e nulla sarà cambiato, allora valuta se riavvicinarti, oppure farti aiutare da chi di professione fa questo, la rottura in amore è come un lutto, bisogna elaborarlo e spesso può servire un terapista. un abbraccio, faccio il tifo per te.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili