Salta i links e vai al contenuto

Non giocate a Zynga Poker

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Buongiorno, vorrei discutere con voi di una situazione alquanto scomoda che ho riscontrato utilizzando uno dei giochi on-line più in voga del momento su social network.
Parlo ovviamente, come da titolo, di ZyngaPoker.
Premettendo che attraversando un periodo di stress e di notti in cui il sonno tarda a cullarmi per varie problematiche che non sto qui a spiegarvi, decido di aprire un profilo su facebook (io che in verità non apprezzo i social network in generale perchè preferisco il contatto diretto con le persone che conosco) per passare qualche ora notturna insonne su ZyngaPoker, a detta di molti amici un gioco rilassante e divertente.
Già rilassante…a quanto detto dagli altri…
Da nuovo user ricevo una promozione per l’acquisto di un pacchetto chips da 108M al prezzo di 86$ (circa 61euro).
Decido di acquistarlo tramite paypal e inizio a giocare nei vari tavoli constatando che nonostante inizialmente fossi dubbioso sull’acquisto di chips per un gioco virtuale, riuscivo a rilassarmi anche perchè, come molti di voi sapranno, era possibile discutere con gli altri giocatori al tavolo tramite chat incorporata (ma aimè mai scelta fu più sbagliata).
Due giorni dopo l’acquisto del pacchetto arrivo ad un conto chips virtuale di 142M.
Premetto che nel profilo non avevo amici, poichè come detto in precedenza, aperto unicamente per il poker su Zynga.
La mattina seguente apro fb e carico zynga constatando che dalla notte prima in cui avevo accumulato 142M il mio conto era di sole 100 chips.
Sconcertato contatto il supporto (unicamente in inglese) e dopo varie mail mi viene detto che l’account è stato vittima di attacco cracker e che loro non “potevano” ripristinare il conto virtuale nonostante avessi acuistato il pacchetto da 108M due sere prima in quanto non responsabili dell’accaduto.
Sinceramente la situazione mi ha puzzato sin dal principio.
Il mio computer è utilizzato unicamente dal sottoscritto, vivo da solo e non che a casa vi sia un via vai di gente quotidiano, anzi, il contrario; quindi che abbiano avuto accesso al pc e rubato la psw è fuori discussione.
Non ho in questi due giorni mai ricevuto mail su cui ho cliccato inserendo i miei dati nè messaggi ambigui di falsi Facebook Security ne altro. In verità la situazione, a distanza di qualche giorno, mi è tutt’ora incomprensibile.
Per sicurezza comunque cambio password sia della casella di posta, sia di facebook, domanda segreta e varie.
Ricontatto il supporto e mi viene bloccato l’indirizzo mail e ad ogni mia mail spedita mi si risponde con un messaggio automatico (in inglese) invitandomi a leggere il forum perchè il supporto non può essermi più di aiuto in quanto la situazione per loro è chiarita.
Se fossi stato maleducato avrei potuto anche capirlo, ma poichè nelle mail spedite sono sempre stato cordiale chiedendo semplicemente spiegazioni in merito all’accaduto, trovo il loro comportamento molto sgradevole e gratuitamente maleducato.
Ricontatto il supporto con indirizzo mail differente e tramite l’uid di facebook bloccano anche su quell’indirizzo le mie mail spedite al supporto.
Mando tutto al diavolo, mi rendo conto di essere stato truffato e di aver buttato 61euro che di sti tempi, nonostante una cifra ridicola, avrei preferito spendere in altro modo o regalarli a chi avrebbe donato un sorriso.
Stamattina, mi duole constatare che oltre il danno, pure la beffa.
Apro facebook, vado su zynga e invece del gioco carica una semplice schermata bianca con la scritta: ACCOUNT BANNED.
Nè motivazioni, nè preavviso, nè nulla.
Decido di chiudere definitvamente il profilo.

Ora leggerò un libro o guarderò un film per prendere sonno…

Lettera pubblicata il 1 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non giocate a Zynga Poker

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 68 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    nome -

    zynga poker una piattaforma di merda con ladri di galline

  2. 52
    piero -

    avete tutti ragione per cui nn e’ il caso di fare altre citazioni una sola cosa confermo lo schifo che fanno ma tanto a loro nn frega nulla continuano imperterriti sapendo che nessuno gli fa nulla, nn voglio sapere neanche chi c’e’ dietro a tutto questo! me lo posso immaginare cmq anche io mi hanno fatto perdere circa 65 milioni con dei punti in mano trovandoli superiori che si avverano una volta su 1000 il resto quello che dicono loro sono solo chiachiere!! prima o poi pagheranno le arrabbiature che ci siamo presi buona a tutti:)

  3. 53
    Ennio -

    Avete ragione zynga poker e pilotato. Io mi ritengo un buon giocatore vincevo 13miliardi da 3 mesi non vinco più sono sceso a 1miliardo cosa assolutamente inpossibile se le carte fossero distribuite casualmente come affermano.vergona……

  4. 54
    Flavio.becchetti -

    Zinga Poker:è un sito di ladroni non giocate condividete e fate girare il più possibile facciamo chiudere questo gioco grazie

  5. 55
    Luigi -

    Non e possibile che aprì il gioco zynga è ti trovi il conto ha 0 . Comunque avevo 17T sono dei ladri.

  6. 56
    Ghis -

    i soldi facili hanno sempre fregature….

  7. 57
    Raf -

    Questo gioco.. di poker non ha niente. è un ruba mazzetto. Ci sono giocate assurde che con soldi veri nessuno farebbe.. L importante è non comprare. A loro interessa solo questo

  8. 58
    Danilo -

    Io sono arrivato a 100 miliardi riuscendo a capire quando mi voleva far perdere … mai speso 1 euro ma un bel giorno a un tavolo una tizia offende arriva con altri amici e mi segnalano … mi bannano e io nn posso più giocare … bannati io e mia moglie per una cosa nn commessa ma che connettevano loro , come offese trasferimento di denaro e altro .. sapete che c’è meglio così … occuperò il mio tempo in maniera diversa più costruttiva era diventata una fissa dopo 2 mesi

  9. 59
    Iaccarino patrizio -

    Sono dei ladri e chi dovrebbe non ci tutela da questi truffatori

  10. 60
    Sono la hit dell'estate -

    Uomini che si dedicano alle slot 🎰 machine… Che tristezza.

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili