Salta i links e vai al contenuto

I genitori del mio ragazzo albanese non mi vogliono perché straniera

Sto con un ragazzo albanese di Valona da 3 anni, ma dopo tutto questo tempo lui mi ha detto che i suoi non vogliono la ragazza straniera (Io sono venezuelana).. Non so che fare, sono distrutta.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Mondo

15 commenti a

I genitori del mio ragazzo albanese non mi vogliono perché straniera

Pagine: 1 2

  1. 1
    Andrea74 -

    Ma i suoi da quando sanno di te?

    Ma tu abiti con lui in Italia?

    I suoi sono qui o a Valona?

    Sai che non ci ho capito niente?

  2. 2
    IO -

    questa è la barzelletta del giorno “un albanese che schifa una venezuelana” non so se ridere o piangere..

  3. 3
    stellina_1989 -

    Andrea.. I suoi sanno che sto con lui da tre anni, ma loro non vogliano la ragazza straniera per lui.. Pensano male per le straniere, i suoi abitano a valona, non sono mai venuti in italia..
    Io abito in italia da sola e lui con un suo famigliare..

  4. 4
    genoveva -

    Tutto il mondo è paese.
    Non credo che bisogna fare qualcosa, se tuo ragazzo ti ama veramente il resto non conta. Carpe diem.( cogli l’attimo )

  5. 5
    Andrea74 -

    Ok ma perché “sei distrutta”?

    Il tuo ragazzo ti ha detto che non vuole continuare la relazione?

    Scusami stellina ma tante cose non sono chiare..

    @Genoveva: ciao Draguta, pupici..

  6. 6
    ilva -

    @ IO.i miei vicini di casa romagnoli si vergognano che la loro figlia sta con un napoletano( un italiano che schifa un altro italiano)

  7. 7
    SESE -

    Non c’è persona più razzista di un albanese 🙂 lo so è ridicolo ma anche se non è così per la totalità di loro, la maggior parte degli albanesi sono razzisti e pieni di se.

    La cosa bella è che dicono tutti tutti di essere ariani 😀
    Provate a chiedere 😀 e dire che sono tutti mezzi turchi e mezzi slavi °-°

  8. 8
    albana -

    SESE..generalizzare non è segno di grande inteligenza..forse a qualche albanese gli piace considerarsi ariano(qualcuno non vuol dire tutti tutti) ma chi credeva di piu di essere ariano cioè di razza superiore(oltre ai tedeschi) erano per primis il vostro DUX MEA LUX e i suoi seguaci fascisti mi sa che le leggi razziali in albania non sono mai esistiti invece da voi si..quando dal italia partivano treni pieni di ebrei verso i campi di concentramento in albania trovarono aiuto e protezione nessun ebreo in albania è stato consegnato ai tedeschi..pure i vostri soldati fascisti rimasti in albania dopo l’8 settembre 1943 gli abbiamo salvati dai tedeschi che gli davano la caccia…. secondo te siamo razzisti???? Gli albanesi sono autoctoni nel territorio albanese fin dalla preistoria ..non siamo ne mezzi turchi ne mezzi slavi..ah dimenticavo di voi si dice che siete mezzi arabi..sarà vero o è l’idea di qualche brillante antropologo come te????

  9. 9
    albana -

    Cara, se il tuo ragazzo ti ama non ti preoccupare dei suoi genitori, in fin dei conti se voi state bene insieme anche loro lo accetteranno prima o poi la vostra relazione… conosco personalmente un albanese che è sposato con una colombiana e c’hanno anche una figlia… ciao e tanti auguri

  10. 10
    SESE -

    Albana, io conosco tanti ma tanti ma tanti albanesi, non sono razzista assolutamente e nel modo più assoluto.
    Tant’è che che il migliore amico che ho è albanese.

    Purtroppo per la mia esperienza in italia, dato che sono italiano e vivo qua, ho conosciuto qualche brava persona di origine albanese ma tanti tanti tamarri pieni di se. E se mi dici che non è così significa che non hai percezione del reale o che ti senti tanto ferita da quanto affermo che non vuoi affermare l’evidenza.

    In Albania magari la maggior parte sono brave persone, ma quelli che vengono qua, per la maggiore, NON TUTTI ma per la maggiore sono ragazzi tamarri, violenti e chi più ne ha più ne metta.

    Ripeto ho ogni giorno a che fare con Albanesi, e non è che io caratterialmente sia differente da quelli bravi, i principi di quelli bravi mi piacciono, ma con tanti ci litigo proprio perchè sono prepotenti.

    Ora, riguardo all’essere ariani o meno, cara mia la razza ariana non esiste, e per i svariati popoli questa parola ha assunto molti diversi significati.

    Veniamo alle popolazioni arabe.

    Tanto in Italia, come in Albania, come in tanti tanti altri stati ci sono persone di sangue derivante dalla propria terra di origine e dove abitano, ma…e c’è un ma, tanto in Italia come in Albania ci sono persone che sono figli e discendenti di altre popolazioni.
    Non venirmi a dire che durante l’occupazione turca i turchi non hanno fatto figli con donne albanesi perchè è davvero una offesa alla mia intelligenza, così come i normanni hanno fatto figli con le siciliane, o come hanno fatto i veneziani con le donne del nord dell’Albania o come gli Austriaci con il nord d’Italia.

    Conosco molto bene la storia italiana e anche quella albanese e fidati, so quello che dico.

    Nel corso degli anni la mia terra o la tua terra sono state conquistate più volte, e dunque? Sti soldati non si fermavano mai? Non si sposavano con le donne del luogo?

    Ora veniamo al fascismo, la cosa peggiore che esista…ma guarda un po’ tale quale al vostro comunismo!
    C’erano albanesi pronti a vendere il proprio vicino e lo so perchè ho albanesi che me lo raccontano!
    E i fascisti erano uguali, sciacalli vergognosi!

    Gli albanesi sono molto simili agli italiani del sud nel bene e nel male, sarà mica per questo che i parenti di Giorgio Castriota si rifugiarono in Calabria? Che posso dirti? La tua risposta altro non è stata che una risposta di stizza…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili