Salta i links e vai al contenuto

Non giocate a Zynga Poker

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non giocate a Zynga Poker

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 68 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Trader -

    HIT, a me i giochi del casinò non mi piacciono proprio perché statisticamente si perde sempre nel lungo periodo. Che senso ha giocare, avendo più probabilità di perdere che di vincere?
    HIT, ma tu hai subìto atti di bullismo?

  2. 62
    Giuseppe De Fazio -

    Gioco manipolato usa sistemi diabolici per rubare i soldi hai mal capitati si serve dei suoi bot in più bot di abacigame canilgame un azzindache si serve di canali turchi e pachistani per la vendita in nero delle chips la Confcommercio che fa’ dorme le iene di itali 1 dormono la gdf permette a queste società truffatrice di continuare a fare ciò che vuole?

  3. 63
    Davide -

    Macchina perfetta x far soldi!! altro che gratis!!…..algoritmi ben studiati che fanno apparire ai principianti tutto bello e divertente quanto basta a farti entrare nel vortice del gioco fino a quando le chips che hai non ti bastano più, perchè oltre non puoi vincere ed ecco che per magia perdi tutto ed iniziano ad apparire finestre pop up piene di offerte di chips a pagamento che a vederle sono bellissime ed allettanti, allora decidi…..ma si, cosa vuoi che siano 5 Euro, ma come se non bastasse l’acquisto, Zynga trattiene anche il 15% circa sulle vincite!! Ma a questo punto puoi dire realmente che: IL GIOCO E’ FATTO!!!! Si perchè sei diventato un potenziale cliente di ZyngaPoker!!! E’ facile capire da questo punto In poi a cosa si andrà in contro! Capisco che tutto ha un costo, ma mi piacerebbe perdere onestamente, ma so che è impossibile!!!!!

  4. 64
    Ale -

    Il gioco più truccato in assoluto, contro qualsiasi probabilità, sono mesi che mi fa giocare con 2 3 4,contro ogni probabilità, non giocate, il loro obiettivo è fare acquistare le chips….
    Una truffa bella e buona

  5. 65
    Ale -

    Fateli chiudereeeeee

  6. 66
    Bad Man -

    Perché non giocare al grattaevinci o alla schedina?

    Guarda io incomincio da domani, incrociamo le dita.

  7. 67
    Raffaele -

    Giuoco stupido niente a che fare col poker è più un rubamazzetto non comprate giocate solo con i bonus decine il computer chi vince già prima della mano

  8. 68
    Trader -

    Non ci posso credere. Il giorno prima dell’ultimo commento mi era venuta in mente questa lettera.
    Beh, ma è ovvio che questi giochi sono fatti per mangiare soldi, come il casinò, le diaboliche macchinette dei bar. Non mi hanno mai attirato. Per fare i soldi, ho studiato e investito sui mercati finanziari. Non è un lavoro che possono fare tutti. Bisogna avere testa. Studiare, analizzare bilanci, informazioni finanziarie, leggere giornali specializzati, restare aggiornati. Se non sai fare una cosa, non ti riuscirà, quindi, se non ne sai nulla della materia economico finanziaria, lascia perdere, non intraprendere la mia professione. Ma non ripiegare nel poker online. Butti via i soldi.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili