Salta i links e vai al contenuto

Gelosia retroattiva: il dialogo con il suo ex

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

127 commenti

Pagine: 1 2 3 4 13

  1. 11
    Itto Ogami -

    Il fatto che a 30/40 anni le donne l’abbiano data via a cani e porci significa che sia “sbagliato” richiedere la donna vergine ?
    Il fatto che sia IMPOSSIBILE trovarla non vuole dire che deve essere ERRATO desiderarla.

    Per quanto riguarda le straniere di 13 anni, posso assicurare che le italiane cominciano oggi alla stessa età, ed è una vera schifezza (specialmente perché a quella età, sono poco piu’ che bambine nel cervello).

    Come sempre raccomando alle madri italiane di NON fare accoppiare le loro figlie da giovani, credendo in questo modo di “far fare loro delle esperienze”. Quelli come me dopo non le vogliono, in quanto non piu’ VERGINI.

    Un abbraccio

  2. 12
    maria grazia -

    “Quelli come me dopo non le vogliono”

    Itto, ma se dici così le madri di queste giovani donzelle faranno esattamente il contrario di quanto tu gli suggerisci ! 🙂

  3. 13
    Pace per tutti -

    ne parlavo con una amica di una quindicenne, chiedendogli se secondo lei la ragazzina glielo dirà dopo la prima volta. Tempo fa mi disse di si, ora ha cambiato idea……

    Itto sono poche le madri che accoppiano le figlie, come cani di razza. Spesso ne sanno di più i padri. Credo che la prima volta, sia per maschi o per femmine non ci sia una età precisa, Spero avvenga per libera scelta 13 anni o 26 non conta. E ritengo xhe debba essere accettata la scelta di farlo giovanissimi o maturi, con rarefazione o in abbondanza. Lo stesso vale per le rarità come le tue che desidera una donna vergine di 30 40 anni, sottolineando che dalla seconda volta non lo è più……

  4. 14
    Itto Ogami -

    Non ci sono problemi. Ciascuno fa la sua scelta. Se la ragazza giovane sceglie la merda, beh… Buon bagnetto !

  5. 15
    Pace per tutti -

    Definire merda scelte diverse dalle tue, o meglio di quelle che pretendi dalle femmine senza obblighi per te, lo ritengo sbagliato. Mi fai ricordare quello che mi disse una amica a proposito del suo uomo: l’ho sverginato io!

  6. 16
    Itto Ogami -

    Non ha importanza quello che ritieni tu. Se per te e’ marmellata, potrai parlarne in modo piacevole. Ma questo vale solo per te (e’ in sostanza quello che hai detto a me, no ? ). Io ne parlo come mi aggrada trovando consensi tra chi condivide.
    Una ragazza a 13 anni che pensa di fare “una libera scelta” ma non ha neanche il cervello per Capire che cosa fa, non sceglie liberamente, ma sta solo infilandosi in un mare di merda. Se anche lo stato pagliaccio ha deciso che 18 anni e’ il limite minimo per fare “libere scelte” significa che a 13 non e’ tutto completato il processo di crescita. secondo il tuo ragionamento, per quale diritto una madre di una di 13 anni che ha scelto “liberamente” di darsi ad uno di 30 avrebbe il diritto di denunciarlo ? Secondo quello che ho scritto io non solo ha il diritto, ma ha il dovere di proteggere la figlia. Quindi denunciato lui e tolta la patria potesta’ ai genitori se hanno acconsentito…
    Le rarita’ come me invece non insiduano le minorenni, inoltre nemmeno insidiano le maggiorenni prima dei 25. E non vanno a letto usando le donne solo per sesso.
    Sono lieto di essere una rarita’ cosi’.

  7. 17
    Pace per tutti -

    Il sesso fra minorenni non è sanzionato dalla legge.

    Pochissime colte la mamma è al corrente della vita sessuale delle o dei figli.

    Libero di fare sesso con chi vuoi se consaziente sia maschio sia femmina.

    Trovo pochissimo coerente pretendere verginità dalle donne e non dagli uomini.

    Se tu fai sesso con non vergini sei di nuovo incoerente.

    Oggi la prima volta che le ragazze fanno sesso, che ti piaccia o no, è fra 14 e 16 anni in una percentuale più vicina al 100% che al 50%.

    Fare sesso non è merda, tu libero di dire cazzate,

  8. 18
    Itto Ogami -

    Io libero (insieme agli altri) di vomitare donne gia’ usate.
    E le madri consenzienti a 14 anni terranno a casa le loro figlie per lungo tempo…che piaccia loro oppure no.
    Le cazzate provengono da te. Il sesso responsabile non e’ una merda. L’altro e’ vergognoso.
    E non dire troppi se… Se se se.
    Tu non sai un cazzo di me, tra cui anche se io o no faccio sesso con NON vergini.
    Incoerente sei tu che dici che il sesso e’ libero e poi dici che va bene solo tra minorenni. Per me tra minorenni non ci dovrebbe proprio essere. E per minorenni si intende 21 anni… Vecchio sistema.
    Care madri italiane, non pensate che qualcuno se le prenda DOPO ! Pensateci prima !

  9. 19
    Pace per tutti -

    itto non ti conosco e non mi pongo il problema. Ti conosco per quello che scrivi. Il sesso fra minorenni è legale bob con i minorenni.

    Scrivi cose inaccettabili se lo imponi o cerchi di imporle agli altri. Che tu faccia sesso o no è in problema ruo non mio. Che tu lo faccia con donne o uomini vergini o no è sempre un problema tuo non mio. E se non lo sai, la maggiore età è passata da oltre 40 anni da 21 a 18 anni. Che tu scriva che la maggiore età sia di 21 anni, o la rivorresti, dimostra che sei fuori dal mondo. Ed aggiungo che il tuo mondo non mi piace non vorrei viverci, libero tu e quelli come te di farlo senza scocciare gli altri. E se fai sesso con persone non vergini sei incoerente. Anche sulla coerenza nel mio mondo non ci sono obblighi, Nel tuo, da quel che si legge gli obblighi abbondano.

  10. 20
    Itto Ogami -

    Toh, guarda un pò.

    Lui non si pone il problema. Però ha scritto: “Se TU fai sesso con non vergini (TU) sei di nuovo incoerente. Oggi la prima volta che le ragazze fanno sesso, che TI piaccia o no, è fra 14 e 16 anni in una percentuale più vicina al 100% che al 50%. Fare sesso non è merda, TU libero di dire cazzate”.E poi nel secondo intervento ha scritto: “(TU) Scrivi cose inaccettabili …. Che TU faccia sesso o no ….è sempre un problema TUO…il TUO mondo non mi piace…. E se (TU) fai sesso con persone non vergini (TU) sei incoerente”.

    Ha scritto 25 volte “tu, tu, tu”. E poi dichiara “itto non ti conosco e non mi pongo il problema”… davvero incoerente!

    * *

    Il sesso fra minorenni è legale. Questo non significa che sia “giusto”. Anche la pena di morte è legale in alcuni stati degli USA e in altre parti del mondo, ma non è detto che sia “giusta”.
    La maggiore età è passata da 21 a 18 anni. Guardando il grado di maturità dei 18 enni oggi, e constatato che rimangono in casa con i genitori fino a 30 anni o piu’, rispetto ai 20 di prima, si potrebbe valutare che l’età della maturità avrebbe dovuto essere INCREMENTATA in proporzione, cioè portandola da 21 a 30.
    D’altra parte quando uno è maturo ? Semplice, quando si scrosta da casa e vive in autonomia. Quello è il momento in cui può fare “LIBERE SCELTE”. Prima è solo un mantenuto (di fatto o per necessità, ma la cosa non cambia…chi paga ha diritto di parlare, chi si fa pagare da altri no).

    Quello occidentale è diventato tuo mondo, non il mio. E dato che il tuo mondo ha distrutto il mio, io faccio tutto quello che posso per ripristinare il mio mondo. E con me tutti quelli che pensano come me.

Pagine: 1 2 3 4 13

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili