Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 197 198 199 200 201 513

  • 1981
    blacksoul -

    SIMONA!
    … lo sapevo che mi avevi confuso col clone! miii, non ti perdonerò mai! MAI!…scherzi a parte…come va? tutto bene? sono sicuro di si! sono contento che i miei post ti divertono!
    Si…la Russia è molto bella in effetti, e non ti nascondo che in un prossimo futuro mi piacerebbe visitarla, anche se sono fissato con la Gran Bretagna! …la sua storia, la sua architettura, i suoi paesaggi, il suo cielo plumbeo… persino l’erba(…uè, non quella da “fumo”, precisiamo eh!) è di un “verde diverso” !
    Ti abbraccio e ti bacio…buona giornata! ps:i tuoi post confermano l’idea che mi sono fatto di te…

  • 1982
    davide86 -

    X mambrix :

    guarda io frequento l’universita’ di lingue e posso dirti che trovo maggiore dialogo con le ragazze traniere rispetto alle italiane..

    e quando parlo di dialogo intendo dire semplicemente scambiare due parole senza avere doppi fini, come invece pensano molte ragazze italiane ( non tutte ) della mia eta’..
    pero’ c’e da dire che ci sono anche ragazze straniere che a volte si atteggiano da superstar proprio perche’ essendo bellissime ragazze credono di avere il lusso di tirarsela..

    P.S. sulla faccenda delle separazioni in italia devo dire che hai ragione, perche’ proprio mio zio ( italiano ) si e’ visto sbattere fuori casa dopo 10 anni di matrimonio dalla moglie ( italiana ) per uno straniero e ora deve fare i salti mortali per vedere la sua bambina di 5 anni.. che tristezza!!

  • 1983
    blacksoul -

    @mambrix:
    -se non sei donna ( ma continuo ad aver seri dubbi)”…non so, devo mandarti un fax dell’ “attrezzatura”? scherzo…
    -ragioni come loro… “???”
    -“Il solo fatto di pensare che le straniere pensino solo ai soldi, fa capire quanto le donne italiane siano sensibili alla tematica…” io non ho mai generalizzato, ci mancherebbe…
    -“Le esperienze quotidiane e le file dei padri separatoi ai dormitori parlano chiaro”. …lo so, è triste…
    -“le donne cosa c’entrano con le leggi ? ne approfittano volentieri”…non tutte! e se parlo così e perchè conosco degli esempi! ripeto il problema e della legge troppo sbilanciata a loro favore, e se un giorno si dovesse firmare una petizione per cambiare le cose, sarò il primo a farlo! caro mambrix, non so tu,ma io conosco donne che su questo punto la pensano come te(…e me…)
    -“No, non sono sposato e non ci penso neanche a farlo”… buon per te, allora!
    -“Convivo, e benissimo con una straniera” …per questo ti sei sentito offeso…ma per favore!
    -“Le italiane le lascio a te, divertiti”…..siryessir!

  • 1984
    donafona -

    A BLACKSOUL da Simona:
    Enzo dove sei?
    ..Non è come pensi!..il fatto è che leggendo tutte queste stupidaggini alla fine non riesco più a racapezzarmi.
    Solo in un secondo momento mi sono resa conto che il post 1966 non era tuo…fortunatamente!
    Come stai? Hai trascorso una buona serata?….Quale idea ti sei fatto di me?..Help!
    La Gran Bretagna..ehhh..la terra dei miei amati queen.
    Da ragazzina sognavo di andare a Londra.Ero affascinata dal museo delle cere di Madame Tussaud…il big ben, tower bridge…gli Harrods,i più grandi magazzini del mondo, a proposito, sai quante russe vanno a fare shopping li dentro?
    Sapessi come mancano anche a me certi paesaggi..il mio mare..con un sole caldo come la mia gente…e con un cielo stellato da far invidia a chiunque…che nostalgia.
    Quante volte di sera da piccola ho cercato di contare quei piccoli puntini luminosi, ma erano talmente tanti che mi bastava soltanto guardarli per poter sognare..Che tragedia diventare adulti e prendere delle amare decisioni…Beh..adesso ti do la buona notte.Dormi sereno.A presto.

  • 1985
    blacksoul -

    ciao, SIMONA!
    guarda che scherzavo,eh! qua tra multinick e quant’altro è facile fare confusione!quanto alla serata, beh…solita corsetta “casalinga” seguita da allenamento al sacco pesante…fa bene al corpo e all’anima!
    …l’idea che mi sono fatto di te? semplice, che sei una ragazza (…mi sbaglierò, ma secondo me hai meno di 30 anni…)molto dolce, romantica, sognatrice(…Quante volte di sera da piccola ho cercato di contare quei piccoli puntini luminosi, ma erano talmente tanti che mi bastava soltanto guardarli per poter sognare…),sensibile, amante dell’arte… SPECIALE, per dirla in breve! e che probabilmente sei lontana da casa(…Sapessi come mancano anche a me certi paesaggi..il mio mare..con un sole caldo come la mia gente…e con un cielo stellato da far invidia a chiunque…che nostalgia…)
    Ti piacciono i queen? anch’io li ho ascoltati molto in passato!adoro la musica inglese( …oasis, marillion, pink floyd,cold play, the verve…per citarne alcuni!)
    Ti auguro buona giornata, Simona!
    Ps:…e bello parlare con te!

  • 1986
    mambrix -

    @ Blacksoul : io ho generalizzato per questioni di brevita’, non tutte le italiane sono cosi’, ma la maggior parte si. E noi uomini abbiamo la nostra responsabilita’. Le abbiamo viziate, abbiamo assecondato tutte le loro recriminazioni e il femminismo piu’ ottuso. Ora abbiamo i risultati, e si vedra’ dell’altro. Volevano la bicicletta ? Ora pedalino. A me hanno stufato e non mi interessano per nulla. Sposarne una , mai e poi mai. Non mi piacciono i tribunali.
    @ David : piu’ o meno diciamo le stesse cose. Noi italiani siamo troppo viziati e le nostre donne lo sono al massimo grado. Siccome i malanni vengono anche da soli, per lo menoi non li vado a cercare

  • 1987
    dodinna -

    PER BLACKSOUL da Simona
    Ciao Enzo,il mio animo è come lo descrivi, a parte il fatto che quando scrivo divento malinconica…si i pink floyd piacciono anche a me, ho qualche cd e un dvd dal vivo… spettacolare!fatto di luci e colori che soltanto a guardarlo ti mi fa stare bene.Sono molto stanca e ho sonno. Ho appena finito di cenare e tra poco vado a nanna..ho il cervello fuso.
    PS: questo forum si è spento.
    Un abbraccio.Notte.

  • 1988
    SaLvO -

    Ciao, ho letto solo oggi la lettera di Elena Ivanova, lavorando molto con i paesi ex U.R.S.S., e recandomi frequentemente in quelle zone, mi trovo d’accordo con Elena, evedentemente sto generalizzando.
    Non si possono definire puntualmente le caratteristiche delle Donne Russe e Delle Donne Italiane, e trarre delle conclusioni definitive, però è un dato di fatto che la bellezza media delle donne russe, è superiore, probabilmente sarà il freddo che fà consumare più calorie, probabilmente sarà la statura media più alta, probabimente in quei luoghi le donne puntano molto sulla bellezza, perchè, quelle sono terre in cui è difficile vivere, in cui è difficile avere un buono stipendio, e fare una vita da “donna occidentale” e pertanto curano tanto il loro aspetto fisico ed il loro look, anche se con molti soldi in meno di una donna occidentale.
    Questo è il mio giudizio per l’aspetto fisico.

    Per quanto concerne l’aspetto caratteriale, sicuramente una vita più difficile rende le Donne Russe all’apparenza più forti, più sicure di se, più decise, ma credo solo all’apparenza. Di certo crescono più in fretta di noi occidentali, spesso mi è capitato di parlare con ragazze dell’età di 18/20anni, ed ho avuto la “certezza” di parlare con una donna, in Italia non riesco a discutere con una diciottenne.
    Chiaro che lo stesso dicasi per gli uomini italiani, non a caso in questi giorni si è sollevato il polverone dei bamboccioni.

  • 1989
    enzo -

    Simona se vuoi altri, vattene dove voui!

    Tanto c’è Sabrina…

  • 1990
    donnafafa -

    PER DAVIDE86 da Simona:
    Sei ancora un ragazzino e mi sembri timido.
    Se vuoi un dialogo con una ragazza la devi osservare
    e devi cercare di capire se si sente sola e ha bisogno di compagnia.
    Vedrai che troverai la tua anima gemella prima o poi.
    Non te la prendere con le italiane…molte volte una ragazza può essere smorfiosa perchè in fondo nasconde una grande insicurezza e timidezza..non si può giudicare una persona al primo inpatto o al primo appuntamento…bisogna frequentarla a lungo.
    Purtroppo abbiamo il vizio di voler capire tutto subito..non è così.
    Se le straniere ti danno più confidenza è perchè essendo loro in una terra straniera hanno bisogno di fare nuove amicizie.Per questo pensi che non se la tirano. Ho conosciuto rumene molto aggressive, ma tutto è soggettivo.Anche io ho frequentato uomini che non valevano niente per me. Ma non per questo mi vado a cercare uno straniero,hanno usanze diverse.E poi è già difficile comunicare tra nord e sud d’italia…figuriamoci con uno straniero!Non guardare gli italiani che divorziano.Anche gli stranieri lo fanno,forse perchè quando hanno pensato al matrimonio non si amavano abbastanza oppure non hanno capito niente dalla vita.Buona notte.

    CIAO ENZO.

Pagine: 1 197 198 199 200 201 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili