Salta i links e vai al contenuto

Gli errori della vita

Lettere scritte dall'autore  alessandra76
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Andrea -

    Cara Alessandra tu dici che non ti penti di quello che hai fatto con questo uomo e saresti disposta a farlo altre mille volte …..se senti l’amore in lui allora insisti fino a che non si convinca ……..perchè se trovi la tua metà non devi lasciartela scappare……potrebbe non ripresentarsi mai più per tutta la tua vita …….vai e prenditelo fai un gesto di follia…con lui potrai affrontare ogni problema e canccellare tutti gli errori del passato.
    Ciao Ale ti voglio bene

  2. 32
    SAM -

    A parte che si tratta di Una lettera di quasi cinque anni FA..
    La ragazza ha espresso malessere pure verso il suo amante, il quale si é dimostrato Una persona che non la ama assolutamente e che oramai se la porta solo a letto… come diavolo fate a consigliarle di buttarsi ancora fra le sue braccia? Poi…Andrea mi auguro tu la conosca…altrimenti il “ti voglio bene” credo sia assolutamente fuori luogo

    Ma come state? Bah

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili