Salta i links e vai al contenuto

Gli errori della vita

Lettere scritte dall'autore  alessandra76
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    guerriero -

    barva alessandra, sono solo egoisti

  2. 22
    alessandra -

    risp a guerriero.
    Ciao scrivi sempre queste risposte cosi corte che mi è difficile capire a quale risposta ti riferisci quando dici che sono egoisti.
    Saluti.
    Alessandra

  3. 23
    alessandra -

    risp alessandro.
    Mi piacerebbe ritrovare ua parte di me, ma oggi alessandro intorno a noi c’e solo melma.
    E cio che mi frena e proprio questo ,togliere un sorriso hai miei figli per melma…
    Forse sono io che sono troppo incattivita anzi sicuramente e cosi ,non credo che per me sia ancora arrivato il momento di ricominciare anche se lo vorrei tanto.
    Io quando dico che non ho piu nessuno ,non scherzo.
    Veramente ho fatto una grande pulizia ho tolto tutto cio che era marcio,e solo che poi mi sono guardata attorno e la piazza era vuota:-) la prendo a ridere ma in realta ci sarebbe da piangere. Forse e difficile da credere ma le uniche persone che mi sono rimaste sono mio papà ,le mie dolcissime bimbe e mio fratello…E’ difficile riavere fiducia nel mondo quando a 32 anni ti ritrovi al punto di partenza.
    Saluti Alessandra

  4. 24
    Alessandro -

    se fosse anche a 60 tu sei in un posto ora dove puoi trovare speranza che ci siano persone che possano capirti e darti la compagnia che cerchi.. nonostante tutte le cose che dici che sono frutto delle tue paure maturate con l’esperienze negative. Apri gli occhi e scansa i fantasmi… guerriero non è melma affatto… anche se vedi solo quello che digita… è solo un esempio… ce ne sono molti qui che possono darti speranza di trovare la giusta gente … devi solo saper scegliere… allora esci se pur nella melma come dici tu ma con un occhio più vigile grazie all’esperienza che hai.Non serve negarsi tutto per colpa di pochi… si può imparare credo semplicemente a scegliere meglio le persone… credo… provaci … 32 anni sono pochi per arrendersi… nn lo fare…

    Un abbraccio

    Ale

  5. 25
    guerriero -

    alssandra scusa, dicevo in generale che quelli che si comportano così sono egoisti , pensano solo al proprio tornaconto

  6. 26
    alessandra -

    Rispondo a tutte le persone che giornalmente mi rispondono cercando chi in un modo e chi un altro di aiutarmi.
    Grazie veramente di cuore, cerchero di riprendere la mia vita,alla fine sono sempre stata un carattere forte ,si e vero in questo 2008 tante esperienze negative mi anno buttato forse troppo giu ,ma devo rialzarmi ad ogni costo. Iniziero principalmente con l’avere piu cura di me e cerchero di amarmi e di rispettarmi nel giusto perche solo iniziando ad amare ancora me stessa e acquisendo la giusta fiducia molto probabilmente poi riusciro anche ad avvicinarmi ad altre persone.
    Ho riletto tutte le Vs e le mie risposte almeno un trenta volte,grazie ragazzi lo dico veramente ,sembrerà una cavolata ma a modo Vs mi avete aiutato tanto. Cmq continuero a scrivervi anzi se qualcuno magari ha voglia di parlarmi un po di se lo leggero molto volentieri ,ma non voglio piu parlare di questa storia e arrivato il momento di cambiare pagina. un abbraccio e buona giornata.
    Alessandra

  7. 27
    alessandra -

    un abbraccio a tutti voi …….

  8. 28
    MONICA -

    Cara alessandra, nella vita si puo sempre rimediare, quando si e’ veramente innamorati si accetta tutto pur di passare alcuni attimi di felicita, ma questo e’ sbagliato perche’ tutti abbiamo una dignita,scappare non e’ una soluzione, devi essere forte e cambiare pagina come hai gia fatto in passato, un giorno quando meno te l’aspetti qualcuno ti rimettera il sorriso sulle labbra e sui tuoi occhi sii forte x i due tuoi angeli.
    Un abbraccio
    Monica

  9. 29
    Giorgio -

    Ciao Alessandra
    mi dispiace che la tua vita di coppia sia andata distrutta, ma soprattutto che non sia più riuscita ad avere una persona che ti Ama come meriti.
    Mi piacerebbe avere un contatto diretto con te se ti va.
    Ti lascio la mia e-mail
    sagittariogio@hotmail.it
    Giorgio

  10. 30
    Michele -

    Cara Alessandra. Ti scrivo ora perché ho letto solo ora il tuo problema. Mi dispiace molto il tuo dolore e immagino cosa hai passato.
    So che il dolore non lo allontani mai. E’ come un’ anello nero invisibile che s’ è agganciata. Ma i tuoi tesori, i tuoi figli possono fare molto. E poi. Saranno grandi. Comunque loro possono darti l’ aiuto che te, cerchi. Se vuoi rispondermi, t’ aspetto. Logica2004@libero.it

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili